Due innamorati come noi, non si arrenderanno mai
di foschi

Ciao eccomi qua per lo scambio! Primo scambio sul nostro gruppo! Prima volta che ti leggo!
Prima volta che riesco a scrivere e leggere Efp in viaggio! Un sacco di prme volte!
Già conosco e apprezzo la ship! ^_^

“Il cielo era un tripudio di colori. L’oscurità lasciava gradualmente il posto ai tenui colori dell’alba che tingevano il mare di un rosa perlato, delicato accompagnatore del nero della notte.”
Bellissime le immagini iniziali!
Che dolci Koto e Mamo! Li adoro!
C’è tanta dolceza in come descrivi il modo di relazionarsi l’uno all’altro! Mi piace!
Anche le ambientazioni rispecchiano questa dolcezza.

“ il corpo nudo di Mamoru baciato dai primi raggi solari…”
Gran bella immagine!!! (buffo leggerlo alle 7:00 del mattino)
Il momento della loro passione, anche in queste circostante sei riuscita a renderlo molto dolce e romantico!
“«Per essere venuto, per avermi portato qui... per essere con me. Grazie di tutto.»
E per la seconda volta, Mamoru sentì il cuore fermarsi in petto. Si gettò fra le sue braccia, commosso da quelle parole che trasmettevano i suoi più profondi sentimenti. Unì le loro labbra in bacio dolce, sarebbero stati insieme, nonostante tutto.”
Finale dolcissimo!!!
Davvero una piacevole prima lettura, di sicuro la prima di molte altre!
Boingo!

Ciao cara **
Allora, non so se è perché sono particolarmente emotiva, ma sono arrivata alla fine di questa os con le lacrime agli occhi T_T
Credo sia stata una delle passionali che tu abbia mai scritto. A parte il fatto che la prima parte (io e i giochi di parole random) è quasi idilliaca, con Makoto che guarda Mamoru come se mai lo avesse visto e poi si lascia andare a dieci mila dolcissime elucubrazioni mentali.
«Alla faccia del compleanno!» esclamò il ragazzo con una nota di esasperazione e divertimento nella voce.

«Ah sì, anche per quello.» Izawa lo guardò facendo spallucce, un’espressione neutra sul volto.

«Mamoru Izawa, ti affogo!»
Ho amato questo scambio di battute, adorabili ahahah.
Dal gioco la situazione si scalda immediatamente.
"Lo spettacolo più bello del mondo". Ma io posso non morire con certi pensieri che vengono messi in rilievo?
Cioè, ho adorato letteralmente. Poi vabé, nel finale ho finito di sciogliermi, infatti in questo momento stai parlando con un budino squagliato.
Scherzi a parte, ho trovato questa OS di una dolcezza commovente, non posso che farti i miei complimenti.
Alla prossima ^^

Un bel momento tenero ma sensuale.
Makoto ha voglia a illudersi di non essere romantico ma l’idea di Mamoru di portarlo al mare per vedere l’alba lo ha commosso e riempito di gioia.
Mamoru, dal canto suo, si scermisce facendo dell’ironia per mascherare a sua volta la commozione per essere lì in quel posto e soprattutto in quel momento con la persona più importante della sua vita.
Ti faccio i complimenti per la tua scrittura che sto vedendo migliorare ogni volta un po’ di più.
Solo un piccolo appunto: l’espressione corretta è “colto in flagrante”, non fragrante😊
PS, grazie di nuovo per la dedica 😘
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 06:53 am)

Meraviglia delle meraviglie! **
I miei occhi non sono a cuore, quelli ormai li hanno tutti. I miei occhi sono due stelle che brillano di diversi colori: uno grigio perla e l'altro blu oltremare! *saltella felice lanciando coriandoli totalmente fuori stagione*
Vedere un'altra autrice che scrive una one-shot sulla 'mia' otp è sempre una sorpresa incredibile; quando poi mi rendo conto che quei diavoletti dei MamoKoto sono stati resi così maestosamente... io... io... non so davvero che dire se non... GRAZIE! (che poi è terrribilmente riduttivo... sorry!).
Ma andiamo con ordine.
Dunque, abbiamo gli amori miei che nel corso della stessa notte di cui narro io in 'Impossible' decidono di andare su una piccola spiaggia deserta di Osaka, su suggerimento di Mamoru...
Ho amato tantissimo il modo in cui li hai fatti battibeccare sulla spiaggia prima del momento topico!!! Sono proprio loro!!!
"Mamoru Izawa ti affogo!" XD
Oh sì, questo è proprio il Makoto che adoro. l'hai reso sicuramente più IC rispetto alla tua precedente shot dedicata ai MamoKoto. E Mamoru che lo percula come se non ci fosse un domani è adorabile! Sa sempre come tenergli testa il Capellone suo! ^_^
Sei stata davvero esemplare nella descrizione del paesaggio e dell'atmosfera crepuscolare osservati dalla piccola spieggetta deserta. Il passaggio dei colori da arancione a rosa ad azzurro... e fu mattina! **
E' stato reso tutto in maniera così romanticamente perfetta! L'amore, quello vero, come piace a me! **
Il momento erotico è qualcosa di sublime, toccante, ben descritto senza mai eccedere nella volgarità e nemmeno nel melenso. Hai trovato il giusto equilibrio che ci dovrebbe sempre essere quando si vuole descrivere una notte d'amore tra due ragazzi che si amano davvero. Bravissima! *applausi infiniti*
Dal punto di vista della grammatica e della stesura non ho rilevato errori importanti. L'unica cosa che ci terrei a sottolineare è che non si dice "a mare", ma "al mare". La prima è un'inflazione dialettale talmente diffusa che ormai viene accettata per buona. Ma in realtò non lo è! ;)
Parlando di cose più serie... GRAZIE mille per la dedica, soprattutto dopo il duro periodo di studio che hai affrontato per dare ben tre esami! E li hai passati tutti! Bravissima! *festeggia senza ritegno alcuno*.
Recensione positivissima. Anche qui la bandierina dovrebbe essere metà oltremare e metà grigio perla. Ormai sono i nostri colori portanti!
Grazie ancora per aver scritto questa meraviglia! Tornerò presto anch'io con loro due (sono in piena fase di stesura con la nuova long).
Baci e abbracci,
Mahlerlucia

Ciao <3
Ti ringrazio per la dedica e come ben sai è sempre un piacere leggere le tue one-shot.
Ormai adoro questa coppia è cosi ben assortita e sono tanto teneri.
Makoto è nato nel mio stesso mese u.u sono onorata.
Mi piace moltissimo questa One-shot dove descrivi benissimo i colori del cielo dove i due innamorati passeranno insieme quelle ore per il compleanno di Makoto.
La spiaggia è un luogo molto romantico dove passare le ore insieme alla persona amata.
Le scene hot sono ben descritte e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più.
Spero che continuerai a scrivere altre One-Shot su questi personaggi che ormai adoro.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 07:57 pm)