All'Improvviso, Tu...
di Yu_Kanda

07/06/11, ore 15:49

che bella questa :)
XD mi mette una curiosità assurda, anche se è passato molto tempo da quando l'hai iniziata!

07/09/10, ore 21:12

Ciao! Ho letto i capitoli senza fermarmi nemmeno per qualche secondo; ero così presa che non staccavo gli occhi dallo schermo. Devo essere sincera è la prima volta che leggo una YuLavi; infatti, non so bene perchè, ma sono sempre stata fissata con le LaviAllen, credendo che fossero la coppia perfetta. E invece sto rivalutando la cosa: Yu e Lavi insieme sono fantastici! In questa fanfiction poi, sono veramente il massimo. Quindi comincio con il ringraziarti per avermi fatto rivalutare le YuLavi... che cosa mi stavo perdendo! Ritornando alla storia: la trama è interessantissima e i personaggi sono resi benissimo, in particolare Lavi, che adoro! Vedere Allen che ha interesse per Lenalee non ha potuto che rendermi felice; il mio timore che la ragazza si mettesse un po' troppo in mezzo e rovinasse tutto è svanito (anche se a volte ritorna xD). Piuttosto mi spaventa Tiky, il caro Tyki, e non solo perchè si dimostra pericoloso (con i suoi avvertimenti) ma anche per il suo modo di fare! (Lavi! stai un po' più attento!) Concludo facendoti tantissimi complimenti! Inserisco subito la fanfiction tra le preferite! E anche tra le seguite! Al prossimo capitolo! saku

14/06/10, ore 16:17

Dio che emozione! A leggere di Yuu e Lavi stretti insieme nello stesso letto mi si scalda sempre il cuore! E sono sempre più convinta che sono la coppia mancata del manga. Insieme sono da sogno! E poi si sono già scambiati il primo bacio; anche se, per un'altra coppia avrei detto che sarebbero già a metà strada, ma per loro forse non si può dire neanche che hanno fatto un passo avanti. Magari mezzo?
Comunque sono ancora curiosa di scoprire quanto interferirà Tyki nella loro storia. E poi davvero, se l'avi non ha mai conosciuto la donna dell'incidente cosa c'entra il suo ciso nei ricordi di Yuu? Dopo un'attenta riflessione sono giunta a una conclusione: non ne ho idea!
Quindi aspetterò di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia mi sta appassionando veramente molto!
Baci^^

07/06/10, ore 22:34

Waah *w* che capitolo *-* Kanda e Lavi nello stesso letto *-* E si sono pure dati un bacino *-* Ooooh tu mi vuoi far morireeee <3 *saltella allegra* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Wah! :D alla prossima!! *O* E Kanda in pigiama è adoooraaaaaaaaaaaaabile **

07/06/10, ore 14:51

che piacere trovare la tua fic in cima alla lista di quelle aggiornateXD come autrice ti capisco, vedere che qualcuno oltre ad aver letto un tuo lavoro si è preso anche la briga di scrivere un commento aiuta molto la nostra vena creativa, soprattutto quando si tratta di un giudizio positivo. Da yaoista convinta a me non fa altro che piacere se Tyki mette le mani addosso a Lavi o a Kanda (non so se ci siamo capiteXD)
aspetto ocn ansia il prossimo capitolo, digli a quei due di darsi una mossa!!!

17/03/10, ore 01:34

Salve Yu!
Che carina questa storia! L'ho trovata vagabondando per il sito... Sai LaviKanda è la mia coppia preferita *-* Mi dispiace un po' per Linalee, mi sta simpatica... però è davvero meglio così, sisi! Comunque... Cosa vorrebbe ottenere Tyki drogando Kanda? Il mio Kanda!? (apparte rovinare la serata a Lavi...)
La storia mi affascina, che bel mistero... eppoi è bello Kanda innamorato! *.*
Ehm *imbarazzata* non so cosa dire, visto che non lascio molte recensioni...
Io... io spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo, mi piacerebbe proprio sapere cosa succede al mio Kanda *preoccupata* anche se sono sicura che Lavi se ne prenderà cura! Ciao, a presto! ^o^

11/03/10, ore 16:34

Mi stupisce molto che le persone che seguono questa storia, compresa me, sono solo 3, a me piace molto, è originale e i personaggi sono assolutamente IC. Gli sviluppi mi intrigano ancora di più e non vedo l'ora che pubblichi anche il continuoXD l'unica "critica" che mi sento di farti è: perchè tyki tyki è così antipatico??? io lo amo tyki insieme a Kanda e Lavi naturalmente e mi disp che faccia il bruttone di turno. Vabbè mi accontento>_< forza e coraggio mi raccomandoXD
alla prossima baci

11/03/10, ore 15:34

Ma non preoccuparti! Capisco bene che se non ci si sente motivati continuare a scrivere diventa quasi una tortura. E no, davvero, per quanto mi riguarda almeno, non mi sento affatto delusa! Certo mi è molto dispiaciuta questa brutta interruzione, però ora sono felicissima che hai postato questo capitolo! E a proposito di questo, dopo averlo letto, mi è rimasta una domanda nella mente: ce la farà Kanda ad affrontare i suoi sentimenti in manienra possibilmente non-disastrosa??? Da questo primo affiorare del loro rapporto mi è sembrato già abbastanza "compromesso"....ah, la vedo dura! E, tra l'altro, ci si è messo anche Tyki a complicare le cose....interessante! questa cosa è maledettamente interessante! X)
Sono curiosissima di sapere quale piega prenderà la storia...
al prossimo capitolo!
Baci^^

11/03/10, ore 14:16

Fantastico ** questo capitolo è fantastico ** mi ha lasciata di stucco, sai?? Adoro questa storia, brava! **

07/03/10, ore 19:17

NO!Come non va oltre? devo aspettare??? nooooooo!!!! il mio cuoricino non reggerà l'attesaXD mi ha preso tantissimo, è originale complimenti!

25/10/09, ore 20:58

Finalmente riesco a commentare XD . Comunque ti faccio i complimenti per questa fic . Nonostante sia una AU sei riuscita a mantenere intette le caratteristiche che i vari personaggi hanno in D.Gray-man . E poi la trama è davvero interessante, chissà cosa succederà ora che è Yu hafinalmente incontrato Lavi XD . Anche lo stile in cui è scritta mi piace , sei davvero bravissima. Complimenti come al solito ^^

P.S: Metto anche questa fic tra le seguite

19/10/09, ore 14:19

woooow! siamo solo al secondo capitolo ma ti posso giurare che io adoro questa storia! La trama è molto carina e coinvolgente e il tuo modo di scrivere è molto piacevole....ma quello che secondo me è la vera chicca è il tuo modo di gestire il personaggio "Kanda"...sei riuscita a fargli sembrare propri dei sentimenti (come l'eccitazione per la mostra) che normalmente andrebbero in antitesi con il suo carattere, ma che con te sembrano farne parte realmente! e questa è una cosa che mi piace tantissimo perchè non ti sei fermata al "Kanda" scorbutico e scostante ma sei andata a prendere anche quelle che potrebbero essere le sue sfaccettature....fantastico!

13/08/09, ore 20:04

wow davvero un bel inizio! sono troppo curiosa di sapere come va a finire la ricerca a kuel "ragazzo dai capelli rossi"!!!! ^^ aggiorna presto!

09/07/09, ore 17:30

Come inizio promette davvero bene! Anche se è una AU sei riuscita a mantenere tutte le peculiarità di Kanda. Ora sono curiosa di scoprire come si svolgerà la sua ricerca di quel giovane dai capelli rossi, che lo ossessiona, ricordo residuo dei ricordi lasciatogli dalla donna che prima l'ha quasi ammazzato, e poi gli ha salvato la vita. Sono curiosa!

08/07/09, ore 11:35

tanto per cominciare BUON LAVIYU DAY A TUTTI!!!!!!! ^___^ per continuare, bè, questa fic è splendida: la trama non è interessante, DI PIU'!!! è fantastico come, pur essendo una AU, tu abbia trovato il modo di inserirci il Loto e il tatuaggio: un colpo di puro genio, a mio parere v_v non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere quando compare Lavi (il mio tato! XD) e ABBASSO LENALEE!! (almeno spero che nella tua fic sarà così...). compariranno anche gli altri personaggi o ci si fermerà a questi? ok, sto diventando troppo curiosa, aspettero di leggere il seguito. a presto, ciao!!!