Brains? What brains?
di Ahiryn

16/09/18, ore 15:10

Questa raccolta è troppo bittersweat e loro due assieme sono troppo belli. È quasi un peccato che i capitoli siano così corti... La trama merita davvero una long...
In ogni caso amo leggere di loro due assime

11/09/18, ore 17:58

Ciao, un’altra scena che rende l’idea della crudeltà e della pericolosità dalla situazione che stanno vivendo Naruto e Sasuke.
Devo dire che qui mi ha un po’ sorpreso vedere Sasuke più propenso a salvare rispetto a Naruto più rude, anche se ci sta visto i loro trascorsi e anche la vocazione di Sasuke come medico naturalmente.

28/08/18, ore 10:30

Ciao le ho lette ora tutte insieme. Carine, molto divertenti e come al solito scritte bene, con un forte lato comico; Naruto zittito dal mal di denti e Sasuke contento per un po' di silenio? Sono sempre loro due. Gianna

27/08/18, ore 23:42

Ciao, povero Naruto non lo invidio per niente, il mal di denti è bestiale.
Sasuke ci gode un mondo nel prenderlo in giro e in più si gode anche un po' di santa pace visto che il biondo parla di meno per il dolore provocato anche dal movimento. Anche se Naruto per stare zitto del tutto dovrebbe essere morto. XD

27/08/18, ore 10:26

L'impala è l'autoper eccelenza nelle apocalisse, chiunque ha visto supernatural lo sa u.u
Sasuke impara dai migliori. E poi voglio dire: quanto sarebbe imbarazzante scappare dagli zombie con un pandino? Ahahahah

21/08/18, ore 15:36

Ciao, ecco queste sono le drabble con le situazioni più critiche e pesanti, anche se in realtà un dente da togliere non é niente di grave, seppur dal dentista non si vada comunque mai piacevolmente, in casi come questi diventa una cosa rischiosa e insopportabile. Purtroppo però andava fatta.

20/08/18, ore 12:08

Ciao, Naruto ha avuto un’ottima idea per stemperare la tensione venutasi a creare dopo la drabble scorsa.
Comunque in effetti concordo con lui non è proprio da Sasuke Uchiha la disavventura imbarazzante che ha raccontato. XD Però l’importante è che il moro si sia prestato al gioco, scacciando così per un po’ la vena triste e malinconico che aveva.

19/08/18, ore 22:21

Hahahahahahah aha ma è da morireeeeeeeeee il sasuke più imbranato di sempre! E io ho Adorato tutto

19/08/18, ore 20:28

Non ti tedio ulteriormente con le mie disavventure computeristiche, ma neanche questa volta sono da pc x'D.
Mi piace moltissimo come rendi varie queste drabble alternando momenti comici e drammatici, è imprevedibile quel che si va a leggere in un certo senso, eppure è tutto ben incastrato. Nella drabble scorsa poi ho apprezzato un sacco come hai gestito il flashback, era molto sfumato nel presente, cosa che preferisco agli stacchi netti. Ad ogni modo, il panico di Sasuke era palpabile, per non dimenticare in che razza di situazionaccia macabra si trovano xD.
Ma passiamo alle cose importanti, Sasuke va sul sesso nelle conversazioni con Naruto, eh? Ci sta evidentemente suggerendo qualcosa XD
Comunque è incredibile come gli slice of life funzionino bene su di loro, pure in mezzo all'apocalisse. Ai prossimi <3

18/08/18, ore 23:24

Ciao, povero Sasuke decisamente non deve aver passato dei bei momenti e il trauma di quelle esperienze subite è ancora vivo in lui, riscatenandosi ad ogni situazione similare. Per fortuna che c’era Naruto ad aiutarlo. Il biondo ha capito subito cosa aveva scatenato quel terrore in Sasuke. Gli avrà raccontato il moro di quella esperienza?

16/08/18, ore 21:57

Ciao, eh Sasuke Naruto in realtà vuole solo saperlo perché è geloso, dovresti capirlo, anche se sei intento a monitorare la situazione e direi anche che hai fatto bene visto lo zombi così vicino a Naruto.
Ad ogni modo chissà se i due riprenderanno mai la conversazione in futuro.
A presto, kiss

10/08/18, ore 23:07

Avevo dimenticato il mio rapporto di odio/amore con le drabbles: mi piace moltissimo avere dei piccoli scorci che si focalizzano su alcuni dettagli, ma si leggono troppo in fretta, anche la strategia del lasciare accumularsi non funziona xD.
Purtroppo sono ancora orfana di pc, quindi non riesco a produrre un commento decente. Volevo solo dire che mi sta piacendo moltissimo come inizia a profilarsi tutta la trama e il contesto, e come tieni il mistero su quello che è accaduto. In due righe di sogno qui ci sono tante di quelle ambiguità che incuriosiscono: la reticenza di Sasuke significa che iniziava a scoprire qualcosa sugli zombie? O era legata a problemi nei suoi rapporti con gli amici?
Hai una capacità di catturare l'attenzione come sempre favolosa ❤

09/08/18, ore 21:26

Ciao, Naruto ha voluto fare un gesto carino anche se Sasuke dormiva tutto fuorché tranquillo.
Chissà se il sogno che stava facendo riguardava davvero qualcosa del passato e se sì, che cosa aveva il moro da nascondere, oppure aveva dei contorni reali, ma l'avvenimento nello specifico era un sogno. Secondo me la prima e sono curiosa di sapere cosa nascondesse il moro... Non usciva più con loro per la cotta che si era preso verso Naruto?

09/08/18, ore 21:22

Nonostante io sia una NaruSaku convinta, vedo bene insieme anche Naruto e Sasuke. Questa è una raccolta davvero molto carina, ogni giorno apro efp sperando di trovare una tua nuova drabble. I capitoli si leggono in maniera molto scorrevole. In poche parole e con uno stile sempre diretto e asciutto riesci a descrivere piccole scenette di vita quotidiana in un universo alternativo che ho sempre trovato interessante, ma anche pensieri, emozioni, paure e speranze dei due personaggi. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Soly Dea

08/08/18, ore 23:50

Ciao, ah ma quanto è dolce questa drabble? E’ così, tenera che ti scalda il cuore.
Sasuke si finge quello che ora guarda in un’ottica differente le cose perché non possono più permettersi distrazioni, ma in realtà anche lui non ha mai smesso di sperare e di cercare di vivere la vita nella normalità; tant'è anche che ha contato i giorni e ha conservato con attenzione e gelosia quella confezione di ramen per festeggiare il compleanno di Naruto, anche se alla fine deve mascherare il tutto con il suo essere un po' burbero.