The Truth Untold
di Overlock

25/10/18, ore 19:38

Beh beh non mi dispiace. Con la frase "anche dopo anni" vuoi far intendere che hanno reso la cosa pubblica alla casa discografica dopo anni? Damn
'PAGAAA' è stato bellissimo xxxD
Un po' troppo fluff forse per yoongi, ma potrei sbagliarmi, anche perchè non è che mi dispiace
Mi mancheranno un po' sti due idioti.
Grazie per averla completata e esserti impegnata in ogni capitolo senza lasciare che altro ti distraesse dal portarla a tarmine come invece succede a me T^T
Continua a scrivere!

25/10/18, ore 19:31

Eccalaa
Molto più facile di quanto pensassi, ma meglio così. Quella della registrazione della canzone nello studio è l'unica scena che mi ha fatto davvero provare qualcosa fin adesso, a dir la verità. Non perchè fosse scritta male la storia, ma perche forse non passavano tutte le emozioni di rabbia e depressione che volevi far intendere. Ma non è una cosa facile il descrivere, mettere nero si bianco le emozioni, affondarsi nell'essere del personaggio che si crea, provare la rabbia che desideri far provare al personaggio. È difficile, quindi non te ne farò una colpa. Vorrei consigliarti come fare, ma non saprei aiutarti sebbene ogni tanto a me sia successo. Quando ti succederà te ne renderai conto da sola della differenza di stato d'animo mentre scrivi, dato che se continuerai a scrivere prima o poi sicuramente ti succederà. Fighting!

25/10/18, ore 19:19

Awaa serendipity scritta e sistemata da joon per jimin è una cosa troppo teneraa
In effetti mi piacerebbe sentire la versione rap di suga, sebbene non credo che suga farebbe mai una cosa tanto tenera per potersi attenere al suo 'personaggio' serio (quasi) 🤔 suppongo ci sarà un happy ending, ma vedremo come ci si arriverà
Daisy
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 07:41 pm)

24/10/18, ore 21:40

Yoongi sembra un riccio depresso. Non so che dire, quindi questa probabilmente sarà la mia recensione più corta ç^ç
I testi d'amore come una ragazzina delle medieee

24/10/18, ore 19:58

Cheppalleee per leggere non riesco a studiare 😂
I casini si infittiscono, e niente era palese sarebbe successo. Namjoon parla con i membri, e da quel momento cercano di occuparsi anche loro dei due disperati d'amore. Ma dico, come non si sono accorti prima di un asparago depresso chiamato jimin e un riccio depresso chiamato yoongi?
Che rimbambiti 😂
Joon e jin fanno cose carine, e il lida finalmemte si rende conto del suo portare disgrazie involontariamente. Piccino😂

24/10/18, ore 19:43

Eccallaaa casini incoming si è avverato. Namjoon in sta fanfiction è un portatore innocente di casini, povero fagiolo.
Yoongi secondo me pensa alla cosa giusta, Jimin invece deve fare la drama queen isterica... insomma, i suoi discorsi sarebbero stati intelligenti se non fossero stati idol. Ma che te lo dico a fare, a te che sei l'autrice? Mah, io voglio recensire ma mi sa che non lo sto facendo nel modo giusto 😂
Finalmente qualcuno che scrive senza erroriiii

24/10/18, ore 19:31

Improvvisamente yoongi è smielato OCCHEEII
io lo avevo previsto che yoongi non avrebbe potuto resistere 😏 anche se il primo passo da jimin non me lo aspettavo
Sono in studio, si tolgono la maglietta a vicenda, ma com'è che si sono tolti i pantaloni quando erano seduti uno sulla sedia e quell'altro su yoongi? Perchè poi hai scritto "completamente nudi" quindi avevano tolto tutto insomma. Che poi, nienye preservativi nel cassetto dove tiene il 'lubrificante di sicurezza ' ? Ma hahhaha wuuut sei uno stupratore e basta ammettilo 😂😂

24/10/18, ore 19:11

Innanzitutto jimin è un frignone. Come è possibile che per tutto il capitolo o piange o si lamenta? Io avrei avuto la tentazione di dargli uno scapellotto bello forte per svegliarlo dal suo bozzolo di lagna se fossi stata yoongi. Per fortuna invece no. Sono contenta che abbiano aperto il discorso, ma dubitavo vome infatti è successo che non si concludesse nulla.
I capitoli dono ben scritti, semplici ma troppo corti. Preferirei una serie da meno capitoli ma più corposi, piuttosto che tanti ma brevi. Anche perchè aspettare il nuovo capitolo mentre la storia è in fase di scrittura, per poi finire di leggere in 4 minuti è un po triste

24/10/18, ore 19:02

Allor , tesoro di yoongi. Ste cose del "lo voglio ma merito di più, sono solo stronzate che ci si inventa perchè ci si vuole proteggere e tentare di protegger l'altro. Però non funziona mai.
La scena di jimin che origlia joon e suga mi ricorda fiona e chiuchino, quando lei dice "come potrebbe mai aualcuno sposare un simile mostro?" 😂😂 daii è uguale più o meno😂
Suga si fa troppe pippe mentali, ma suppongo che anche di persona lui sia così. Attendo casini incoming

24/10/18, ore 18:51

Eccumeh (manco qualcuno mi aspettasse -.-")
Partiamo già con le cose shippose e belle eddajeee
Se fin da subito suga non riesce a trattenersi, io bo😂😂 aspetto con impazienza il momento in cui gli salterà addosso suppongo
Mi sa che finirò la serie entro stanotte ç^ç

24/10/18, ore 18:38

Salve e rieccomihh
11 capitoli e spero la storia sia completa e non abbandunata a metà, ma mi fidoh
Partiamo con uno yoongi misantropo e depresso ( yeyy), e probabilmente lo sarà ancora per un po' , almeno finchè non inizieranno i soliti drammi amorosi che tutti vogliono 😂😂 vabbuo spero di ricordarmi di recensire tutti i capitoli

20/08/18, ore 00:40

Okay questa storia mi sta prendendo abbastanza 😍
Sarò Franca, immagino davvero Yoongi così HAHAH
Non leggo molte Yoomin, anzi, non le leggo affatto perché non li shippo... ma questa storia mi prendendo troppo! Scrivi molto bene complimenti!

03/08/18, ore 21:23

Awwww come sono cuteeee ^^
Mi sono commossa!
Brava ^^ Bellissimo finale!

01/08/18, ore 21:26

Awwww, sto piangendo ti prego fai l'epilogo :'(
Bellissimo capitolo! Lette anche le altre storie e anche quelle sono bellissime!!

31/07/18, ore 16:50

Bellissimo capitolo come al solito mi spiace che stia per finire mi sta piacendo davvero molto, complimenti