Al tuo fianco
di Elenie87

26/08/18, ore 15:40

Ciaooo! <3
Ricambio volentieri la tua recensione alla mia storia ihih <3
Allora... una parola: splendida! Semplicemente splendida *-* Hak così tormentato (povero xD) e Yona così... Yona! Sempre ingenua, un po' come una bambina x3
Ma amo anche questo lato di lei, seppur a volte mi chiedo come faccia a non accorgersi dei sentimenti del guerriero *diciamocelo, se ne sono accorti anche i sassi* ^^"
Comunque la lettura è molto scorrevole e la grammatica mi sembra corretta, ho adorato ogni parola e devo dire che sono entrata in "modalità fluff" molto spesso, leggendola <3
Ancora complimenti, e spero a presto ;)
Un abbraccio e un bacio :*
Day_Dream

27/07/18, ore 18:46

Ciao! Trovo che il tono di questa storia replichi molto bene la dolcezza del rapporto tra Hak e Yona così come viene mostrato anche nell'opera originale. Tra loro è tutto una smaniera da lontano, anche quando sono così vicini.
A livello di stile, ho trovato un po' troppo calcata l'insistenza nel descrivere gli occhi dei protagonisti, tra perle ametista e cieli in tumulto. Capisco che si trattava di una storia di sguardi, solo che sono descrizioni che mi suonano sempre troppo cariche, un po' finte (nel senso che non penso vengano in mente a chi in quel momento si trova a guardare quegli occhi, quanto all'autore che sta cercando di trovare aggettivi nuovi per rendere quanto è speciale quello sguardo).
Come, non hai ancora letto le scan? Oddio, in effetti così avrai tanto da scoprire una volta che il manga arriverà in Italia :) Buona scoperta!