Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/20, ore 07:31

buon di❤❤❤
hanno molta bromance reg e peter. cavoli sembrano fratelli piu che amici. bellissimo che li hai fatti confidare sui loro sentimenti e sui loro compagni. però ha ragione, peter! reg dovrebbe dirlo a tutti👍🏽 sono una famiglia ora!
ti ho detto che lupin e sirius hanno una complicitá unica? ecco! li adoro. anche nei libri❤❤❤ in quella stanza mancava solo james e i malandrini erano al completo❤🤩
per altro il piano di peter è intigrante!! ma deve perfezionarlo al meglio. cavoli!! deve essere tutto perfetto senò si cambia in peggio il presente.
hermione poverina. la escludono sempre🥺 lei potrebbe davvero aiutarli. peter é gelossisimo di lei per quello fa così e la tratta in quel modo.
chuck aggiorna!!
p.s. immagino che sirius pottrebbe essere geloso se vede sempre insieme reg e peter. ne vedremo delle belle🤩❤

27/05/20, ore 00:07

Oooooh! Ma che fanno Remus e Sirius, flirtano? *www*
Regulus è geloso, e ci credo, poveretto, ma io shippo Wolfstar, quindi ben vengano le scene con loro <3
Peter è tenerissimo, è cottissimo di Ron, awww <3

I discorsi sulle ship sono così carini! Aw :3

Povero Regulus, mi dispiace che la viva così male :(

UUUUUh! Questa è la cosa di cui mi accennavi di far tornare James? Sì, dai! Fallo tornare in vita, così Harry può presentare il suo ragazzo ai suoi genitori! Owww!

Hermione salta fuori nei momenti meno opportuni e tenta sempre di fare la maestrina. Peter non la sopporta proprio LOL

Mi ha divertito un sacco questo capitolo e mi piace l'amicizia tra Peter e Regulus LOL
Bentornata, ci hai fatto aspettare un po' per questo seguito xD ma hai fatto bene il capitolo è stato veramente carino ^^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Baciiii! <3

03/05/20, ore 14:24

Mio Dio che disagio, mi immagino come si sarà sentito Draco con dei mezzi sconosciuti che salutavano tutti con un abbraccio e poi c’era lui, che non c’entrava niente😂😂

disse Regulus, ridacchiando, dandogli una spallata.
Sirius lo fulminò con un’occhiata ma risero entrambi,

Ma quanto sono carini😍

Che bella la parte in cui sono tutti sollevati perchè il loro piccoli amici stanno bene! Spesso ce ne dimentichiamo, eppure anche loro hanno un valore per i personaggi.

Ron la abbracciò per consolarla, Peter di rimando si imbronciò, non avrebbe voluto sentirsi geloso in una situazione del genere.

Dai Pete, non rompere troppo le palle😂 anche se ho amato quando hai menzionato la sua antipatia per Grattanstinchi! Trovo sempre comico quando un personaggio ce l’ha con un animale😂

“TU..se fossi nella tua vera forma, potrei star piangendo anche io per te..”
“Se io f..” Peter per l’emozione quasi si strozzò.

ODDIOO, che cosa dolce😍 e certo, perchè Peter prima di essere il suo fidanzato, è stato il suo animale domestico, quindi Ron ci teneva molto a lui anche se era un topo. Basti notare quanto lo difendeva e proteggeva, anche se fingeva di non gradirlo come animale. Qui è una cosa bella, perchè Pete non è un bastardo, ma nel libro beh... è molto triste😂

Che dolce e idiota Harry che non vuole far preoccupare Draco❤️

Oddio, non me l’aspettavo!

Scoppiò a piangere tra le braccia dell’uccello, detestava sembrare così fragile, ma in quel momento era così che si sentiva.

Che bella scena! Fanny è molto importante per Harry, sia per il sostengo che la Fenice gli ha sempre dato, sia perché apparteneva a Silente e anche se Harry dice stronzate del tipo che lo odia, in realtà comunque ci tiene a lui. Fanny rappresenta, comunque, la speranza e la rinascita, so che non ci azzecca niente ma il suo arrivo l’ho visto anche come lo giungere della speranza, più forte che mai. Poi sono io che mi faccio i film mentali, ma dettagli.
Leggo troppi simbolismi degli animali per colpa dell’animagus di Harry della mia storia😂

“LEI? Perché la chiami in questo modo? Sei forse..” sgranò gli occhi. “Sei il suo PADRONE?”

Non ho capito il collegamento tra riferirsi a lei come LEI ed esserne il padrone😅

Prima di venire dai Dursley da te, ricevetti una lettera da parte di..SILENTE, in cui mi affidava Fanny, chiedendomi se gli fosse successo qualcosa in futuro, di prendermi cura di lei..e di te.”

Silente sembra avere molta fiducia in Draco! Gli affida Harry (e oddio il mio cuore si e sciolto) e Fanny (stavo per scrivere il suo uccello ma mi sembrava sconcio😂). Aah, Silente è sempre il primo a credere negli altri! O forse non tanto questo... lui capisce quando fa bene a credere in qualcuno.

Un inaspettato abbraccio da parte di Harry lo avvolse.
“Silente ha visto del buono in te. Proprio come io ho visto del buono in te.” E dicendo così lo baciò.
Draco rispose al bacio con passione e tantissima dolcezza.

Posso morire felice.
No sul serio... Draco che pensa che ha tradito Harry e si preoccupa di come reagirà, aspettandosi il peggio, ma poi Harry semplicemente lo bacia ed è contento della fiducia che Silente gli ha dato❤️

“Voglio fare l’amore con te! C’è un bellissimo letto dalle lenzuola rosse, di sopra.”
Draco tremò.
“Avrei preferito verde, ma credo che mi farò bastare i tuoi occhi.” Disse facendogli una carezza.

Eheheh😏😏
Purtroppo ora devo fermarmi perchè devo pranzare, ma non vedo l’ora di leggere!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 05:26 pm)

03/05/20, ore 13:39

I’M BACK BITCHEEES. No ok, finalmente recensisco🥰

“Sai che sei affascinante e seducente perfino quando sei un altro, Potter?” gli soffiava Draco all’orecchio.
 “Ma dai. Ehi, no, Draco, cosa fai. Non adesso. Siamo fuggitivi.”disse Harry al biondo che stava già per armeggiare con i suoi pantaloni.
Draco sbuffò.

Fossi in Harry mi sentirei geloso😂 cioè, sta nel corpo di un altro e Draco lo giudica attraente, capisci😂 Draco è arrapato (aaaah, vuoi liberare il serpente eh? 🐍 No ok AHAHAHAH) ma magari poteva dire aualcosa del tipo “Nonostante tu sia nel corpo di un altro, non riesco a non pensare come in realtà sei, PottAH” (o qualcosa di più decente, non sono brava nel rimorchiare).

No comunque Draco che ci prova appena fuggiti è il top😂

“Ehi, Peter, devi starmi vicino, hai capito?” disse il rosso attirandolo più a sé.
Hermione guardò da un’altra parte.

Troppo carini😍 però povera Hermione ahahah, soprattutto ora che mi sta piacendo sempre di più la romione😂Spero che trovi anche lei qualcuno!

23/04/20, ore 18:12

Ehilà!
Quindi i nostri eroi hanno una mappa per trovare delle uova, in grado di distruggere gli horcrux, forte! Ma se poi si trovano vicino a Harry? Distruggeranno anche l'horcrux dentro di lui?
Comunque, Harry dovrebbe darsi una calmata, sempre tutto incazzato... una bella scopatina con Draco non ti farebbe male, figliolo! AHAH Meno male che ci pensa Remus a zittirlo un po' LOL
E sono sicura che Draco sia d'accordo con me!
Hermione è sempre dalla parte degli animali, bellina quando si imbarazza per l'argomento "sesso" adorabile!
Al prossimo aggiornamento, ciao!

21/04/20, ore 20:21

ciao❤❤
lupin quanto lo adoro!!!!😍😍
almeno qui il piccolo é gia nato e lui e tonks possono goderselo. nel libro nasce a ridosso della battaglia finale e tonks e lupin ...🥺🥺😭😭😭😭 dolore!!!
comunque interessanti queste uova. ma quindi gli unicorni vanno anche con altre creature?? oddio.
non so perche ma i cuccioli li immagino di ippogrifico😍
i gemelli con i malandrini 😎😍😍😍😍 wow!!!!
hermione che dolce!❤ sirius❤❤
harry... draco si vendicherà😂
bravissima!!
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:26 am)

13/04/20, ore 23:27

Povero Harry caro, aveva bisogno di sfogare, su! Ma Peter che mette Draco in mezzo, no. Anche se il suo ragionamento non fa una piega... non deve toccare mio figlio, ecco. PFT
Harry dà proprio di matto, ma secondo me gli ha fatto bene. Draco che sdrammatizza dicendogli che è sexy quando si arrabbia, ahahah <3
Sirius e Remus mi fanno morire, fantastici! :3
Beh, non ci resta che aspettare la settimana prossima!
A lunedì, baci :3

13/04/20, ore 20:04

ciao❤
ci stava lo sfogo di Harry. non si è mai sfogato dalla morte di silente. un trauma vederlo morire in quel modo.
ora poi inizia anche a scoprire la verità su silente... chuck scombussolamento!almeno i suoi amici, Draco, la sua famiglia é li che lo rincuora!❤sciolta all'abbraccio.❤
però Minus ha gia capito tutto! cavoli se è sveglio! 👍🏽😍
Lupin e Sirius li adoro. che bromance!!
ma cosa é venuto a fare li?? deve dire di lui e Tonks?? o sa altro sugli horcrux??
aggiorna!!!!❤
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 01:17 pm)

12/04/20, ore 13:01

Draco è così intelligente! Ha collegato tutte quelle cose da solo, che bravo!
Che bello che finalmente Draco ha accettato Sirius come suo parente! Sì e anche Regulus LOL ADORABILI. Il mio bambino merita solo gioie.
La lettera di Lily e Harry che nota che scrivono la g nello stesso modo çç
OH bene! Finalmente si ricorda e può aiutarli a ritrovare il medaglione! Quindi questi qui tra poco andranno al ministero, uuugh. Kreacher è sempre fastidioso LOL e vabeh.
Oddio, figurati per averti ricordato della loro parentela, ma credo di aver fatto un errore nella scala di valutazione dei gradi di parentela. Tonks è sua cugina, mentre Sirius/Regulus sono tipo cugini di Narcissa, quindi, più una sorta di zii, credo? O cugini di secondo grado o qualcosa del genere. Ma sono parenti! E sono felice che si siano chiariti su questo! Ole!
In molte ff si riconcilia solo con Tonks perché, di fatto, è quasi sempre l'unica in vita quando lui "passa al lato buono". LOL
Btw, molto carino questo capitolo! :3
A presto, baciiiii :3

12/04/20, ore 12:45

Rieccomi a recuperare i capitoli mancanti!
Che idea carina quella della borsa/cuccia! Peter che ha paura di Grattastinchi LOL ci credo, dopo il trauma del terzo anno ahahah
Come sono drammatici tutti con i loro scenari apocalittici LOL
Draco è adorabile, eh sì, ditelo al gatto che quello è il suo ragazzo LOL e bellino quando ha paura dei seggiolini! Amore bello lui <3
Eh vabeh, non mi resta che leggere l'ultimo capitolo pubblicato!
Vado.
Baciiiiiii :3

07/04/20, ore 14:16

Ciao 💕💕💕
Ho adorato il confronto tra draco, sirius e regulus! finalmente li acceta come cucini. acetta tonks e la famiglia di lei. ❤❤❤❤ intensisinsimo!
Chuck la lettera di lily mi ha fatto piangere ❤❤❤ i pensieri di harry poi mentre osserva la calligrafia della madre... sciolta!
Ecco bucaneve è un amore di micino😻😻😻 adorabile!
Povero krecher. quante ne ha passate. ammetto che non mi piaceva prima (dobby è il mio preferito) ma dopo aver letto della sua storia...l'ho rivalutato moltissimo!
Finalmente reg ricorda!! ma ricorda anche damian? sa di seth??
Aggiorna presto!!!!!🌈🤩🤩

06/04/20, ore 17:09

Che strano vedere i Dursley così, era l'ora!
Complimenti per la storia mi piace molto 💜

30/03/20, ore 00:31

I pensieri di Draco su Harry, awwww vuole prendersi cura di lui e amarlo, che bello! E' un amore di ragazzo <3

Come sono belli mentre fanno l'amore, sono così adorabili! E Draco che resta abbagliato dagli occhi verdi di Harry, anche io penso che siano come stelle. Che bello! Ottimo metodo quello di Harry per sopperire alla mancanza di lubrificante LOL

Bellino Harry che becca Ron, Peter e Hermione a dormire nel sacco a pelo tutti vicini aw. E vuole restare lì ma stare anche con Draco. E Draco che resta con lui sul divano e lo copre, poi si abbracciano e dormono insieme. Adorabili.

Il delirio dei gufi ahahah però è carino Draco che pensa che non cambierebbe nulla della sua vita. Tutte le scelte che ha preso lo hanno portato dritto dritto tra le braccia di Harry eh! Bene!

Fammi sapere tu quando il prossimo capitolo sarà intero e non spezzato :D così lo leggo tutto insieme!
Sono in pari, yeah!

A presto, baci <3

30/03/20, ore 00:15

Tutti abbracciano tutti, ma tutti evitano di abbracciare Draco, povero cucciolo, ora me lo strapazzo io di coccole. LOL
La cosa divertente è che Draco, Sirius e Regulus sono pure parenti LOL

Mamma mia come la capisco Hermione! Se succedesse qualcosa e non sapessi come sta il mio cane, morirei d'infarto çç

Oddio Draco che insegue Harry awwww
Mi piace che le lacrime della fenice possano guarire il marchio! Che bello, così Draco non avrà più quel brutto coso sul braccio. Silente che lascia la fenice a Draco, evviva! Speravo che lasciasse qualcosa anche a lui! LOL

Temevo che avrebbero litigato, quando Draco gli ha detto di Silente e di Piton, invece lo ha abbracciato. Che bel momento tra di loro awwww
Faranno l'amore, awwww.
Vado subito a leggerlo :D

Baci :3

30/03/20, ore 00:04

Loro scappano e Draco pensa a saltare addosso a Harry, tipico! AHAHAH
Che amore che è, non riesce a resistere al suo Potty. Adorabile Harry che rabbrividisce ogni volta che Draco lo tocca, awwww.

Draco Malfoy che ride a una battuta di Ron Weasley, il mondo si è capovolto! LOL
Ron protettivo nei confronti di Peter è adorabile e Peter che arrossisce alla battuta di Draco, aw :3

Ho recuperato in fretta dai, mi mancano pochi capitoli per essere in pari :D
Baciii <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]