Appuntamento al buio
di _Phobos_

25/07/18, ore 22:48

Ciao Phobos,
piacere di conoscerti, io sono Kisspiece99, ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss. ^^
La tua storia è stata una piacevole sorpresa, una ventata d'aria fresca in un caloroso pomeriggio (si ho letto la storia qualche pomeriggio fa e mi ero ripromessa di recensirla in un momento in cui sarei stata in pieno possesso delle mie facoltà mentali e nei pressi di un ventilatore. XD).
Il tuo stile è leggero e scorrevole, l'introduzione iniziale sulla cara preside mi è piaciuta parecchio, di solito non ci si sofferma molto su questo personaggio. Inutile dire che quando ho letto che dopo dei tentativi era riuscita ad iscriversi ad un sito di incontri sono morta dal ridere, anche perché credevo che in nessun modo potesse tradire Kiki. E infine ho sputato un polmone quando ho letto di chi si trattasse. XD
Essendomi immaginata la scena nella mia testa mi sono anche figurata l'espressione sconvolta di Faraize.
La frase finale "non si darebbe data per vinta al primo fallimento" mi ha fatto sperare in un sequel in cui la cara preside si sarebbe trovata faccia a faccia con Castiel. (Ammetto che la cosa sarebbe stana da leggere.)
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti per l'idea originale.
A presto
By
Kiss
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 11:15 am)

25/07/18, ore 11:18

Vicenda molto simpatica! Mi aspettavo in effetti, che l'uomo misterioso sarebbe stato qualcuno di conosciuto x°D
Apprezzo lo stile e il tono che hai usato :) Good job!