Under Lock and Key
di edendaphne

14/10/18, ore 17:30

Aw, amo questo capitolo ^*^ è un sacco cute awa, ti prego continua a tradurre

01/08/18, ore 21:17

O_O ok ok calmiamoci... sono andata a cercare sta storia in internet e ho trovato una traduzione e devo dire... la TUA ha più senso devo dirlo, anche se ti consiglio di rileggere il capitolo, perché ci sono parole un po' spezzate ed adesso mostrarti quali non mi vengono ma c'era solo questo e devo dirlo, mi sto immaginando il seguente e come lo tradurrai tu, perché sinceramente l'altra traduzione non mi inspira molto dunque ti chiedo CONTINUA così ok? Buona fortuna e che il potere di Ladybug sia con te ^_^ A presto

27/07/18, ore 18:39

hai tradotto la storia molto bene é stata una picevole lettura, le situazioni sono rese molto bene. spero di leggere presto altri capitoli di questa storia perché sono troppo curiosa di sapere come evolve la situazione 😁

25/07/18, ore 22:34

ciao ho trovato qst tua traduzione per caso e anche se nn posso dare1giudizio completo,in quanto per farlo bisognerebbe dare almeno un'occhiata all'originale,nel complesso m sembra buona per lo meno in qst1°cap poi se sarà così anche negli altri lo scopriremo solo leggendo!da quanti cap è composta la ff originale?

23/07/18, ore 08:44

Ciao, ho letto con curiosità e tenerezza questa fanfiction
Adrien e Marinette sono troppo carini insieme.. e la complicità che stanno iniziando ad avere (vedesi le battute su Alya e Nino) mi fanno proprio sorridere per la loro semplicità nel rapportarsi.
Manon è un diavoletto vestito da angioletto, ma tutti l'adoriamo perchè è anche grazie a lei che i due si stanno avvicinando o comunque hanno avuto motivo per farlo (sia qui ma anche nel cartone)
Fai i miei complimenti alla scrittrice per l'idea originale e per la trama super interessante, e anche per le immagini, sono proprio belle!
I miei complimenti spettano anche a te, hai tradotto la storia in maniera scorrevolissima, lineare ed è un vero piacere leggerla :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto,
endy_lily95

22/07/18, ore 16:49

Hahahaha! *Si rottola per terra per la comicità* Grande Manon! Sei come tutti i fan di questi due, ti amiamo sei un genio!
Ok il genio che a inventato questa storia si meriterebbe una STATUA in suo onore per l'inizio e poi...hahahaha! La battuta di Adrien primo o poi dovrebbe far scattare a Marinette la connessione che quei due siano la stessa persona! E che cavolo! Spero di vedere presto la traduzione del prossimo capitolo in fretta perché se no mi deprimo e mi faccio akumizare... no questo sarebbe un po' impossibile hahahaha! In ogni modo spero che vivamente di rivedere il prossimo capitolo A presto e mi raccomando... cerca di far apparire le immagini, mi hai incuriosito ok? A presto
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 04:51 pm)

21/07/18, ore 23:59

AAAAAH CIAO, pensa che avevo esattamente intenzione di iniziare a leggere la storia originale! Io ti seguo su instagram e non sapevo fossi italiana hahahah, ma lascia che ti dica che i tuoi disegni sono assolutamente fantastici, mi piacciono troppo i tuoi modelli. Complimenti davvero! E complimenti anche all'autrice (o autore) per la storia, m'intriga molto.♡ Bravi tutte e due, continuate così! Hiba