Alix & Nicky A sad Love Story
di queenjane

30/07/18, ore 17:54

Buon pomeriggio.
Un capitolo dolce e amaro, allo stesso tempo.
Molto commovente.
Complimenti, come sempre :)
Buona giornata :)

28/07/18, ore 15:46

Ciao Jane!
Molti frammenti tratti da vecchie storie, con cui ci racconti l'illuminazione di Mosca per l'incoronazione, mentre i due Imperatori erano divini in porpora ed ermellino; la visita a Versailles e il soggiorno nelle stanze di Maria Antonietta, un presagio tanto premonitore quanto tragico per chi lo conobbe successivamente... umiliate fino all'ultimo, straniere uccise lontano dalla propria patria natale.
Il capitolo è scritto bene, alla prossima!

28/07/18, ore 09:59

Buongiorno.
Per un erede maschio, ci vorrà il giusto tempo e bisognerà saper aspettare. Purtroppo, tutto ciò non salverà questa famiglia.
Buon fine settimana :)

25/07/18, ore 14:39

Buon pomeriggio.
Lo zar come sempre è molto timido, per lui ricevere in eredità questo trono è stato qualcosa di fatale. In tutti i sensi.
Buona giornata :)

25/07/18, ore 09:49

Ciao cara Jane Queen!
Finalmente è spiegato esattamente come nacque Catherine e come hai fatto incontrare Ella e Nicola... beh, non che ci fossero molti dubbi sul fatto che l'alcolista che aveva per marito potesse essere il padre...
Alix, ora Alessandra, fa invece la sposa in lutto dopo le esequie di Alessandro III, ma credo che ciò che viene detto di lei su quel periodo sia dato dalle circostanze e non dalle sue scelta, come invece avverrà in seguito.
Bene, un buona continuazione, chissà fino a dove arriverà questa storia. Alla prossima,

24/07/18, ore 14:57

Buon pomeriggio.
Questa fu una storia d'amore magica e regale, destinata purtroppo ad avere una fine veramente triste.
Buona giornata e a presto :)

23/07/18, ore 10:52

Ciao carissima Jane!
Sono molto curioso di vedere come si evolverà nel dettaglio questa vicenda di Alix e Nicola al tempo, non ha mai letto storie su di loro... Bravissima, come sempre, per il grande numero di informazioni che riesci a dare unendole ad una trama bellissima. A presto, attando il seguito! Tuo affezionato lettore,