E la luna bussò
di KaterinaVipera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/22, ore 01:06

Ciao, questa storia mi piace molto e mi chiedevo perché l'hai interrotta. Dal commento finale mi pare di capire che il proseguimento lo hai già ideato, quindi, per favore, potresti concluderla?

10/06/21, ore 22:07

È una storia veramente molto bella, è scritta benissimo è tra le migliori che ho letto sui licantropi spero tanto di leggere il seguito

13/02/21, ore 14:05

Ciao bellissima storia!! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire 😍😍 aggiornala presto che sono curiosa XD

27/12/20, ore 12:29

Ciao! Spero tu aggiorna presto!
La storia é scritta benissimo e non vedo l'ora di poter leggere la continuazione!
Mi sono innamorata.
Un bacione x
Valentina

26/09/20, ore 12:59

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi!!! Voglio farti davvero i complimenti ! Scrittura e storia davvero fantastiche !!! Non vedo l' ora di leggere i capitoli successivi! P.s ( adoro il fatto che i capitoli siano così lunghi)
Attendo con ansiaaa!!

23/09/20, ore 08:42

Ciao!Sono così contenta che tu abbia aggiornato.Non vedevo l’ora,ormai sono cotta di questa storia.Che dire...aspettavo un altro bacio da così tanto che non mi sembrava vero!Che bello...io però adesso mi aspetto più romanticismo e passione dal momento che si sono dichiarati ahahahah!Baci a non finire da ora😏.Comunque sono felice che con Edoardo proceda bene e che il rapporto con Amira sia rimasto uguale,li adoro assieme però spero veramente che guarisca in fretta.L’alfa ovviamente fa sempre di testa sua,ah che uomo impegnativo,ne avrà Amira da faticare.Ahahah già mi fanno ridire adesso,lei che insiste e lui che demorde poco dopo ahahah saranno scoppiettanti.Peró sono molto felice che si siano dichiarati,davvero molto,era ora finalmente.E sono altrettanto felice che Garreth stia abbastanza bene,fortuna nulla di grave.Comunque immagino che fine abbia fatto il traditore... Mi fa stra piacere che Amira abbia parlato con la dea,almeno mi ha chiarito un bel po’di cose che non comprendevo e le ha chiarire anche a lei,quel dialogo è stato fondamentale.Sono certa che come dice Garreth,Amira sarà bravissima nel suo ruolo di compagna,come lo è stata fino ad’ora.Perció dopo questi capitoli pieni di emozioni,non vedo l’ora del prossimo,grazie di aver aggiornato,ti aspetto...ciao!!

11/08/20, ore 22:59

Ehilà mi fa Stra piacere che tu sia tornata a scrivere ! Questa storia mi mancava un sacco!!!
Cmq se vorresti più visibilità ti potrei consigliare di scrivere anche su wattpad. Le storie sui licantropi piacciono abbastanza a molti lettori ... cmq davvero bello sto capitolo e povera amira il suo bello è di nuovo ferito

24/07/20, ore 12:56

Ciao,quando ho visto il nuovo capitolo quasi non volevo crederci ahhahah.Che bello!Aspettavo con ansia un continuo,spero che aggiornerai ancora.Comunque il capitolo è piacevole come sempre,solo questa storia della luna...continuo a capirci poco.E poi non comprendo il ruolo di Amira tra i licantropi,certo piace all’alfa però quanto?Non mi sembra che i sentimenti tra loro siano così chiari.Amira d’altra parte non si smentisce mai,coraggiosa e risoluta fono alla fine,la adoro.Comunque non so aspetterò di leggere i prossimi capitoli per chiarirmi la situazione tra lei e l’alfa.Nel frattempo incrocio le dita per Edoardo.Quei licantropi sono terribili...se lo sono proprio meritato l’esilio.Un saluto!

27/05/20, ore 12:27

Per favore vai avanti,mi piace un sacco questa storia!😭

04/10/19, ore 22:22

Ho scoperto questa storia solo da poco e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho notato che ultimamente stai aggiornando una volta al mese, è una scelta o una questione di impegni? (Lo chiedo perché se è una scelta magari cerchi di aggiornare sempre nello stesso periodo, magari sempre attorno alla prima settimana, se invece è una questione di impegni allora il proseguimento della storia potrebbe essere meno regolare). Comunque ti faccio davvero i complimenti, continua così.

02/09/19, ore 12:31

Garreth il ritorno. che bello è tornato il mio cagnolino preferito! è inutile da quando sto scrivendo robe licantropose non posso fare a meno di pensare a Garreth come un Doggo adorabile. cooomunque ottimo capitolo Edo mi piace è troppo simpatico e ha un qualcosa che lo rende adorabile. la nostra protagonista ha sempre una grande sfiga povera pulcina mi ha fatto ridere come Garreth dissimulasse tutto ma poi perchè aveva addosso l'odore di un altro maschio si incacchiasse quasi.
belli loro e le scene dinamiche sono scritte molto bene. sono contenta che sei tornata, dico la verità cominciavo a pensare che avresti abbandonato la storia ma per fortuna non è così.
bentornata e spero aggiornerai presto.
ps: la famiglia di Garreth mi ha molto sorpresa non li facevo così "umani"

25/07/19, ore 18:07

Cosa posso dire se non...Garreth è fantastico! Nel vero senso della parola!
Adoro la tua storia e sono felice che tu abbia postato un altro capitolo, non ci credevo più, con questo caldo la lettura del capitolo è stato un vero toccasana! ;)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa cena tutti assieme XD ne vedremo delle belle, sicuro!
Alla prossima, continua così <3

14/05/19, ore 15:22

Ok, la tua storia è fantastica!
In particolare adoro questo capitolo, e ti prego di aggiornare il prima possibile 😘

08/05/19, ore 23:27

Mi è piaciuto molto la loro sintonia nel balo che io adoro 😍 la storia è molto bella e piena di colpi di scena! Ala prossimaaa

15/04/19, ore 21:27

nooooo non quella canzone. deve morire chi l'ha scritta...comunque ecco il ritorno del lupotto per eccellenza. mi mancava Garreth. e Amira è implicito che se un uomo ti vede con un altro per giunta scoprendo che siete " vecchi amici" si fa idee sbagliate e poi è Garreth deve difendere il suo ruolo di capo e il suo territorio.
io tifo per lui e detesto Edo, scusa ma ha gusti musicali discutibili. e in quel momento Star, immagina il fascinoso Garreth ad ascoltare musica metal o rock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]