Lullaby for a stormy night
di GeoFender

08/09/18, ore 11:18

Passo per lo scambio dal gruppo di EFP!
Ho scelto questa storia poiché non conosco i fandom nella quale scrivi, ma Batman è okay, l'ambiente di Gotham mi è familiarissimo!

Ho trovato questa storia molto tenera, seppur, per certi versi, malinconica. Alla paura dei tuoni si è aggiunto un ricordo triste, un trauma, che Kate ha dovuto superare e per fortuna c'era Maggie!

Per quanto riguarda la scrittura, sei veramente molto brava. Il testo è lineare e si legge da solo, inoltre ti stimo per le descrizioni che fai, la scena sembra materializzarsi davanti agli occhi del lettore!

Complimentissimi!

19/08/18, ore 11:32

Sono tornata a bazzicare in questa sezione e mi sono imbattuta nella tua storia, così ne ho approfittato.
Non sono molto ferrata su questa coppia ma qualcosa la so, e devo dire che si vede quanto ti piacciono perché secondo me ne hai scritto molto bene.
Narrare dal pov di Maggie è una scelta azzeccata e mi piace come personagio.
Il flashback che spiega la reazione di Kate al temporale è triste e incisivo.
Il finale invece è dolce e rassicurante, si vede che sono una coppia affiatata.
La storia è precisa e curata, poi io ho un debole per l'hurt/confort e per i personaggi che sono tosti ma hanno delle debolezze che li rendono umani, perciò ho apprezzato ancora di più.
Ti segnalo solo una piccola svista, all'inizio hai scritto "tuonò" invece di "tuono".
Una storia davvero catina, complimenti!