Relazioni spigolose
di AThousandSuns

14/10/19, ore 14:07

Ciao cara ❤
Ho adorato questa one-shot, è davvero molto carina, scritta bene (come sempre, del resto) e soprattutto hai sviluppato alla perfezione i prompt. Come ben sai non impazzisco per il personaggio di Sharon (nulla contro di lei, eh, sia chiaro) eppure grazie a te pian piano la sto apprezzando sempre di più!
Bucky e Sam sono meravigliosamente IC!
Complimenti, tesoro ❣
Un bacione ❤
Polly

31/08/18, ore 23:18

Intanto... kudos solo perché hai scritto su fem!Steve e su un'OT3. Non leggo molto nel fandom Mavel, anche perché la mia conoscenza si limita solo ad alcuni film, ma le storie su fem!Steve sono molto rare, sia su efp che su ao3. E lo ammetto, spesso lo cerco utilizzando il filtro Steggy. Nessuno si è mai fermato a pensare agli effetti del siero su Stephanie perché... immagino sia stato ideato tenendo conto dell'utilizzo su un uomo. Perché Stef è sì Capitan America ma dietro quello scudo c'è una persona con le proprie sicurezze. È fantastico come Sharon e Bucky, come una macchina ben oliata, colpiscano nei punti giusti e facciano sorridere realmente Stef. Alla prossima,

Geo

27/08/18, ore 15:00

A-ah, ma io questa me l'ero completamente persa, accidenti a me!
Le fic pre-siero sono sempre una bella ventata di nostalgia, ne ho lette così poche che sono sempre ben felice quando ne trovo una nuova e se poi è scritta da te, so già che non ne rimarrò delusa.
In questo caso l’idea che c’è alla base e il prompt che ti è stato dato, poi, è veramente figo e il fatto che abbia permesso a Sharon di poter vedere questo volto di Steve e Bucky, prima della guerra, dell’Hydra, della morte di miss Rogers e del ghiaccio è… awww, mi fa tanta tenerezza e al contempo mi fa stringere il cuore.
Il rapporto tra Steve e sua madre è poi così struggente, se penso che a breve terminerà con la morte di quest’ultima e il fatto che Sharon alla fine mandi al diavolo il continuum-spazio-tempo non poteva essere più calzante, così come il modo in cui la definisce Sara. ç_ç
E niente, io penso che amerò questa raccolta (un po’ come già amo il sorriso di Bucky che [… la prende in contropiede: a volte quando sono tutti e tre insieme può scorgerne un assaggio, ma il suo passato ha lasciato cicatrici troppo profonde, cicatrici che hanno segnato anche il suo sorriso. ] ecco, ora sono felice ç_ç)
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.