Oh my Go(l)d, assassiniamo Saori...
di Lan Shuihua

24/07/18, ore 13:25

Ciao eccomi per la recensione, mi hai fatta davvero piangere dalle risate, certo che mi spiace per i poveri cabalieri d'oro diciamo che non gliene va una a genio, ma una domanda daccordo che è una dea però come ha fatto AThena a sghiacciarsi e tornare viva e vegeta? Mah questo ancora lo devo capire....comunque una domanda ma Kanon non lo metterai più nelle storie????Lui anche se è un traditore come il gemello resta pur sempre un cavaliere d'oro...complimenti ancora e alla prossima aspetto gli altri capitoli ciaoooo!

22/07/18, ore 17:58

Ciao-
Deathmask: -finalmente la vendetta, gente, muahahahaha-
Saga: -è giunta l'ora, amici cari, di fargliela paga'😈 l'è peggio di un poppante, neh, è il colmo è che è una dea-
Io: -guarda che lo è solo di nome, Saga -.- ché, come dea, la Saori l'è l'Atena più citrulla di tutti i tempi conosciuti-
Deathmask: -appunto, caXXo😒 come può una dea -SEEEEEEEE- riuscire nella mitica/epica impresa di farsi -e farlo praticamente sempre, precisiamo- rapire/sequestrare e/o quasi ammazzare😒 ma è elementare amici, la violetta l'è semplicemente R I X X X X X X X X X T A, ve lo dico io-
Io: -ok, adesso che vi siete sfogati, smammate, grazie...
i due goldini prendono il volo
Dicevo; ciao :)
***
Da notare come i poveri cavalieri d'oro sono finiti in punizione per un semplicissimo gioco da tavolo-
Saori: -quelli là mi volevano ammazzare, summer-
Io: -ma davvero -.- quand'è così, allora, se vuoi che non ci riprovino, mia cara, vedi di piantarla di fare la scema *La scema che sei, tra l'altro... nota di Shaka, detta sottovoce e, fortunatamente, non udita da nessuno, a parte lui* e mettiti/comincia prima di subito a studiare/farti il cXXo/farti il mazzo per diventare una dea con i controcaXXi, invece di piagnucolare come una caXXo di poppante-
Saori: -O.o-
Goldini: -yeeeee😂 finalmente gliele hanno cantate, alla donzella!!!!😂
***
A proposito, com'è che Shion la difende sempre, alla violetta-
Saga: -secondo me, fuori scena, altro che il saint di Pegaso, scommetto la testa di Shion che la nostra Atena fa ginnastica da camera con lo stesso Gran Sacerdote-
Saori: -come come come, hai osato shipparmi con quel matusa😶 ma te sei fuori di melone-
Shion: -grazie tante, caXXo...
Guarda...
Adesso ci vorrebbe che la Saori commetta qualche torto pure a Shion, così che l'ex Ariete si unisca agli altri dodici per punire -e questa volta seriamente, mi raccomando- la nostra cara dea sprovveduta/palla al piede Atena...
***
Pensavate sul serio che avrei potuto far fuori la causa del 90% (e più) dei guai dei nostri amati goldini? (cit)
Questo no...
Ma la Saori, una bella lezione, se la merita🌋 non è possibile che, solo perché l'è una dea *Ma dooooveeee, che non sa nemmeno difendersi, quella là... nota di tutti* la faccia sempre, e dico sempre, franca, scusa!!!!!!🌋
***
Oserei dire che i dodici, a questo giro, sono stati particolarmente sfigati...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/02/2019 - 12:28 am)