Post BTS FESTA 2018
di Overlock

17/09/18, ore 10:35

Carini *-* Non posso non ammettere che durante quel video non abbia sorriso alla Yoonmin, seppure concentrata su altro, e non posso non ammettere che ciò che ho appena letto è stato un qualcosa di tenero *-* Il modo in cui quei due si relazionano, sia in privato, che in mezzo al gruppo, sia davanti le telecamere mi ha fatto sorridere parecchio. La parte che però ho apprezzato in particolar modo è stata la scena del balcone: mi ha fatto pensare a Serendipity e io amo quella canzone *-* Un bacio e a presto :* Nico_Ackerman P.s. Ho visto che hai anche un account wattpad quindi penso che le long le andrò a leggere lì xd

24/07/18, ore 00:58

Mi è esploso il cuore la prima volta e mi è esploso pure la seconda. Un metodo per fermarlo e rinchiuderlo quando si tratta di questi due fiorellini? Nonostante questo gravi incidenti però lo sento comunque pieno di Yoonmin perciò tutto apposto dai. Ho quasi urlato quando ho letto “sospirò chiudendo gli occhi e muovendo leggermente la testa verso le dita del più grande” CIOÈ MA SCHERZI mi sembra un livello tutto a parte di fluff che ha solo il nome di Jimin.
Non vedo l’ora di leggere la prossima. Sarà sempre di questo tipo o ?!?