Uno e uno soltanto

04/09/18, ore 22:05

Seconda classificata:

Uno e uno soltanto \ SyIla

Grammatica e stile: 9,5\10;

Ho trovato esclusivamente questo errore di battitura: ‘L'interpellava interruppe la distribuzione del mangime ai polli…’, per il resto sei stata fantastica, hai una vena comica eccezionale.

Affinità tra la storia e l’opera d’arte scelta: 5\5;

Penso che te lo sentirai ripetere un miliardo di volte in questa valutazione, ma sei stata geniale. Cioè, io non riesco proprio a concepire come ti sia balzata in mente l’idea di descrivere la stanza tramite una fangirl\stalker fuori di testa, che viola il domicilio con un’attrezzatura da alpinista. E’ stato esilarante, così come la tua intera fanfiction, non penso di aver mai riso così tanto per una storia!

Caratterizzazione personaggi\IC: 5\5

Sia Yuri che Victor li ho trovati perfettamente inerenti a quelli dell’anime, ma mettendoli da parte (non pensavo che avrei mai potuto dire una cosa del genere), parliamo della nostra eroina! Ovviamente ha il mio pieno appoggio e supporto, rappresenta tutte noi fangirl fuori di testa, ed è diventata ufficialmente il mio nuovo idolo!

Gradimento personale: 5\5;

TU SEI UN GENIO! Ti giuro che è stata una delle fanfiction più comiche che abbia mai letto in tutta la mia vita. Mi sono addirittura strozzata a causa delle risate, ma davvero eh, non per modo di dire! Sei stata fenomenale, ogni volta che avrò un momento ‘no’ mi ricorderò sicuramente di questa storia! Non hai idea di quanto l’abbia adorata, non riesco proprio ad esprimerlo! Il personaggio di Iliana è stato troppo brillante, e, personalmente, mi ci sono immedesimata alla grande! Grazie, grazie, grazie per questa splendida e divertentissima fanfiction.

Totale: 24.5\25.

Recensioni premio: tre

02/09/18, ore 16:45

Ciao! Divertentissima questa breve storia, adorabili tutti i personaggi a partire dalle interazioni e le battutine dei nostri Victuuri!
Complimenti per l'idea e il divertimento!

MiciaSissi

16/08/18, ore 16:05

Victor è incorreggibile.
Yuuri è drastico.
C'è da dire che i due si completano!
Dovevano strigliare per bene la ladruncola fangirlante ed in effetti lo hanno fatto.
Che poi le abbiano offerto un lavoro (sotto gli occhi esterrefatti di Yuuri) è solo un dettaglio xD
È stata una storia fantastica, mi ha divertita un sacco.
Ed il finale che ribalta la situazione e fa avverare i sogni ha dato un tocco in più!
Sappi che Victor che cerca di ricomprarsi le mutande è terribilmente IC xD

Anche in una storia serena come questa, sei riuscita ad insegnare un sacco di cose.
Le tue conoscenze, la tua correttezza, rendono ogni cosa che scrivi, incredibile.
Mi piace leggere i tuoi testi perché tu riesci a far ridere, a far emozionare e ad insegnare allo stesso tempo.

Grazie *.*

10/08/18, ore 17:28

Ciao carissima!^^
momento di suspense per la ladra sopresa non tanto con le mani nel sacco quando con la testa nelle mutande.
Fuga rocambolesca tra il basimento totale dei padroni di casa e successivo redde rationem della ladra con i due legittimi proprietari della biancheria trafugata.
Ma non tutto il male viene per nuocere, e il sogno fangirloso della nostra si avvera: diventerà la "badante virtuale" dei suoi idoli!
Colpo di genio l'easter egg finale delle mutande incorniciate, che pone anche inquietanti dubbi sulle inesauribili risorse delle fangirl: come avrà fatto la nostra eroina a scoprire chi è stato il primo allenatore di Victor...?
Bravissima come sempre, alla prossima!!

27/07/18, ore 15:51

No, ma tu sei...
Sei strepitosa!
Ci voleva davvero una ventata di fangirlismo!
Che poi, come sempre, anche nell'ironia sei così precisa, dettagliata!
È stato fantastico assistere alla scalata.
Ma anche all'ispezione.
Studiata nei minimi dettagli (sia da parte tua che della protagonista) ma interrotta dalla fangirlaggine e dalla vanità!
Si è pettinata i capelli, col rischio di essere scoperta, di perdere tempo, si è pettinata i capelli!
Colpi da maestro?
Lo shampoo Anticaduta e le mutande di pizzo!
Dio Santo, mi hai fatto morire xD

Sei incredibile, Syila, davvero.
Grazie a Old che ti ha dato il suggerimento e grazie a te, che nonostante la siccità di presenze qui sul Fandom, hai decido di farci leggere questa meraviglia.
Grazie davvero!

26/07/18, ore 18:53

buona sera cara^^.
quando ho visto che hai pubblicato qualcosa di nuovo,non potevo che fiondarmi a leggere,ormai quando vedo che chi ha scritto sei te,vado sul sicuro,sia per contenuto della storia che modo di scrittura.
questa storia mi ha sia fatto ridere,per tutte le gesta da fangirl della ragazza che si introduce nella casa,per avere il cimelio del suo idolo...ma anche un pò inquietante,forse perche per me è strano concepire tutte queste azioni rocambolesche,pur di avere ed entrare nel sacro templio (denominata pure casa dell'idolo).
ho trovato bello come hai descritto i vari oggetti che la ragazza scopre nella cabina armadio,hanno un filo di richiamo proprio con l'anime e lo shampoo per la caduta XD,povero victor è stato ormai bollato per la calvizia XD,per non parlare del guardaroba da fashion victim XD.
oddio la chat mi ha fatto ridere,mi ricorda me con una mia amica che ci facciamo degli scelri pesanti su tutto riferito a yoi XD.
ora sono proprio curiosa di vedere il proseguo con il secondo ed ilrimo capitolo,vedremo come ci metta la zampa il nostro barboncino preferito XD.
grazie ed al prossimo capitolo xo

26/07/18, ore 18:38

Penso di aver sputato un polmone dalle risate.
Premetto che non avevo assolutamente letto la descrizione della storia perché, quando ho ricevuto la notifica della nuova storia, l'ho aperta direttamente con la consapevolezza che la tua firma fosse garanzia di meraviglia. Non sono rimase sta delusa.
Ho trovato divertente quando ho cercato di identificare il misterioso soggetto è il genere di storia che stavo andando a leggere, inutile aggiungere che non avevo indovinato assolutamente nulla.
Quando alla tipa parte un mezzo attacco respiratorio quando entra in camera da bletto, l'attacco è mezzo venuto anche a
me dalle risate quando finalmente ho
capito.
Dio, il seguito l'ho adorato.
Sia la storia dei cosplayer, che tutta la storia dei "genitori che non fanno cose" mi ha fatto impazzire. E mi sono sentita talmente coinvolta da sentirmi in colpa per la spopositata quantità di materia citato che ho letto/visto/scritto/disegnato.

Aspetto con ansia la seconda parte, perché se tanto mi da tanto sarà anche migliore di questa. Alla prossima 🌈🌈❤️❤️

26/07/18, ore 17:32

Ma chi, io??
Ebbene sì, è (quasi) tutta colpa mia. Mi sono detto: basta con le storie strazzacore, il sesso sfrenato e il fluff... per una volta vediamo questi due dal punto di vista delle fangirl.
Chiaramente io ho proposto lo spunto, ma poi ci hai pensato tu a mettere il tutto su carta, anzi su pagina word, quindi il merito va ovviamente a te.
Mi ha fatto morire la fangirl che si introduce in casa stile mission impossible ma quando arriva sul posto ha quasi un infarto a vedere tutto quel ben di dio sui suoi idoli...
I commenti delle altre fangirl mi hanno fatto morire, così come i nickname che hai trovato.
Complimenti, una prima parte divertentissima e scritta benissimo!^^