This Is a Promise
di nes95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/11, ore 15:50

14/07/10, ore 23:50

" “Amy!” urlò quando mi vide nella folla. Tutte le ragazze si girarono verso di me, continuando ad urlare verso il loro idolo, si fece spazio tra le ragazze e mi raggiunse. io ero troppo spaesata per capire qualcosa. Non riuscivo a non fissare l’enorme striscione appeso di fronte alla scuola.
“Perdonami, perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata” recitava a lettere cubitali. Rimasi in trance a guardare lui, poi lo striscione e ancora lui. Ignara di tutte le persone che ci guadavano, ignara dei suoi occhi che mi fissavano aspettando una risposta… sola a capire quanto tenesse a me. Guardai un attimo i miei migliori amici, che mi sorrisero rassicuranti, poi mi buttai tra le sue braccia.
“Grazie” dissi, lui sorrise e mi baciò piano le labbra, nel contatto più dolce che avessimo avuto. "

AHHHHHH Questo è un momento dei miei pèreferiti

baci,cussolettapink

14/07/10, ore 23:45

“Ciao a te, mi ha fatto piacere la tua chiamata” disse, io sorrisi ancora, poi cominciammo a parlare del più e del meno, mentre un fotografo ci immortalava.
Ero stronza? Bastarda? Traditrice? No, direi solo che mi comportavo di conseguenza, lui mi faceva soffrire e io cercavo di vendicarmi, se poi la cosa era pubblica, tantomeglio!
“dove sei?” chiese Sam quando il pranzo stava per finire, gli dissi l’indirizzo e dopo un quarto d’ora venne a prendermi.
“E’ stato bello rivederti” disse quando tornò dall’interno del locale, per pagare il conto.
“Anche per me, mi fa piacere che abbiamo chiarito” dissi, era vero, avevamo parlate della fine del nostro rapporto, e avevamo deciso di romanere amici."

Qui è stata un pò malvagia!!!! Povero Nick,pensa quando vede il giornale...

baci,cussolettapink

14/07/10, ore 23:36

“Ti ho detto che te ne devi andare” gli dissi ancora. Lo sentii ridere.
“No, non è questo che fanno i nemici-amici” disse, ci rimasi un po’ male, chissà cosa speravo.
“Hai ragione” dissi togliendomi dalla sua stretta, mi guardò stranito per un secondo “non fanno queste cose, e nemmeno baciano le nemiche-amiche” dissi accucciandomi in un angolo.
Lui sorrise e mi guardò.
“Giusto, allora mettiamola così: i fidanzati non fanno queste cose” disse riformulando la frase di poco prima, feci una strana smorfia quando sentii quelle parole, il cuore era completamente partito e le farfalle facevano bungie junping nel mio stomaco, poi mi prese e mi risistemò in braccio a lui, mi baciò.
“Sempre se tu vuoi” sussurrò contro le mie labbra.

AHHHHHHHHHHHHHH Che bello sto pezzo è uno dei miei peferiti

Baci,Cussolettapink

08/01/10, ore 18:13

Neeeessie! Recensione(anzi... mega recensione!xD) al tuo ultimo capitolo: l'epilogo!
innanzitutto adesso parlo della storia: è stupenda! davvero! tu... tu non puoi andartene da Efp!!! no! non puoi! hai capito?!? nooooooo!!! :'(
ti capisco, anche io non ho molte recensioni, ma non mi faccio sconfortare da questo!
cooomunque... sdrammatizziamo,dai.. se è una tua scelta... io non aprirò più bocca.
Tutta la storia è bellissima, il modo in cui scrivi è veramente interessante xk ci metti anche delle tue riflessioni o commenti tra le righe... e la trovo una cosa mooolto simpatica!xD
questo Epilogo è veramente carino! Nick è così carino!
poi è un po' triste... vabbè.. ma tutte le storie fatte bene hanno un po' di tristezza nella trama! ehhh sì!
poi una cosa che ho notato nella tua storia è che ci sono molti discorsi diretti è questo è bello! si ha una lettura più "attiva" xDxD
Non come altre pallosissime storie che sono solo tutta descrizione... O_____O ma ovviamente non sto parlando di storie di Efp! perchè qui le storie sono bellissime!<3
Non ho franacamente dei personaggi preferiti.... però quello che mi ha colpito molto è Alex! hihi...
e... beh... ovviamente... I JONAS! Of course! ^^
spero aggiorni presto il seguito di questa magnifica storia... perchè sono curiosa curiosa curiosaa!
ed io ti recensirò sempre! prometto solennemente!
adesso vado a scrivere il mio capitolo...
ke sia chiaro! a confronto della tua storia la mia long non è niente...!
Spero che mi recensirai anche tu nei prossimi capitoli! perchè mi fa sempre piacere leggere le tue recensioni!!
ci sentiamo comunque x sms...
oggi ci sono i Jonas!! yuuuuuuupppy! *saltella saltella saltella*
un bacio grosso grosso grosso! <3
ti voglio e ti vorrò x sempre bene!
ciau!
tua Stella (chiamata anche coco2, Ele o... semplicemente... la ragazza di Kevin Jonas!xD)

25/09/09, ore 21:20

AWWW CHE CARINAAAA!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA AMORRRR!!!!!!!!

25/09/09, ore 14:46

Nooooooooooo, ora è finita definitivamente!!!! Vabbè, però VOGLIO il seguito!!
Allora, bel capitolo (come al solito, madò come sono ripetitiva!!).
Lui aveva promesso di stare sempre con me. E a me non bastava altro. Diiiiiiiiio, quando ho letto questa frase quasi è mancato che mi mettessi a piangere!!
Che dooooolci che sono Nick ed Amy, li adoro!! Cari cari cari cari cari!! Belli belli belli belli belli belliiiiiiiiii!!!
Basta, li rapisco e non li lascio più andare!!!
Semplicemente bellissimo capitolo!! E così forse Amy andrà alla Juliard... mmmh, scopriremo tutto dopo, immagino.
Bravaaaaaaaa!!
Un bacione,
Maggie

24/09/09, ore 21:24

Bravaaa! Hai chiuso in bellezza! Questa fic mi ha fatto sognare, l'ho letta con molto piacere. Sei davvero brava Nes.. Complimentissimi! Sbrigati a postarci il segutio eh? Non puoi lasciarci così! D'altronde è o non è una "promessa" ? Hihihihi. Ti voglio bene.. Martina <3.

24/09/09, ore 20:36

Allora qui Socia e Fratello....oramai ci abbiamo fatto l'abitudine a recensire le tue storie insieme, e figurti che litighiamo x la tastiera o x il fottuttissimo portatile che ha avuto la brillantissima idea di sacaricarsi nel bel mezzo della nostra conversazione...e della MIA ricerca di greco che è andata a farsi benedire da San Nicholas...Gabriel non centra e molla la tastiera...Io sono più grande di te quindi non rompere....ma sarai pure più grande ma sei un deficiente!!! fermo con quei gomiti...come non detto...nononono quella nn è la mia ricerca di greco vero?? 7 pagine scritte tutte a mano...fossi in te mollerei greco, non ti porta tanta fortuna...ma vuoi che mamma mi uccida?...devo ammettere di averci fatto un pensierino, x lo meno non mi devo sporcare io le mani!!...ahahah che ridere comunque questa recensione che con questo tira e molla la tastiera mo si rivolta e ci uccide e Nes chiama un manicomio e ci spedisce dentro visto che abbiamo sritto un papiro di roba e neanche mezza che centri con la storia...sulla prima cosa ti dò ragione, sulla seconda no perchè conoscendola si sta sbellicando dalle risate e anke xkè i manicomi nn esistono più e x il terzo ti dico che sono solo dettagli...=.="(face's Bros)*.*(face's Socia)...(<---se non hai capito le faccine erano x il capitolo!!ndBros ma si che ha capito razza di idiota non è mica te..ps scusalo ma la sai la scimmia com'è!!ndSocia)capitolo stupendo davvero be garbo non l'ha capito...ma sono dettagli infondo è una scimmia cosa vuoi che capisca..bè che ti posso dire hai concluso in maniera magistrale...dovevo aspettarmelo...bè ci vediamo su msn e sorry ankora x prima!!!! ricordati che ti devo mandare il capitolo 2 di PBM ora andiamo ciaoooooooooooooooooooooooooo, qui socia&fratell,passo e chiudo (mi piace questa formula nd Bros si anke a me ma ora dobbiamo andare da nonna forza fai ciao ciao a nes forza scimmia bionda andaleee...ndSocia;))

24/09/09, ore 18:50

mamma mia mi viene da piagere sono dolcissimi.......ahhhhhhhhhh..che tristezza che è già finita!!! Mi consolo pensando al seguito!! Che bello!! Comunque rinnovo i complimenti: sei proprio una brava scrittrice!! baci Annalisa

24/09/09, ore 18:47

intanto EVVAIIIII LA PRIMA RECENSIONE è LA MIA!!!!!!!!!!! poi, WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (sono ripetitiva, lo so) e adesso che faccio senza nick e amy??? vabbè che conoscerò gli sviluppi in anteprima...ma fino a natale è tantotantotroppo tempo!!!!! per quanto riguarda il chap, nick e amy sono dolciottosissimi, è molto romantico il finale, quando lei dice che le basta avere lui (e vorrei ben vedere!!!! =P) e lui che le promette di non lasciarla più... <3<3<3 . a proposito, lo so, lo so che per te le recensioni sono importanti... mi ricordo quando l'ho letta, che avevi già pubblicato i primi 12 capitoli, e mi ero letteralmente INNAMORATA di questa ff, e tu che avevi minacciato di lasciarla incompiuta...*me triste al solo pensiero* ed io, per salvare i miei interessucci, ho lasciato una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto sia qui che nel primo capitolo di "come far innamorare in 30 giorni", e a questo punto dico Ma Per Fortuna Che Hai Minacciato, sennò probabilmente non ci saremmo mai conosciute, e come caspita avrei fatto sensa i tuoi geniali consigli?!?!?!?!?! allora, 100000 grazie e 100000000000 complimenti, e mi raccomando...AGGIORNA PRESTO TIME FOR ME TO FLY!!!!!!!!!

21/09/09, ore 14:43

Ma sei bravissimaaaaaa... AMO Questa FF.. Tì Giuro mi sono commossa molte volte quando l'ho letta... Anche se Amo MILEY..Leì è il mio idolo.. Ti giuro in questa FF la stò odìando..xD anche se Niley e Niley.. Però mi piace la coppia NìMY___xD UN BACìONEEE e continuala prestooooooo <3

20/09/09, ore 21:00

o my gosh che romanticooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! bravissimaaaa!!!!!!!!!!sono troppo feliceeee!!!

20/09/09, ore 19:03

ci deve essere per forza il seguito, ti prego!!!!!!!! comunque la parte in cui amy e nick fanno la pace è fantastica, così romantica..... aggiorna presto, x favore!

20/09/09, ore 16:23

ciaooooooo!!!!!! scusascusascusa, ho sbagliato ad inserire la recensione...=P vai al primo chap per leggerla!!!! ti adoroooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]