Il ritorno del trash
di Demencia

08/08/18, ore 13:19

Sono tornata a recensire!
Cirù! Forse il personaggio più umano mai visto su questo fandom. Sono morta dalle risate tutte e tre le volte che ho letto 'sto capitolo.
Devo dire che, seriamente, è la storia d'amore meglio delineata che io abbia mai letto. Spero che Lina ce torni da lui, pecché nun pò mica lasciallo cussì.
Te prego! Continua!

24/07/18, ore 16:30

Per quanto mi riguarda ci sei riuscita nell'intento di generare qualche risata, e non solo "qualche" xD
Confesso che scrivere una storia su Dolce Flirt con questo stile è sempre stato il mio sogno. Finalmente qualcosa di nuovo! Cominciavo a stancarmi delle solite storielle romantiche e sdolcinate.
In particolare ho adorato le rotture della quarta parete, il dialetto romanesco e la zia cocainomane *_* Ora sono molto curiosa di leggere il continuo.
Continua così!!

23/07/18, ore 19:05

La storia è davvero carina e come seguace del trash non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo 😍❤

Alice

23/07/18, ore 14:47

Quando si parla di trash non c'è bisogno di dare spiegazioni.
E chi sente il bisogno di chiedere ha decisamente sbagliato storia.

Provo dei sentimenti contrastanti, in questo momento.
Sarò sincera: la romanaccia mi mancava e non so se considerarla una cafonata assurda o un totale colpo di genio. Una cosa è certa: sono entrambe cose positive.
Il brutto è che quando si parla di trash c'è davvero poco anche da dire, quindi non so bene come commentare, ma non potevo esimermi dal farlo in quanto sua estimatrice.

Purtroppo non posso darti i miei dollaroni perché sul profilo non ne ho abbastanza nemmeno per una schifosa tenuta del Campus Life quindi dubito possano bastare per un nuovo capitolo di cotanta trashazza.
Ma te prego, escilo presto!
Kissini