Electrocution
di InsaneMonkey

15/08/18, ore 23:37

Stupenda e scritta magistralmente! Oltre ad avermi divertito e strappato sorrisi, ho avuto l'impressione che stessi leggendo una pagina di un romanzo! Continua così, per davvero!
Girosama
P.S.: chiedo scusa per la prolungata assenza

27/07/18, ore 12:40

Olè! Sono arrivata! L'avevo promesso ed eccomi qui :3
Ti dico subito che mi sono talmente incuriosita alla faccenda che sono andata a cercarmi su google informazioni su questi due personaggi di cui già avevo letto con piacere sul tuo profilo, e guardando le immagini ho scoperto (forse dovrei dire: riscoperto?) con sorpresa che io stessa guardavo Keroro in televisione anni fa! Ma la mia mente tende a rimuovere le cose ciclicamente ahaha sono sincera, ricordo poco e niente, forse solo la sigla, ad ogni modo i tuoi scritti riescono a raggiungere qualsiasi tipo di lettore a mio parere, anche quello che non conosce minimamente il fandom. Passiamo alla storia in sé altrimenti rischio di dilungarmi molto, come mio solito! :D ehehe
Il tuo stile mi affascina sempre, è così elegante eppure non risulta mai pedante, crei delle immagini con le parole che prendono vita nel momento della lettura. Adoro! <3
Il battibecco tra i due mi ha fatto molto sorridere, mi piacciono questi litigi/non litigi e soprattutto ho apprezzato tantissimo le due diverse prese di pozione, lo scontro fra questi caratteri che mi sembrano entrambi piuttosto forti... complimenti come sempre! La psicologia dei soggetti è delineata a pennello, ho davvero avuto l'impressione di averli accanto e sentirli discutere! *3*
Spero di leggere presto altri tuoi lavori! <3
Ti abbraccio,
Hay xxx
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 12:40 pm)

22/07/18, ore 20:48

Kerokerorin

Eccomi qua pronto a recensirti

Keroro: Kero kero, comincio io. Storia pessima, IO DOVEVO VINCERE CONTRO QUELLA STREGA E INVECE NESSUNO DEI 2 HA VINTO!!!

Narratore: Ma all'improvviso...

Keroro: KEEEEEEROOOOOO!

Ecco grazie. Storia ottima, simpatica la quotidiana litigata tra quella rana e Natsumi. Registro come sempre aulico, anzi ti sei superata. Io avrei optato per la pasta, molto meglio del curry. Cercheró di recensirti più spesso, ne vale veramente la pena

22/07/18, ore 12:48

Le scaramucce tra Keroro e Natsumi sono sempre divertenti!
Complimenti come sempre per lo stile di scrittura: hai saputo rendere bene i caratteri dei personaggi, soprattutto mi sono piaciute le descrizioni dell'ira, mi sembrava quasi di vederli mentre leggevo :) :)
La storia vola tra le ricordate, brava! :)
Un bacio