Dancing to the rhythm of our heartbeats
di _Fire

07/08/18, ore 23:20

Buona sera Lù,
non ci credo che finalmente sono riuscita ad arriavre fin qui, contentissima ma triste perchè sono giunta alla fine.
Questa storia è stata uno spiraglio di luce dopo il finale di Sense8 e dopo lo speciale, che noi tutti ci meritavamo di più.
Prima di parlare della storia voglio rifarmi alle tue note perchè meriti di essere risollevata XDXD
I personaggi sono perfettemanete nei loro caratteri pur essendo un AU, non ho trovato difficoltà nel leggerla e sopratutto facendolo mi immaginavo quelli della serie in queste vesti, non ho riscontrato nessuna differenza.
Credimi sei riuscita a scrivere un AU perfettamente in linea con i personaggi.
Hai trovato difficoltà con questa parte? A me è sembrata.... sensazionale non l'avrei mai detto perchè leggendo ho percepito che tu fossi un tutt'uno con la storia e quindi... se questa storia è scritta con difficoltà non so imamginare cosa scriveresti di altrettanto spettacolare con molta, motla più difficoltà.
Sappi che ti aspetteranno pezzi di storia, Sì, mi conosci e sai quanto amo farlo per sottolineare che nonostante la storia è tutta bellissima ci sono parti,s cene e momenti che non si possono cancellare, le stesse che mi sono entrati sotto la pelle fino al cuore.

«Pensavo che ci fossimo detti tutto.»
«Forse tu hai detto tutto, ma non hai mai lasciato parlare me. Hai dato per scontato che non ce l'avrei fatta a stare con uno che ha fatto quello che hai fatto tu, ma non sta a te decidere cosa è troppo per me» cominciò Kala. In realtà per tutto quel tempo aveva ripetuto in mente il discorso che aveva intenzione di fare a Wolfgang, per paura che per via dell'emozione avrebbe dimenticato un pezzo. Mentre parlava, però, si rese conto che doveva lasciarsi guidare proprio dalle sue emozioni. «Io ti ho conosciuto in questi mesi, Wolfgang, e nessuno può dire il contrario, nemmeno tu. Ora conosco tutto di te e lo accetto.»
Questa è una delle scene più belle di Kala, la sua determinatezza che si mostra ancora una volta più forte di prima... E' stato bellissimo sognare e credimi che leggendo io non ho solo visto i personaggi di questa AU, ma ho visto il finale - lo speciale- di Sense con Kala che lo dicesse a Wolfagang per davvero. Li ho visti e sentiti come una cosa talmente possibile che avevo le lacrime agli occhi.
Mi risulta difficile non vedere quell'amore profondo che i due hanno, lo stesso che non potrei mai negarmi perchè sono la mia OTP.

«Sono un mostro, dovresti avere paura di me.»
Dire quelle parole per allontanare Kala lo spezzavano dentro, ma allo stesso tempo sentiva che erano necessarie.
«Quello che mi fa paura è che tu muoia» ribatté Kala, sollevando il mento. «Non ho paura di te. Se ti ritenessi un mostro non sarei qui ora.»
E' vero... è quello che Wolf ha sempre pensato di se stesso, magari non l'avrà sempre detto ad alta voce, ma sappiamo quanto l'ha pensato. Credimi che leggere tutte queste frasi e come vedere la serie senza nessuna esclusione.
Eppure continuo a vedere la forza di Wolfgang e non la debolezza, vedo la sua vulnerabilità e il suo volere Kala al sicuro, ancora pur se ciò significasse allontanarla da lui.

«Tu mi hai detto addio, quel giorno all'Accademia. Io non ero pronta» continuò Kala. Si fermò un attimo, poi prese coraggio e poggiò le labbra sulle sue. Fu un bacio veloce ma profondo. «E neanche adesso sono pronta per gli addii» sussurrò, a un centimetro dal suo viso. «Quindi, se proprio devi farlo...»
Wolfgang annuì determinato, riscuotendosi dalla bolla in cui si era in cui si era rinchiuso con Kala.
«Torna da me. Ti aspetterò all'Accademia.» concluse lei, spostandosi per farlo salire in macchina.
«Lo farò» rispose Wolfgang, più motivato che mai.
Ora voleva vivere eccome.
Cioè.... la perfezione ESISTE... ed è QUESTA. Potrai nasconderti, ma sappi che ti rincorrerò sempre... cioè ora io voglio una'ltra storia trai due, voglio sognare ancora. Questa scena era così perfetta che con occhi lucidi leggevo, sognavo e amavo. Ebbene sì, ancora una volta un bacio dato come un addio che aveva tutto un altro sapore, quello di una promessa sussurrata sulle labbra senza parole.

cosa mi ha colpito? TUTTO. Le scene con azione quelle di lotta tra lo zio, i suoi uomini e Wolfgang sono stati particolare, ben strutturate e sensazionali, tanto che non si discostavano dai momenti di lotta nella serie. E la cosa che mi ha fatto sorridere perchè tu l'hai sottolineato cambiando il tipo di scrittura è stato quello di "FAMIGLIA". L'hai sottolineato perchè sappiamo e conoscendo il passato di Wolfgang sappiamo quanto questo è importante, e il fatto chr l'hai portato in evidenzia rappresenta quanto hai fatto tui i personaggi e la storia.  E poi lo zio che gli diceva che lui era la sua famiglia e io.... "Ma statti zitto che, in tutta la su vita non hai fatto nulla per lui" e poi continuavano dialoghi simili e nello stesso momento che l'ho letto io l'ho detto "Felix è la sua famiglia" e quando l'ho ritrovato tra le righe sorridevo, come se entrambi, tutti, sapevamo che era così *_*

«Quando ti guardo, i miei occhi vedono una persona che ha dovuto affrontare tanto nella vita, ed è stato costretto a fare delle scelte difficili, a compiere azioni brutte… ma non un mostro. Tu hai qualcosa di buono e di bello, nascosto dentro di te. Come io ho qualcosa di oscuro dentro di me.»
«Non vedo nulla di oscuro in te.»
«Questo non vuol dire che non ci sia» ribatté lei, scrollando le spalle. «Quello che voglio dire è che insieme possiamo diventare persone migliori.»
«Non so come fai a pensare questo, quando razionalmente nessuno lo farebbe.»
Kala gli sorrise. «Quando sono insieme te, la ragione, la logica… non hanno più senso. L'unica cosa che ha senso è che il mio cuore batte più forte ogni volta che siamo insieme. Nessuno mi hai mai fatta sentire così... se tu riesci a farmi stare bene vuol dire che non puoi essere una persona tanto cattiva.»
Ed qui, in questo istante che il mio cuore ha cessato di battere. XD
Questa vulnerabilità dei due, questo confessarsi le sensazioni, le emozioni sono così intense e profonde che mi fanno mettere tutto in gioco. Volevo anch'io questo nel finale speciale di Sense. Meritavamo questo. Sarà che sono delusa, ma non nascondo che per quanto il finale sia stato apprezzato quelli che più di tutti hanno soffermo come trama sono loro. Wolfagang e Kala si meritavano QUESTO.

«Se ti dicessi che…» esitò un attimo. Non aveva mai detto quelle parole a nessuno – Kala era la prima per cui lo sentisse veramente. «Che ti amo...»
«Dimmelo» sussurrò Kala, mentre le sue labbra si distendevano in un sorriso.
«Perché?»
«Perché mi aiuterebbe a dirti che ti amo anche io.»
Ora del decesso: in questo instante XD E quel tiamo... quanto volevo sentirlo dire, quanto ho pregato per questo momento... Questa storia ha tutto ciò che voglio: azione, mistero, intrigo, amore, intimità e dolcezza. Hai creato un AU che non stravolge tutto, ma anzi arricchisse ancora di più quei personaggi che abbiamo imparato amare e che, con questa storia continuiamo a fare se non addirittura innamorarci di nuovo.

«Se assisto ad un'altra di queste scene muoio davvero» disse una voce debole, quasi impastata di sonno.
Kala e Wolfgang si voltarono contemporaneamente di scatto verso il letto. Felix aveva gli occhi aperti.
Wolfgang gli afferrò un braccio con entrambe le mani e si chinò su di lui. «Sei sveglio?» chiese, con un sorriso a trentadue denti.
«Non ce la facevo più ad ascoltarvi.»
E poi la dolcezza viene spazzata via dal filo comico di Felix. Quest'uomo è così perfetto per essere la metà di Wolfgang che non ci si può arrabbiare per quel momento interroto.Ma davvero Felix? E' impossibile quanto anche qui sei riuscita a centrare un eprsonaggio che pur se è caratteristico di intensità e profondità, sa anche essere comico, divertente e questo suo lato non si smentisce mai.

«Mi sei mancato, fratello.»
Kala li guardava sorridendo. Sapeva quanto Wolfgang tenesse a Felix, quindi era felice quasi quanto lui che fosse finalmente sveglio.
«Ho bisogno di una birra» affermò serio Felix, prima di ridere anche lui.
«Tutto quello che vuoi!»
E lui cosa ha bisogno? Di una birra! Normale, perchè dopo un como si ha voglia di Birra. Beh, questo è Felix. Ho amato questa scena, ho amato vedere Kala e Wolfgang insieme in ospedale, vederli uniti e così affiatati. Queste scene mi hanno ricordato la serie e ammetto ch ei miei occhi lucidi erano gli stessi di quello di qualche anno fa. Mi hai commosso, emozionato e mi hai trascinato ancora e di nuovo in questo universo.

«Ma vederti così preso e fedele ad una sola ragazza mi ha fatto realizzare che non sono ancora pronto per una cosa del genere. Quindi dimentica quello che ho detto prima e portami in un bar!»
Wolfgang rise. «Ora ti riconosco.»
«Ci hai quasi creduto, eh?» lo prese in giro Felix, mettendogli un braccio attorno alle spalle. «Sono stato troppo tempo in quel letto d'ospedale. Orizzontale, senza divertirmi. Stasera, orizzontale con divertimento.»
E poi... ancora una volta inserisci un momento fraterno, un momento Felix Wolfgang che sappiamo bene non sono mai abbastanza. Ammetto che in questo discorso pensavo che Felix fosse rinsavito troppo, cioè voleva una storia d'amore, una ragazza come Wolfie, voleva un futuro che per un momento mi sono chiesta se non si fosse operato al cervello XDXD Scherzo, anche perchè se Wolfgang è cambiato può farlo anche lui, ma la strada per Felix la vedo più lunga. Infatti mi sbagliavo... XDXD Queste battute le ho amate e ho riso tanto che sembravo pazza.

Cioè.... qualche capitolo prima ti dicevo che volevo più scene tra Kala, Wolf e la sua famiglia ed eccomele qui... Tu mi leggi nel pensiero.. Dillo XDXD
E' stato bellissimo vederli perchè... lo so, sarò ripetitiva, ma tutto questo l'ho immaginato nella serie. E tu sai quando? vero?! Comunque te lo dico... Ho immaginato Kala che non sposasse Rajan, che Wolfie la fermasse e che poi dopo essere salvi lei lo presentasse ai suoi. Un sogno, ecco come è rimasto, ma in qualche modo tu sei riuscita a crearlo e trasformarlo in magia.

Aprì il primo bottone. «Ed è così.»
Aprì altri due bottoni.
«Entri?»
Wolfgang si sentiva sempre più fortunato. «Volentieri» rispose, e prese in braccio Kala, che strinse le gambe attorno alla sua vita.
Quella notte, né Wolfgang né Kala si sentirono più solo uno, ma parte di un noi, come se fossero un unico corpo.
Combaciavano perfettamente, per ogni centimetro di pelle.

Così che si conclude un capitolo, ma no... tu mi uccidi... perchè se questo capitolo non fosse stato perfetto lo è diventato. Questa provocazione di lei, quel suo accettare la sfida e ricambaire... E' stato così bello, così vero che ho sognato. E' innegabile quanto i due si amano, ma allo stesso tempo pur se ognuno di loro ha un apssato più o meno pesante sei riuscita a trasformare la debolezza in forza, la vulnerabilità in amore, in intimità.
Quei sussurri, quei gesti, quei baci.... Erano il clou di una storia d'amore EPICA.
Ma il tutto non si conclude così... perchè devi racchiudere ogni particolare dettaglio di loro, ebbene ecco Parigi, la città dovenoi tutui avremmo voluto vederli insieme.
Non nego che leggerti è stato incantevole e meraviglioso, mi emozioni ogni singola volta, nascondi in te ciò che io conosco, ma che molti dovebbero conoscere. Sei una grandissima scrittrice, anche se tu forse non lo credi.
Amo questa storia e tutte quelle che scriverai o che hai scritto. Ti appasioni tanto trasmettendo quella passione nelel tue parole tanto che ogni lettore ne rimane folgorato.
Ti stimo e ti ammiro.

Ora attendo la tua prossima storia, perchè so che in canterie c'è già qualcosa. E dopo quella ne aspetto un'altra e un'altra ancora... beh, il succo è che voglio altre storie XD
Complimenti davvero... Non dubitare mai di te stessa.
Mi sono davvero emozionata.

Alla prossima,
complimenti ancora tesoro....

07/08/18, ore 22:59

Eccomi, sì, sono di nuovo io =D
Dovevo assoltumanente vedere come andava, mi hai lasciato con troppa suspense... cioè... mi avevi accennato qualcosa, ma non sapevo che andasse così.
Eh brava, brava mi hai detto qualcosina, lasciando tutto il resto a te e or ami trovo a divorare la storia in men che non si dica... ovviamente la cosa non sarebbe diversa se avessi saputo.

Questo capitolo è stato stupendo, ma i miei amati Kalagang ci sono stati davvero troppo poco, anche se hanno avuto due scene bellissime e intense.

La cena con i genitori di Kala e Rajan mi è sembrata così... cioè un pò come nella serie... rajan per quanto simpatico non riesco proprio a vederlo con lei, nella sua vita e qui la situazione non cambia XD L'unica cosa che si apprezza è il suo carattere dolce, ma pe ril resto sorvoliamo ahahahah
Nonostante i due hanno poche scene sono state sensazionali i momenti introspettivi dei due, sia quando si sono lasciati, o meglio quando lui la lascia fuori dal teatro e quando lei lo rincorre, ma Wolfgang va comunque via.
Felix =( Cioè... anche qui questo poverino ha dovuto subire l'inferno e sei riuscita a scrivere una scena perfetta perchè leggendo immaginavo la scena, un pò come quella delal serie, la stessa che mi ha colpito così forte spezzandomi il cuore. Felix è tra i miei personaggi preferiti e quindi capisci quanto tutto ciò fa male.
Ammetto che l'incontro in Accademia tra Wolfgang e Kala mi ha sorpreso, mi sarei aspettata tutto, ma non quello, nel senso in base alla storia, mi aspettavo un incontro diverso, eppure questo è stato così perfetto che non potrei dire diversamente.
Non nascondo che stavo con l'ansia per tutta la durata della scena, ero lì, ferma nel dire... "eddai PARLATE, mica potete lasciarvi così!" e infatti poi finalmente Kala lo fa. Ho sempre ammirato la forza di questa donna, nonostante i suoi principi è stata forse una dei personaggi che è rimasta costante, tanto che pur provando qualcosa non ha mai smesso di lottare, cosa che si vede bene anche qui.

«Una cosa la capisco benissimo, però» disse. «Capisco quello che provo per te.»
Wolfgang provò a scuotere la testa, a dirle che si sbagliava, ma lei lo interruppe.
«E in qualche modo so che tu provi la stessa cosa per me» aggiunse, fissandolo dritto negli occhi.
«Vorrei che non fosse vero» mormorò lui, accarezzandole la guancia con le nocche.

I brividi sulla pelle. Tu stai davvero tentando alla mia salute mentale. Questo momento è stato epico, i gesti, gli sguardi, le parole non dette e quelle accennate. Tutto riconduceva a un unico momento: il bacio.
quello che attendevo da troppo e che... No, non ha deluso le mie aspettative, anche se il momento forse non era esatto, la scelta forse affretta o chissà cosa... per me era tutto così perfetto.

Beh, forse non tanto perchè poi Wolfgang va via, ma ammettiamo che loro sonoa nche questo: un ricorrersi e un amarsi nonostante tutto.
E, se pensavo che fosse finita... ma anche no?!XD
I loro momenti introspettivi sono stati un colpo al cuore, vederli soffrire, cercare di andare avanti e nonostante l'impegno avere nei pensieri le rispettive figure. E' stato davvero bellissimo leggere questo capitolo, perchè se ti faceva sentire la loro assenza come coppia allo stesso tempo la manteneva viva con i ricordi.

«Perché sei venuta?» le chiese.
«Non ti ho più visto all'Accademia... mi sono preoccupata» rispose. «E avevo ragione.»
«Dopo quello che ti ho detto e dopo quello che ho fatto, perché ti importa di me?»
Kala gli lasciò la mano e strinse i pugni. «Non puoi pensare che baciarmi e dirmi addio basti a farmi smettere di tenere a te. E soprattutto non puoi pensare che lascerò che tu mi lasci senza darmi una spiegazione.»

Cioè ma davvero Wolfie mio fai certe domande? Io in quel momento mi chiedevo se non si fosse fumato qualcosa XD
Bellissimo questa scena in ospedale, lei che alla fine capisce che non può arrendersi e lui... Wolfgang che alal fine si arrende e le racconta tutto.
Sono stata dannatamente sorpresa, mi ha coinvolto più di quanto immaginavo.
Alla fine come nella serie anche qui Kala ha fatto cadere i muri di Wolfgang, è riuscita a vedere oltre, sapeva che nascondeva qualcosa e ha insistito finchè non l'ha scoperto, anche se non si sarebbe mai immaginato tanto. Una storia pesante che non è riuscita a sopportare, ma anche lui sapeva che nons arebbe accaduto. C'era troppo da metabolizzare e quindi la scelta di Kala di andare via non mi ha sorpreso, ma non nascondo che fremevo dalla voglia di lei che rimanesse, anche contro ogni previsione XD
E poi Lara e Kala, questo è stata un momento "What?!", pensavo che inserissi non so Riley, Sun o qualcun'altro.... ahahahah Questa scelta mi ha davvero stupita, ma allo stesso tempo è stata originale, perchè sicuramente avrai pensato che tutti si aspettavano questo e quindi non sei caduta in un clichè, ma hai fatto la differenza.
E il momento conclusivo di Steiner e Wolfgang è stato incredibile. Le loro scene, prima in ospedale e poi fuori nel luogo dell'appuntamento mi ha ricordato sense8 della prima stagione dove Wolfgang era così duro verso lo zio e il cugino, anche se ne aveva tutto il diritto eh! Ho rivisto quelle scene e mi sono goduta queste tue scene nuove.
Ho amato quei particolari che ci hao voluto dare e quelli che non hai voluto cambiare perchè ancora una volta hai fatto tuoi i personaggi e ci hai fatto emozionare anche con qualche momento già visto.

Ma perchè sempre questi finali con SUSPENSE? Un finale meno movimentato no eh!!XDXD
*Scherzo*, perchè credimi ho amato questa conclusione, un capitolo che senza dubbio ti invoglia intanto a finirlo e poi a leggere il successivo.
Sono triste all'idea che il prossimo è l'ultimo capitolo, mi ero così affezzionata a questi personaggi, a questa storia che saperla conclusa mette tristezza.
Complimenti all'incredibile idea che hai avuto, alla grinta che hai messo nello scriverla e alle emozioni che riesci a regalare.
Sì, l'avrò detto tante, forse troppe volte, ma adoro come scrivi, perchè è come se leggendo io entrassi nella storia... riesci a farmi vedere la scena attraverso le parole.
Wow :O
Senza parole.... E così... adesso con una certa fretta corro a leggere il prossimo capitolo... devo sapere XD

07/08/18, ore 22:43

Ehi babe,
sono stra felice di essere riuscita a leggere questo capitolo perchè c'è così tanto da amare che non s ene può fare a meno. Prima di commentare altro voglio dirti, anche se lo sai già, che amo come scrivi, il modo in cui racconti perchè attraverso le tue parole sembra proprio che io li veda, che le scene si replicano davanti i miei occhi.
Ho letto questo capitolo divorandolo, cioè non è normale che ci abbia messo meno di quanto in realtà faccio di solito. Ma i miei ochci erano veloci, la mia mente elaborava in modo in peccabile e il mio cuore esultava e sussultava ogni volta che c'erano i Kalagang
Bellissimo, anzì di più è perfetto.

Kala è proprio così, nonostante un AU lei è così... preoccupata, in ansia, timidida è meravigliosa. Mentre lei si preparava io leggevo e mi dicevo... oddio proprio come nella serie e poi quando esce con quel bellissimo vestito e Wolf l aguarda era proprio come nella serie quando la vede pe rla prima volta. Queste scene mi hanno scaturito miliardi di immagini, di momenti impressi che non dimenticherò mai.

«Pensavo mi avessi guardato abbastanza prima della lezione» la provocò lui, continuando a camminare, ma voltandosi nella sua direzione.
«Non ho guardato.»
«Sì» ribatté lui, annuendo, con quel suo sorriso malizioso. «Hai guardato prima e stai guardando adesso.»
Kala distolse subito lo sguardo. «Non è vero.»
Il sorriso di Wolfgang si allargò, però non aggiunse altro, limitandosi ad ammiccare.

Questa scena mi ha fatto ridere tantissimo perchè loro erano anche questo, si battibeccavano per stupidaggini e nessuno dei due voleva dare all'altro la soddisfazione di ammettere qualcosa che era ormai così chiaro. E' stupendo vedere come riesci a scrivere di loro, pur essendo la priam volta, senza difficoltà, senza nascondere i loro veri caratteri e dando ad ogni lettore quei momenti che li caratterizzano così tanto.
Ho letto due volte il capitolo perchè è stato bellissimo.

«E sulla tua famiglia che mi dici?»
A Wolfgang quasi andò il boccone di traverso.

Ok, qui ridevo da sola perchè mi sono immaginava proprio la scena ed ero del tipo... "oh mamma, l'hai detto davvero Kala?" e poi un secondo dopo "No, wolfie non ti soffocare, dai dai dillo a Kala tua come sono i tuoi" ahahah si, si nella mia testa c'erano conversaioni strane, ma mi divertivo perhcè era come se ci fossi anche tu lì.

«Devi sempre avere l'ultima parola, eh?» sussurrò lei, sorridendo.
«Sempre» rispose, facendole l'occhiolino prima di scendere le scale

E' questo è Wolfgang, l'uomo che deve avere l'ultima parola e non ha paura di ammetterlo. Ho riso perchè erano una scena comica, e pur se ho desiderato un bacio tra i due è così bello l'attesa perchè rende le cose più intriganti e più profonde quando avverrà.
Non nascondo che questa è una tra le AU più belle che ho letto, anche se tu ne hai scritte altre di cui mi sono innamorata follemnete, esempio la Klaine, giusto per citarne qualcuna XDXD

«Per ricambiare dovrei insegnarti qualche passo di danza.»
«Sto bene così» rise lui.
«Stai perdendo una grande occasione» disse lei.

E qui mi hai perso ammetto... Sì, mi hai fatto immaginare Wolfang con la tuta a petto nudo mentre Kala gli insegnava i passi di danza, ma io dico... "Te lo imamgini?" cioè...sei un danno per la mia snaità mentale XDXDXDD
E' stata una scena bellissima, lui che le insegna a suonare il pianoforte, le loro mani, gli sguadi... tutto perfetto.
E poi vogliamo parlare dell'incontro tra Kala e Felix? Cioè... è stato bellissimo, vedere questo trio insieme è stato davvero meraviglioso.
Mi piace che nella storia hai inserito l'amicizia tra Wolfgang e Felix perchè lo sai, amo questi due, l'unione che secondo me va al di là dell'amicizia e come dice lui... sono come fratelli. Mi piace la complicià, mi piace che Felix abbia apprezzato Kala e che finalmente adesso può dare un volto a quel nome e capire anche perchè il suo migliore amico è così preso.
E parlando di incontri non posso non aver amato l'incontro tra Wolfgang e i genitori di Kala, anche se mi dispiace che loro hannoa vuto poca interazione, mi sarebbe piaciuto vedere di più... penso che di questo incontro ciò che ho amato di più è stata la sorella. Hai pensato davvero ha tutto e non si può non divorare la storia... è qualcosa che ti prende sin dalla prima riga e quindi... complimenti.

«Io voglio conoscere tutto di te, Wolfgang. Non ho paura.»
Tu no, pensò Wolfgang, ma io sì.

Questa parte qui mi ha commosso perchè.... ammettiamolo è quello che succede anche nel telefilm, cioè lei che è disposta a conoscere tutto e lui che ha paura. Non è poi così lontano quindi la tua storia da ciò che è in realtà, te l'ho detto... pur se è un AU sei riuscita a inserire caratteri, spezzettoni e determinati dettagli che rendono quei personaggi perfetti. E' vero non ti appartengono, ma sei riuscita a integrarti benissimo con loro.
E quel pensiero di lui è così intenso e profondo... magari non l'avrà ancora ammesso, ma Kala per lui è molto più importante di quanto crede.

«Purtroppo ho dimenticato i fiori.»
«Non ti smentisci mai» lo prese in giro Kala.
«In compenso ti accompagno io al teatro.»

Io qui ridevo perchè... "è mai possibile che si dimentica i fiori" ero perplesse e ridevo, cioè non è normale questo ragazzo, eppur enonostante questo lei lo trova divertente, non ne fa un peso, anzi lo rpende in giro. E poi Wolf al posto di ribatter eo altro che fa? Sta al gioco. Io lo adoro... te lo giuro, mi sto innamorando di nuovo di questi due, cioè è mai possibile? Sì, perchè tu mi fai questo effetto, o meglio le tue storie *_*

«Wolfgang!» gridò Kala. «Ma dove vai?»
Lui salì in macchina. «Mi dispiace» le disse, e poi partì a tutta velocità.

Stai scherzando? :O Cioè ti stavo finendo di dire che mi fai un bellissimo effetto, che ti ammiro e mi spiazzi così? No, questo no, anche se capisco Wolfgang e da una parte vorrei prenderlo a schiaffi, dall'altra lo ammiro per la forza e il coraggio che ha avuto di allontanarsi da lei... ma... davvero il mio piccolo cuore così lo uccidi. E io che mi imamgino la scena... Sì, ho letto questo pezzo più volte e mi dava sempre di più sensaizoni forti, non credevo a ciò che stavo leggendo e quindi... Mica posso rimanere così....XDXD

Corro a leggere il prossimo capitolo....
Ehm... mi dovrai sopportare per tutta la storia e... complimenti perchè è davvero meravigliosa e non avere mai dubbi su questo e.. No, non lo dico perchè sei la mia best friend, lo dico perchè è vero.
Una storia assolutamente, irrimediabilmenbte bellissima, perfetta, originale e unica.

A tra poco XD

07/08/18, ore 11:46

Buongiono Lù,
sono approdata inq uesta storia, o meglio avevo letto il primo capitolo ma non ero riuscita a recensirlo e quindi eccomi qui... Dirai tu, finalmente... lo so, perdonami ma sai come sono i miei giorni, ma mi farò perdonare perchè oggi recensisco questo, stasera finirò di leggere tutta la storia e recensirla perchè.... no, perchè devo, ma perchè voglio.

Il banner è perfetto, sì, inizio da questo perchè sai quanto io ci tengo ai piccoli dettagli è questo... senza dubbio attira l'attenzione. E' semplice, ma perfetto e il titolo... Beh, già solo quello ti invoglia a leggere. Ebbene... è un AU, nonostante io non le mai particolarmente ultimanente mi ritrovo a leggerle e ne rimango stupita di quanto si è in grado di non stravolgere tutto. Mia cara, tu... sei una di queste... sei riuscita  a mantenere i caratteri dei personaggi nonostante sia un AU. Ho trovato il tutto.... perfetto.

«Posso essere silenzioso. Non ti accorgerai neanche di me.»
È difficile non accorgersi di te, avrebbe voluto dire, ma si limitò ad un: «Non ballerò.»
«Va bene» ribatté lui.

Questo dialogo è perfetto perchè... sono loro... io mentre leggevo non vedevo altro se non loro due in questa scena. Sono distanti da essere sensate, eppure riesco a scrogere attraverso le tue parole loro.
Questa scena mi è piaicuta e mi ha divertito, perchè vedevo Kala dolce, timida e un Wolfgang abbastanza "stronzetto" ahahah, quella caratteristica che di lui si ama sempre, indipendnetemte dal contesto.

Kala cominciò a cambiare scarpe e a legarsi i capelli, ma anche se si era voltata continuava a sentire lo sguardo di Wolfgang su di sé.
«Se c'è qualcosa che vuoi dirmi...»
«Sei molto bella» la interruppe lui, impedendole di finire.
Proprio mentre stava pensando a cosa rispondere, entrarono a mano a mano tutti gli altri.
Cioè.... io sono morta qui... mi sentivo in versione Kala ma stando a casa davanti al pc mentre leggevo.... non so se mi spiego, ma è stato così dolce e non troppo per Wolf perchè sappiamo che anche se il suo comportamento è duro, alla fine ha sempre avuto quella parte buona con lei. Qui, ho rivisto tutto questo. Sì, l'ho rivisto è amato.

«Oltre alla musica classica sai suonare anche qualche canzone?» domandò Kala, cambiando argomento.
«È una sfida?»
«Se vuoi vederla così.»
Lui rise e cominciò a suonare, mentre lei si avvicinava, appoggiando i gomiti sul piano.
e poi ninete di meno arriva la parte in cui i due si sfidano, lo stesso nella serie perchè sappiamo quanto riescono a dare il meglio di sè se sono uno contro l'altro, anche se poi alla fine è solo volere il meglio e npon litigare.
Questo capitolo è così unico che non si può amare ogni particolare, ma... sì, ti sto riportanto dei pezzi, ma devo perchè sono quelli che mi hanno colpito di più, quelli che ho amato di più, anche se... Ho amato tutto.

«Va bene» si arrese lui, alzando le mani. Finse un'espressione scocciata, ma poi sorrise anche lui. «Però non hai negato che sono molto attraente.»
Kala abbassò il po' lo sguardo, e Wolfgang chinò la testa per cercare i suoi occhi, mentre parlava. «Possiamo non parlarne, ma so che dal primo momento che ti ho vista ti ho desiderata.»
Kala sentiva il cuore a mille, e finalmente lo guardò.
«E in qualche modo, mi sembra che anche tu mi vuoi. Mi sbaglio?»
«Buonanotte, Wolfgang» mormorò lei, aprendo la porta alle sue spalle. Quando la richiuse, si sedette sul letto col viso tra le mani e il battito accelerato. Non si era mai sentita così, e non sapeva come gestire la cosa. In più, Wolfgang sembrava nascondere qualcosa, ed era totalmente diverso dal ragazzo che lei e i suoi genitori avevano immaginato al suo fianco.
Eppure…
No, non ti sbagli, Wolfgang.

Questo, questo era quello che volevo sin dall'inizio, sin dal primo sguardo, dalle prime parole scambiate e ora... Ora li voglio insieme. So che la storia procede, so come andrà a grandi lineee perchè me ne hai parlato eppure.... l'emozione che ho provato mentre leggevo non si può spiegare si deve provare.
Ed è stato così per me... così perfetto....
Grazie per questa piccola storia... Non ho mai avuto dubbi e so che non mi avresti deluso infatti... Ripeto è perfetta.
Sei... tutto quello che potrei mai chiedere.
Mi hai sorpreso ancora, pur se ormai ti conosco, riesci sempre a sorprendermi.
Alla prossima, perchè... ormai dovrò leggerla tutta e recensirla... lo sai bene... mi conosci ^_^

Kat

(Recensione modificata il 07/08/2018 - 11:46 am)

06/08/18, ore 21:33

Grazie per aver condiviso questa bella storia... con le loro vicende della S1 e S2 ben contestualizzate in questa AU. Mi fa piacere che siano finiti a Parigi, insieme, e soprattutto loro due da soli. Non mi sono ancora ripresa dalla delusione dello special, non solo per il non-sense della loro storia, ma per il tono superficiale usato per chiudere questa serie meravigliosa, per la mancanza di profondità in quasi tutti i personaggi principali, per aver completamente scordato di chiudere delle vicende importanti della serie. Grazie ancora.

21/07/18, ore 12:07

Mi piace il contesto della tua storia... aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento...