sai mantenere un segreto?
di Sherry_4869

17/08/18, ore 10:27

Siiiiì!!!! Aelita è tornataaaaa!!!!! Sono stati grandi!!! Bel capitolo, spero il un aggiornamento imminente!!! Mi sto appassionando, eheh!!! Mi è piaciuto molto, brava!!! A prestissimo!!!!!

17/08/18, ore 10:07

Salve di nuovo!!! Comincio col dire che sinceramente hai fatto bene a modificare il settore 5 e ad aggiungere tre torri. Hai modificato le regole e hai anche spiegato il perché! È stata una buona idea: complicare un po' le cose e permettere anche a Jeremy di mostrare la sua abilità da genietto!!! Ora leggo il resto!!

17/08/18, ore 09:56

Eheheh!!! Mio caro Odd, dovrai farci l'abitudine!!! Ahahah povero!!! Sarà stato un po' un trauma!! Comunque mi piace, inoltre sei riuscita a fondere bene la trama di uno con quella dell'altro, ottimo lavoro! Mi è piaciuto come sei riuscita a riprodurre le azioni svolte a X.A.N.A.D.U. Fondendole con la trama di Code Lyoko e la storia di Aelita, inoltre i caratteri dei personaggi sono rimasti fedeli agli originali, cosa che a volte qui su Fanfiction non accade (ovviamente non mi riferisco solo a Code Lyoko, ma a tutti i tipi di racconti). Mi piace, anche qui la mia recensione sarà positiva!

17/08/18, ore 09:48

Eccomi, come promesso, a recensire!!!
Intanto premetto che conoscevo il famoso progetto nato nel 2000, e mettere come titolo quello che sarebbe dovuto diventare lo slogan di questa serie animato (purtroppo mai continuata) mi è sembrata un'ottima strategia :D
Mi raccomando continua, ora vado a leggere gli altri capitoli! Recensione positiva, naturalmente!

31/07/18, ore 13:07

la storia mi intriga parecchio, fondere code lyoko con il suo antenato è una grandissima idea, sono anche contento che ti sia presa qualche "libertà narrativa" che è una cosa che apprezzo e che, lo confesso, faccio anche io.