Un mostro
di Xenebe

02/08/18, ore 18:51

Bello, bello, bello.
Una storia davvero toccante e reale, come se i protagonisti fossero usciti dalla bella magia del manga e fossero stati trapiantati nella realtá, quella vera e dura, dove non è detto che ci sia un lieto fine o se lo si vuole, si deve combattere e soffrire tanto.
Mi è piaciuta anche perchè sei riuscita a mantenere le caratteristiche principali dei personaggi e le hai fatte evolvere in un contesto, se posso ripetermi, più serio, più reale.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti dei personaggi.
Bellissimo lavoro, spero in un qualche continuo della storia o in un altro tuo lavoro. Ciao e alla prossima XD

28/07/18, ore 11:56

Hai una sensibilità davvero speciale nel descrivere i sentimenti dei tuoi personaggi ( lo scrivo perché effettivamente ora sono anche tuoi).Mi piace davvero tanto il tuo stile, proprio perché ci metti del tuo e senza stravolgere il contesto in cui si muovono.Spero continuerai.A presto da dozier68.
PS.Grazie per la citazione in "Baciarsi"!

27/07/18, ore 11:40

Finalmente leggo il continuo tanto atteso mi è piaciuto, attendo la prossima, grazie per il continio