Fiammifero
di fiammifero

17/10/20, ore 08:24

IN prosa,ma hai scritto col cuore quello stimolo indefinito che chiamiamo amore.Pochi discorsi per illuminarci di immenso come diceva un grande Nobel.Un saluto.
Pasta 17/10/2010

27/03/19, ore 07:08

Buongiorno.
Poesia tagliente, è come un fiume impetuoso di rabbia, ma soprattutto di sconforto!
Ho avvertito molta rassegnazione, mentre la leggevo.
Non bisogna mai rassegnarsi... ogni giorno racchiude nuove opportunità ^^

26/03/19, ore 18:09

Si e' codardi perche' non piace lottare per la propria vita.Alle volte il benessere il malessere,la noia ,ti conducono verso orizzonti apparenti,,a certi livelli di comportamento da branco di pecore.Quindi scendi dal tuo trono enfatico e comincia con una bella doccia fredda.Non sei codardo.Tuttaltro.Benissimo.
Pasta 26/3/2019

07/01/19, ore 09:55

Buongiorno.
Giusto; ogni cosa ha un suo tempo.
Perdonare è cosa pia, ma a volte richiede pazienza e che il tempo medichi le ferite fresche.

06/01/19, ore 17:08

Poesia acefala che si disperde fra rime prive di senso.Il contesto ha bisogno di un destino.
Auguri
Pasta 6/1

04/01/19, ore 10:40

Buongiorno.
Componimento splendido! Soprattutto per il suo ritmo inconfondibile e piacevole.
Complimenti vivissimi! E... l'amore tornerà...

03/01/19, ore 17:08

Rimane l'esperienza di un rapporto umano positivo.L'amore celebra anche questi momenti di disincanto e ti prepara alle svolte decisive.Alla persona della tua vita.Bella poesia.
Pasta 3/1/2019

01/12/18, ore 20:39

Buona sera.
Bellissimo! Complimenti per l'originale disposizione del testo, davvero ad effetto.
Buona serata :)

01/12/18, ore 08:22

.Non e' la stanza da mettere in ordine.E' la poesia inutilmente sballottsta a destra e a manca.Dai un senso alle tue intime cose e verra' fuori uno splendido lavoro.
Pasta 1/12

30/11/18, ore 19:45

La tua poesia mi fa pensare a qualcuno che aspetta la morte. Forse dopo la morte facciamo questo, capiamo davvero chi siamo o che cosa siamo. La poesia è molto bella nonostante il fatto che ciò che evoca possa sembrare un po' cupo.

30/11/18, ore 16:06

Buon pomeriggio.
Bello! Testo creativo, originale, variegato.
Complimenti, ho gradito e apprezzato.

30/11/18, ore 07:25

Una poesia che divaga fra il nero ed il grigio a seconda degli umori di chi l'ha scritta.C'e' una contenuta ferocia nel gioco delle invettive che non donano a questo interessante componimento.
Pasta30/11

06/09/18, ore 15:50

Buon pomeriggio.
Una poesia ad effetto, davvero molto suggestiva grazie alle immagini che offre.

28/08/18, ore 15:55

Non lasciarti suggestionare dal suono delle parole.In realta' noi valiamo cio' che siamo ne' piu' ne' meno.C'e' bisogno di credere in noi di credere in noi stessi e nella capacita' di ribaltare i momenti delle forche caudine.Quanto a Dio,avendo io lo stesso problema,spero che un giorno di trovarlo nella mia mente come succedera' a te.Ora svegliati altri avranno bisogno di te e della tua intelligenza.Bravissima,
Pasta 28/8

27/08/18, ore 10:33

Buongiorno.
Un testo molto rap, se ci fermiamo alla musicalità.
Però la tematica è molto dura.
Non sei sola.