Mai più come prima
di PerseoeAndromeda

02/08/18, ore 16:57

Ciao ^^
Innanzitutto mi sono appena resa conto che I cinque samurai non mi del tutto sconosciuto. Cioè, non l'ho visto, ma so a grandi linee di cosa parla, e poi qualche tempo fa ero in fissa con la sigla, quindi.
Ma comunque sia! Ho scelto questa storia perché la nota shonen ai mi ha attratta. E ti devo dire che mi sono letteralmente innamorata delle coppie Shin/Ryo e Seiji/Touma. Sono rimasta seriamente conquistata anche dalla dolcezza con cui i vari personaggi interagiscono fra loro, che siano semplici amici o qualcosa di più. Non so se nell'anime è davvero così, ma ho letto un grande senso di protezione che li unisce. Poi cavolo, da amante dell'angst non potevo chiedere di meglio. E'vero, c'è tanto dramma che spezza il cuore. Poi ho adorato quando Seiji ha quella sorta di attacco di panico, immagino sia una delle conseguenze del trauma che ha subito. E posso assicurarti che l'hai reso bene.Ma Ryo e Shin, signori... Shin mi è sembrato così indifeso che avevo seriamente voglia di abbracciarlo. Sto fangirlando troppo, rendiamoci conto. Sono felice di essere la prima a recensire, perché questa storia... è davvero bella, è dolce, delicata, ti fa fangirlare e intristire, per tutta questa serie di motivi l'ho apprezzata.
Ma poi la frase finale, che dolcezzzaaaaaw.
Scusa il mezzo sclero, succede questo quando una storia mi piace. Davvero ottimo lavoro, alla prossima **