Insanity love
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/03/21, ore 17:06

Ma io sono un brodo di giuggiole, Satanassa del mio cuore. Mi immagino ala scena di queste tre coppie che vivono indipendenti ma non troppo, vicini ma non troppo e non riesco a non vederci tante risate, tante battutine, tanti scherzi e momenti romantici come l'atmosfera che si è respirata... fino a un certo punto hahahahaha 😈😱😈😱😈😏🤪😏🤪😏, intorno al fuoco. Diciamo che il finale è servito a stemperare la tristezza suscitata dalle confessioni di Mavis e Lucy. Non è facile dimenticare qualcuno che ami, io per esempio, non riuscirei mai e poi a dimenticarmi dei bostri amati personaggi che tanto ci fanno delirare e sognare e mai potrei scordarmi di te mia malefica amica. Ti voglio benissimo ♥️♥️

15/02/21, ore 18:12

Ok Satanassa del mio cuore appena ripresosi da una serie illimitata di infarti 😱😱😱😱😱😱😱 felice di aver ricordato male 😍😍😍 la scena o per meglio dire le scene Gruvia sono state troppo... troppo belle, seducentemente dolci e non ti nascondo che mi hanno fatto anche un po' fantasticare, sai, la chiesa, la foto, il parroco 😍😍😍😍 mamma mia, quanto sono belli Gray e Juvia... ma gli altri ovviamente non sono stati da meno. Vogliamo parlare del collasso che ho dovuto superare per poter andare avanti e che mi è venuto a causa di quei due disgraziati al cinema? Oh my God, disgraziati loro e pure te, mia amata Saty.
Vado avanti... ora non posso fare a meno di sapere cosa ci riserverai nei prossimi capitoli ♥️

15/02/21, ore 17:44

Alla fine ho ricordato che dicesti che ci sarebbero stati solo degli accenni alla Gruvia 😱😱😱😱 quindinperdonami tesoro per essere stata inopportuna
Sai che io.adoro quei due e che nella mia testa Nalu.e Gruvia combattono una battaglia che ancora oggi non ha vincitori, ma rispetto le scelte e le ragioni della mia autrice preferita quindi mi faccio bastare ciò che scrivi che fa sempre bene e sempre ammattire Satanassa. È stata una bella vendetta, dopotutto, si, mi è piaciuta, ma credo che me ne aspettano ancora delle belle... delle belle gatte da leggere con le quali ammattire e infartare insieme ai nostri amati maschietti. E allora perdonami se non mi dilungo oltre Satanassa del mio cuore ma vado avanti.
Ti voglio bene ♥️

15/02/21, ore 10:46

Eccomi, Satanassa malefica.
Sono riuscita a divorare un altro capitolo e spero di fare lo stesso con il successivo dal momento che ho letto di un titolo parecchio intrigante e visti i presupposti gettati jn questo di capitolo...😈😈😈. Tuttavia non posso non notare la smaliziata dolcezza che ha coinvolto questa volta un'altra fantastica coppia. Ora però spero che ci sia qualcosa anche per i miei adorati Gruvia. Ti voglio bene Saty.... volo al prossimo capitolo!

15/02/21, ore 10:29

Dimmi un po' se io potevo trascorrere altro tempo senza cibarsi un po' delle tue storie, Satanassa del mio cuore ♥️♥️♥️♥️ finalmente mi prendo un po' di tempo anche per questo perché tu mi fai bene e le tue storie... vabbè quelle mi fanno venire anche dei grandi grandissimi infarti, ma in senso positivo ovviamente. Di certo questo capitolo è la conferma a quanto detto. Madre de Dios, quanto mucho Fuego in esto capitolo. Ma mucho mucho mas 😱😈😱😈😱😈😱😈 non vedo l'ora di andare avanti, Saty, vediamo quanta autonomia mi resta per morire e rinascere ancora... ♥️

10/11/20, ore 21:19

Buonasera mia dolcissima Cri cri!
Eccomi finalmente anche a quest'altra meravigliosa conclusione..
Che posso dirti.. ogni volta sai come stupire (:
Non mi sarei mai e poi mai, aspettata un finale con tanto di confronto con la Rossa e presuntuosa Eileen! Ma poi con quanta rabbia e forza ha detto quelle cose Lucy? Mi sarei aspettata certo Natsu e Zeref neri di rabbia, ma lei è stata meravigliosa!!
Non poteva esserci finale più conclusivo e dolce allo stesso momento!
Come sempre, fantastica! Spero di leggere al più presto un altra delle tue meraviglie e nel frattempo continuerò a seguire ogni aggiornamento di quelle che già seguo 🙈🙈
Un abbraccio grande ❤❤

06/11/20, ore 22:27

Ciaooo, che bello anche quella pazza di Eileen è stata messa al suo posto bellissima storia davvero i miei complimenti e sono felice che i nostri protagonisti abbiano fatto pace.

06/11/20, ore 21:46

Mi dispiace di non aver recensito con costanza anche questa storia, ma sappi che ho sempre letto e apprezzato tutto! La storia di Eileen mi ha davvero buttato giù, per un attimo ho temuto che fosse tutto perduto ma fortunatamente alla fine l’amore vince sempre! Bellissimi i Nalu ma anche i Zervis che solo tu riesci a farmi apprezzare (non è una coppia per cui impazzisco).
Complimenti anche per questa storia portata a termine con successo! Immagino che tu abbia già qualcosa di nuovo in cantiere 😂
P.S. Se posso, avrei una domanda da farti: c’è una delle tue storie a cui tieni particolarmente? Una storia di cui ti ritieni maggiormente soddisfatta? È una mia semplice curiosità 😍

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 09:47 pm)

06/11/20, ore 21:04

E così siamo arrivati alla fine, certo ci mancava il colpo di scena di Eileen, che con poche e semplici parole si è tirata da sola la zappa sui piedi, come fa a dire che la mia adorata Lucy sia brutta????? Ma si è mai guardata allo specchio, sta tipa, evidentemente no, prendo in prestito una parola usata da Zeref per apostrofare certa gente incartapecorita, ahahah sappi che ho riso come una pazza, mentre leggevo questo pezzo, però posso dire che alla fine il bene trionfa sempre, alla faccia di certa gente che sarebbe meglio, stesse zitta. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

22/09/20, ore 21:56

Perdonami per il ritardoooooo 🙈
Ho letto tutto d'un fiato, volevo proprio vedere come si sarebbe "smossa" la situazione dopo il casino provocato da quella confessione.. ammetto che sono pienamente dalla parte di Lucy e Mavis, non perché sono rancorosa, ma perche l'idea.. farebbe venire i brividi anche a me!
Detto questo, sono felice che quei due zuzzerelloni si sono messi in capoccia di dare il 1000% per riconquistare le due biondine.. quelle belle parole serviranno pur a qualcosa 🙈
Sono sempre felice di leggerti, ti mando un abbraccio grande e continua così!
❤❤❤

18/09/20, ore 19:41

E così sembra che le due ragazze, abbiano abbassato l'ascia di guerra contro i loro fidanzati, chissà che cosa tramano alle spalle dei due "poveri fessi" che anno come fidanzati?????????? Intanto sembra che le acque si siano calmate, tra Mavis e Zeref, lui sembra davvero intenzionato a riprendersela, riuscirà nel impresa????? Sia Mavis che Lucy anno finalmente agito d'astuzia, comprando tutta roba sexy, e vestiti molto corti, che diavole che sono, mi piacerebbe scoprire ed anche leggere di come ci rimarrebbero i due "tonti"quando le vedranno con quella roba sexy addosso, posso dire che le due ragazze sono davvero innamorate, infatti è bastato un bacio che i due ragazzi sono partiti per la tangente, bene bene vediamo chi vincerà questa sfida????????????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

18/09/20, ore 18:07

Ciaooo,Natsu deve lavorare sodo per far ritornare Lucy da lui, ma ora ci vorrà un po' che questo accade se fosse stato per me un bello schiaffo non se lo sarebbe tolto e pure a Zeref. Capitolo stupendo

19/07/20, ore 11:34

Buongiorno (:
Scusa per l'ennesimo ritardo colossale 🙈
Che dire.. qui altro che tempesta, si è scatenato l'inferno!
Mavis e Lucy stanno da cani, non sanno più dove battere la testa con quei due zucconi.. spero davvero che prima di fare qualche cavolata ci pensino, dopo tutto il passato è passato..
Mi è davvero piaciuto come hai impostato le discussioni! La decisione di Mavis poi mi ha spiazzata completamente! Vorrei proprio vedere quei due soffrire ancora un po ahahah
Spero di leggerti presto qui, perché sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Zeref a Mavis e sopratutto come farà Natsu a riprendere la fiducia di Lucy!!
Saranno dei bei combattimenti a parer mio 🙈
Buona giornata, un un'abbraccio grande ❤

14/07/20, ore 23:53

La tempesta è arrivata ed è anche bella grossa, visto che le due ragazze hanno e stanno soffrendo come cani, per colpa di una che la da via come il pane, ora io non vorrei essere cattiva, però lo sono, perchè non raccontare tutto a mamma Grandine????? Solo per vedere la reazione dei genitori, alla scoperta della tresca con quella sfascia famiglie, Lucy è stata davvero "forte" io al suo posto col cavolo che l'averi perdonato, Mavis, invece è stata più "cattiva" però la posso comprendere, sfido chiunque a stare con gente "depravata" come quella?????? Te la do io la risposta nessuno sano di mente, però ho apprezzato davvero il comportamento da mamma chioccia di Gray nei confronti delle due ragazze, lui è stato l'unico a mettere del sale in zucca ai due depravati, bene bene vediamo come ne usciranno i nostri ragazzi????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________* PS: quanti capitoli mancano alla fine???????????????

14/07/20, ore 23:40

Ciaooo, ti prego fa che incontrano Eileen semmai Lucy e Mavis la uccidono di legnate quella li, capisco il punto di vista di Mavis e lucy e so benissimo che per loro non sarà facile riavere il rapporto che avevano prima, anche se non sono sole e che quei due sanno di aver sbagliato purtroppo non possono cambiare quello che è successo e neanche che il loro rapporto rincomincerà da zero. E visto come si sentono le ragazze penso che oltre alla fiducia dovranno anche lavorare sulla loro autostima e falle sentire apprezzate veramente, ma sinceramente sarà difficile riuscirci anche se non impossibile. Capitolo stupendo anche se mi ha tolto il respiro dalla preoccupazione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]