Without you it's darkness
di JEANPAGET

08/08/18, ore 09:52

Ciao bentoranta abbiamo sentito la tua mancanza, dei tuoi scleri e delle tue storie scritte bene e con sempre un valore aggiunto.
Devo dire che qs'anno il Comic Con mi ha deluso molto, no spoiler e nessuna interazione da Stephen ed Emily..... spero che tra loro non ci sia un allontanamento perchè qs significherebbe sicuramente la chiusura di Arrow e sarebbe un ppeccato. Ho notato tra l'altro che anche fuori si frequentano meno.... speriamo bene .
Alla prossima spero presto.
One kiss Angi

31/07/18, ore 17:31

Ciao Jean!!! Che bello risentirti mi sei mancata un sacco!!!! Cavolo mi dispiace per tutto quello che hai dovuto affrontare...diciamo che sì purtroppo le s.....non arrivano mai sole ma una dietro l'altra...mannaggia pure la rottura del piede!! Sei tornata e più in forma che mai questa one-shot è stupenda!! E come sempre sei bravissima ad esternare i pensieri di Felicity e Oliver. Devo dire che questo ComiCon mi ha molto delusa ma quando sono uscite le foto di Em sul set con i capelli rosa ecco lì l'ansia e l'eccitazione per la nuova stagione è tornata!!!
Ancora complimenti e attendo con ansia anche il nuovo capitolo di Dirty Arrow!!

27/07/18, ore 22:03

Bentornata! :) Bella shot, finalmente qualcuno si decide a scrivere qualcosa sulla nuova stagione! Ci stava tutta. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Dirty Arrow! :D
Mi spiace per il tuo periodo difficile, spero si risolva tutto al più presto!
Un bacio, Azzy! :-*

27/07/18, ore 10:59

Bella shot, io sono in un forte stato di trepidazione per la 7 stagione. Ok va bene diciamo pure ansia mescolata a sovra eccitamento. Quindi shot del genere, in minima parte, riempiono il buco che mi ha lasciato l'episodio 6x23 di maggio. E io ho pianto, ma veramente tanto. SDCC hanno detto che nella settima si tornerà all'incipit della 1 stagione, quindi molto dark. Oh i li si che partiranno le peggio storie.

Torno a ripetere con compiacere bella shot, e bello il tuo sclero in generale !
Sourukitsune, lettrice dall'ombra 😎