La Casa dei Bambini Perduti
di channy_the_loner

06/02/20, ore 01:11

Ha ha ha che ridere, mello non é stato per niente gentile ha ha ha grande.
Cmq volevo farti riflettere su questo paragrafo:
Lo sguardo assottigliato di quella donna di appena mezz'età lasciava trasparire, come un fiume durante una violenta piena, la sicurezza di anni d'esperienza accumulata come insegnante completo; durante l'età di giovinezza aveva studiato nelle scuole più prestigiose dell'Inghilterra e, prima di essere assunta come docente privata alla Wammy's House, aveva seguito corsi di specializzazione in vasti ambito dell'insegnamento, varianti dalla psicoanalisi di un individuo alle lingue straniere – era in grado di sostenere un discorso in nove idiomi differenti.

Non l'ho capito e, se ti interessa, ti dico che puoi scriverlo meglio. Nel senso, voglio spronarti a farlo

06/02/20, ore 00:36

Wow, corto e privo di virus di parole ma molto appassionante finora

29/09/19, ore 20:51

Salve, per scrivere una mia opinione della storia ho aspettato che venisse pubblicato un nuovo capitolo….ora mi piacerebbe condividere con te i miei pensieri su questa fanfiction.
…semplicemente magnifica. È una storia che ti prende, incuriosisce. Quando leggi le prime righe ti senti costretto a "divorare" tutto il capitolo.
Blanca la reputo un ottimo personaggio da scoprire, in questi cinque capitoli si è dimostrata gentile e adorabile ma so già che ha un suo potenziale.
M'incuriosiscono anche Amy (in cui m'immedesimo meglio) e Isabel (perché ha il nome simile di un personaggio di the promised neverland….la tengo d'occhio).
Mi è piaciuto anche come hai gestito baby Near (gradito il riferimento con il suo rapporto con L), baby Matt e baby Mello (con lui hai fatto un lavoro ottimo).
La battuta “Tu sei un maschio e hai i capelli lunghi, ma mica ti chiamo femminuccia.” mi ha steso dal ridere: anche se pronunciata da una bambina è molto efficace.
Questo capitolo mi ha lasciato delle domande, Amy ha i poteri? Blanca riuscirà ad essere ufficialmente sua amica? Qual è il passato della protagonista? Troverò risposta a queste domande solo seguendo la tua storia.
Adoro le descrizioni dei tuoi capitoli e la grammatica è fantastica.
Come avrai intuito, la tua storia mi piace molto. Ecco la mia “prestigiosa" bandierina verde, ciaoooooooo👑
P.S.: questa è la mia prima recensione sul fandom di Death Note, lieta di aver iniziato dalla tua storia.
P.S.n.2: non mi ero mei accorta che Watari avesse un naso enorme XD

02/09/18, ore 23:20

Si si dai sono azzeccati. Però mello non può esser timido. Ci tiene all‘amicizia, ecco. Mi piace che il tuo Matt sia lo psicologo di turno :-)

30/08/18, ore 03:16

Ciao. Spero aggiornerai presto, per rispondere alle tue ultime domande.... i due nuovi personaggi sono dolcissimi e azzeccati.... lei riuscirà a farla diventare non asociale. Ma non come si penserebbe, finirà per andarle incontro ogni tanto e anche a portarla a conoscere gli altri. Secondo me. Diciamo che ritengo sia innaturale forzare una persona timida e senza cambiare comportamento tu stessa/o. A presto!

30/07/18, ore 08:48

Salve! Questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero molto, innanzitutto perché è ambientato nella Wammy's House, il luogo di Death Note prediletto dalla sottoscritta, e stai andando ad indagare le vite di personaggi bellissimi e complessi quali i suoi "abitanti", dai bambini a Watari e Roger. Blanca è tenerissima mentre si aggrappa a Watari e nel contempo intravedo già una grande intelligenza in lei. Non vedo l'ora di leggere come svilupperai il tutto e, soprattutto, non vedo l'ora di vedere entrare nel gioco anche gli altri giovinotti e scoprire come le loro vite si intrecceranno a quelle della bimba. Alla prossima!