The Outlaw Team
di ChrisAndreini

17/08/23, ore 02:02

Ciao scusa se nn ho recensito prima ma ero convitƏ  ke la storia s fosse bloccata al7°cap,AVEVO RECENSITO qst storia il15/ ma t riscrivo xkè avevo dimenticato dei pz&il mio apparecchio ellettronico NON  MI LASCIA MODIFICARE LE RECENSIONI!
L'introduzione nel team di Segugio l'ho trovata molto tenera&esilirante qnd x me va bene se lo presenti in qst modo,m darebbe problemi se lui si ritrovasse in relazioni tossiche(a prescindere se amorose e/o d amicizia)&s comportasse da sottone in modo esasperato(come avviene per un certo eroe gatto di nostra conoscenza comune con capacità"miracolose")ma x cm hai messo le cose x lui non credo  avverrà niente del genere(a differenza di quel poveraccio d1micio nero d nostra conoscenza,se capisci cs intendo)!sul possibile triangolo Blaire/Robin/Holly nn m esprimo sia xkè è presto ma anke xkè se presi singolarmente o insieme come amici mi piacciono ma come ships m risultano indifferenti!L'unica cs ke nn m è piaciuta è l'intuizione di Deborah(a prescindere se si rivelerà un’ostacolo ai sogni di Robin o un’alleata silenziosa per l’Outlaw Team o entrambe le cose a seconda del momento)in quanto è  avventuta troppo presto capisse voglio dire nemmeno2cap fa Robin aveva smascherato la sorella  senza troppi problemi,anke grazie a una buona dose di culo&testardaggine visto ke Erin già nel1°scontro aveva un prototipo della maschera ke le alterava i connotati(ed ora i costumi non sono perfetti al100%ma sn cm ad1livello+avanzato rispetto a prima),d conseguenza tale illuminazione l'avrei aprrezzata molto d+se fosse avvenuta molto+avanti&possibilmente da parte d qlcn ke NON FOSSE uno dei jefferson(o se proprio dovevi usare1d loro magari usar il padre,a ff+avanzata,visto ke d lui non sappiamo praticamente nulla)!

Detta tale nota passerei ad un altro pt riguardante la tua opera in genere(cm t avevo accenato nl prologo),salvo casi come gli incredibili,non riconosco i riferimenti ad fandom ke tendi ad usare cm spunto x questo tuo universo ma leggendo qst ultimo cap ciò nn è successo!Dico ciò in quanto il modo di agire di Maddie in qst cap(e anke pensare cm s vede nl prologo)è praticamente identico a ql d lady🐞(con1pizzico d tratti ke forse in futuro se sviluppati potrebbero ricordar queen🐝)ma ke tu qui reso in modo infinitamente miglior di qnt nn abbia MAI fatto astruc in tt l'anime,in qnt seppur entrambe siano dl insopportabili so-tt-io&egocentriche MA quanto meno la tua OC finora NON HA FATTO STRONZATE ASSURDE mettendo in pericolo i civili con MOTIVI IDIOTI COME GLI ORMONI&INCREDIBILMENTE MADDIE NON È UNA STALKER PSICOPATICA COME DUPAIN-CHENG,e qnt meno maddie ogni tanto(raramente ma cmq con+frequenza rispetto a ql cretina d marinette/ladybug/dragonbug/multimouse/toxinelle/inserirsci-tu-gli-altri-millanta-nomi-ke-ha-adoperato-la-demente-nel-corso-dl-serie)dice e-o fa qlcs d sensato d cui la sua parte migliore(almeno tra ql serie,escluse le tragicomiche dei cap finora usciti)finora è"Uccidere qualcuno per strada in questo modo non è giustizia- sibilò Madison, tenendolo fermo mentre aspettava la DIS, e controllando in giro che non ci fosse nessun altro pronto ad attaccare."d codesto cap!X il resto nn ho altro da dire sia xkè attualmente nn m sn venute teorie particolari leggendo 'sto cap sia xkè è talmente intenso&peculiare ke nn saprei ke altro aggiunger,a parte ciò spero d leggere presto altri cap xkè già col prologo(considerato ke leggo rarissimamente storie originali non cartacee)la curiosità era altissima ma col passar dl tempo cresce così tanto da farmi rosicar!

11/01/23, ore 18:07

La vedo bene come serie televisiva in live action, per il clima che hai creato mi ricorda molto Watchmen.
Non ti devi sottovalutare così tanto le scene d'azione sono rese alla perfezione.
Grazie all'interazione dei fratelli, ho capito cosa significa averli.
Il team non ha bisogno di un dottore per ogni evenienza e un membro del DIS dalla loro parte, magari il collega di Madison?
Già vedo ship ovunque: Segugio con Kyle, Maddie con Finnegan, Eryn con Pat, oppure Eryn con Shadow, gli amori che nascono sul campo di battaglia tra due nemici mi piacciono troppo.
Spero che ti ritorni l'ispirazione, merita proprio questa storia.

09/03/20, ore 16:35

allora m scuso d nuovo x il ritardo&la rece un pò corta ma meglio tardi che mai comunque anche qst cap è interessante!dato che tu qui dici che le tute sono solo alla loro fase iniziale significa che cambieranno&se sì di quanto?in ogni caso l'idea di usare+colori per la tuta di eryn x indicare è carina ma l'insieme dei colori scelti è un pò strano,in quanto giallo&rosso tecnicamente non sarebbe male ma sarà che vengono spesso usati per costumi improbabilissimi come molti di quelli da pollo cliccando qui ed dato che costumi simili a quelli del link sono per sfortuna impressi in molte menti perchè si vedono in molti film rischiano di dare un effetto un pò cringe ai lettori poi i primi2colori insieme al verde(sia nella maschera che fascia consigliata da blaire)ci azzeccano poco&visto che c sarà pure un4°colore a rappresentare l'ultimo potere il rischio che il risultato finale sia molto bizzarro di quanto nn sia già è ancora+alto!sempre riguardo a ql parte ci sono alcune frasi che sono poco chiare"Eryn si sentiva un po’ scoperta, dato che la tuta era parecchio aderente, ma per il momento andava bene, e poi non era tipa che si vergognava."&"A vergognarsi, invece, era Blaire, almeno da quello che Eryn aveva capito conoscendola. Ma la ragazza insicura che si nascondeva dietro grossi giacconi e con il viso coperto dai capelli era risultata piena di sorprese....Pat aveva proposto una tuta come quella di Eryn, magari che cambiasse colore così da restare nascosta quando Blaire doveva simulare vestiti più corti o più grandi. Blaire però aveva obiettato che una tuta troppo coprente sarebbe potuta rivelarsi scomoda e controproducente. Pertanto, nel mentre che Pat cercava un modo di creare un tessuto che aderisse perfettamente al suo potere e glielo facilitasse, indossava il costume da bagno arcobaleno che finiva come un pantaloncino, dei guanti corti, stivaletti di gomma e la maschera.E non sembrava affatto a disagio a mostrare gran parte del suo corpo."in quanto le2frasi per come sono messe sembrano prima voler dire una cosa&poi l'opposto!
un'altra cosa che non ho capito appieno è come mai hai aggiunto un effetto camalontico se già nei cap precedenti eryn con la maschera risulta irriconoscibile,infatti quando nel cap n°5 fanno il test poco prima della rapina al negozio di antiquariato con eryn la maschera nella foto risultava iper sfocata&pat diceva che questo fatto sarebbe successo ogni volta che qualcuno avrebbe provato a fotografarla o riprenderla lei non sarebbe mai stata riconoscibile!piuttosto visto che in 'sto cap i protagonisti sono stati vicinissimi,poi dato che ad un certo punto sulle maschere dici pure che"Ovviamente funzionerà a comando vocale.Così come potrà essere tolta con un comando vocale, sempre a vostra scelta. Sarà ideale nell’eventualità che veniate catturati"mi fa pensare(correggimi se sbaglio)che nel caso i personaggi vengano presi la maschera rimanga incollata ai loro volti nonostante si cerchi d staccare con tutta la forza del mondo un pò come avviene tra ladybug&ladywi-fi nella1°serie di miraculous ma se è davvero così il fatto che tu descrivi parzialmente tale risultato fa sembrare poco chiara la scena,in quanto io ho capito solo perchè ho fatto l'assonanza con l'anime ma se non avessi visto quel ep di certo avrei fatto fatica a capirlo!
passando ad altro la scena in cui blaire&robin parlano del padre di quest'ultimo è molto carina&spero d vedere presto il padre dei3jefferson in quanto è da parecchio che lo citi ma il fatto che non venga mai mostrato aumenta sempre d+la mia curiosità su d lui&anche sapere qualcosa d+sul suo braciio destro che citi nella scena del useo mi incuriosisce,anche se al momento non nonostante la frase che fa pat su di loro"Credo che tirino fuori il meglio l’uno dall’altro"non mi viene da shipparli!passndo alla parte che segue subito dopo comunque il mio7°senso m fa pensare che nella frase successiva quando pat sta per dire il nome dell'eroe tra quelli finora comparsi come il+affidabile sia ql d seguigio(ed il fatto che qst'ultimo sia comparso verso la fine aumenta ancora d+il mio sospetto)!
passando alla scena finale sono completamente d'accordo con shadow sul far entrare nella lega del male una come blady aka la de marco vista la sua palese follia averla come partner è decisamente un'arma a doppio taglio anzi direi anche a triplo o quadruplo,poi visto che shadow seppur sia un personaggio secondario comunque hai ben mostrato che ha un lato buono spero che prima o poi lui cambi schieramento&magari faccia ragionare il suo amico disaster king anche se qst'ultima  ipotesi la vedo parecchio improbabile per come hai descritto le vicende finora!parlando di the giver  la sua presentazione che fa drusilla su di lui m puzza parecchio,in quanto sociopatica come è non sarebbe affatto strano se nascondesse e/o mentisse su qualcosa ai suoi nuovi soci(o magari il principale creatore del marchingegno è riuscito a mentire per proteggersi dalla follia della ragazza)!

21/02/20, ore 00:38

Recensione premio per il contest “Specchi, ombre e presagi: il doppelgänger II Edizione” indetto sul Forum di Efp, giudice Shilyss.

Ciao Chris!
Il primo capitolo mi aveva intrigata moltissimo e questo mi è piaciuto ancora di più. Erin è la senza poteri della situazione, ma chissà che in verità non si riveli la più potente di tutti. Sarebbe una trovata interessante. Madison è la sorella che pochi di noi vorrebbero avere. Perfetta e gelida. Pensavo che con gli anni il rapporto tra lei ed Erin si sarebbe riassestato, invece il dialogo è praticamente a zero. Madison è leggermente invisa persino a sua madre, che deve rimettere in chiaro i ruoli e deve barcamenarsi in un mondo difficile, in una situazione economica complicata e senza un marito. Trovo che la scelta di far lasciare i coniugi Jefferson sia stata dolorosa ma necessaria per presentare una storia come questa con il giusto grado di realismo.

Robin è un personaggio interessante, il classico adolescente ribelle, ma gli hai dato una rotondità particolare nella scena dell’enunciazione delle regole: anche qui, il metodo per spiegarci il mondo che descrivi è particolarmente efficace e la vessazione dell’insegnante fa capire che l’irritazione di Robin è anche, ma non solo frutto dell’adolescenza. Vuole sentirsi libero e accettato in un mondo dove la libertà è sospesa. Pat. Lo shippo con Eryn, sono sincera. Insieme sarebbero adorabili e credo che lui l’abbia assunta proprio per la sua peculiarità. Mi sembra strano che la conosca così bene da capire quando mente e quando e no e ignori, invece, i dettagli sul fatto che lei porti il bracciale o meno. Blaire. Personaggio affascinante e interessante: che sia lei a dare il via all’azione togliendosi il bracciale? È un caso che entrambi i personaggi abbiano i capelli corvini? Ti si legge, cara Chris, e ti si legge anche molto bene. Quindi scrivi, ché hai sempre idee interessanti e ben rese.
Un caro saluto e a presto, spero,
Shilyss ^^

16/02/20, ore 18:44

Recensione premio per il contest “Specchi, ombre e presagi: il doppelgänger II Edizione” indetto da Shilyss sul forum di Efp.

Cara Chris,
ho visto che hai aggiornato la storia su cui mi sono buttata nelle scorse rec e ci passerò nei prossimi giorni per concludere, ma questa mi intrigava e così le ho dato una sbirciata. L’impressione iniziale è quello di un mondo alla “Gli Incredibili”, con un taglio magari più adulto, visibile nel senso di tragedia che avvolge come un presentimento questo padre che tarda e le cui azioni determinano lo schedamento dei supereroi. I rapporti familiari all’interno di questo nucleo sono molto realistici: Madison, la sorella maggiore è crudele come solo gli adolescenti sanno essere nei confronti dei fratellini o delle sorelline minori. In realtà a chiederlo a lei credo che Maddie preferirebbe definirsi come realistica e occorre considerare che i litigi tra fratelli sono all’ordine del giorno.

Insomma, hai reso benissimo il loro rapporto che a quell’età è spesso conflittuale, anche per il bisogno di Madison di fare la grande e sottolineare la sua età. Eryn, invece, è carica di speranze e aspettative verso questi poteri che brama e di cui vorrebbe fare una scorpacciata. Il modo in cui ce le presenti è molto interessante: pensavo di stare leggendo un vero salvataggio, invece era un gioco! Grazie a quest’ultimo, inoltre, hai avuto modo di spiegare le regole di questo mondo che hai inventato scegliendo il mezzo del discorso. Sappiamo così in che modo si sviluppano i poteri, quanti se ne possono avere e che non tutti li hanno in ogni famiglia. Hai una grandissima fantasia, porta avanti i tuoi progetti perché sono molto validi!
Un abbraccio e a presto,
Shilyss

03/01/20, ore 21:54

Dunque scusa x il ritardo ma ho dovuto fermarmi in modo forzato x i prefeste&feste,perciò sto riprendendo solo passando oltre bel cap anche se m ha sorpreso che alla fine robin abbia scoperto subito la verità in quanto in storie simili passano ere geologiche,di conseguenza pensavo che ciò sarebbe successo ma molto+in là in qlke modo eryn riuscisse a fregare momentaneamente il fratello&ma lui nonostante qlke trucco dl sorella d mezzo avrebbe avuto ancora dei sospetti(un pò cm accade diverse volte in miraculous)!passando alla parte tra maddie&anderson è bella poi nonostante l'atteggiamento un pò scostante d lui nn merita ql ciambella avvelenata visto che seppur d nascosto aggiorna la collega cosa che molti altri nn avrebbero fatto(in ogni caso forse bernice nn centra in 'sta storia dietro al macchinario nn c'è  solo il tipo che ha messo il macchinario sopra la torre dei de marco,anzi penso che al d là d tt dietro a ql marchingegno c hanno lavorato,magari +o-direttamente,altre persone oltre ad il creatore ufficiale che prigioniero d de marco sr)dato che l'ex partner d maddie dice che c'è1informatore  al mercato nero dei supereroi clandestini&subito dopo dici ke pat ha un ruolo importante in tale mercato illegale m viene da pensare che tale informatore possa essere proprio il capo/amico/qualcosa d+ d eryn!altre cs ke nn m aspettavo affatto che pat acconsentisse subito all'entrata di robin nel gruppo,ttvia dato che il rilevatore è sottopelle nn m sembra una cosa così semplice da togliere rispetto a qualcosa sopra pelle,nè tanto meno che robin s prendesse una mega sbandata per blaire!passando alla1°scena nella torre dei de marco per me maddie è troppo dura con jewel(ovvero la segretaria personale di finnegan)in quanto magari nn ha il livello d studi suoi ma nn x qst significa che la+giovane sia davvero raccomandata e/o sia scema quanto meno la20enne non la tratta come una appestata come tt gli altri babbani che la circondano!poi riguardo a ciò kyle d certo nn s è comportato bene ma visto il tizio che s è ritrovato come padre penso che sia stato proprio qst ultimo dandogli una educazione antieroistica a fargli tenere ql comportamento!passando allo scambio finale tra finnegan&maddie2°me lui l'ha assunta sia perchè è competente oltre che nn essere stato plagiato dagli ideali paterni,poi per le medesime ragioni+il fatto che vuole evitare a maddie problemi ha ordinato ad ella d coprirsi il bracciale rilevatore!tornando d nuovo  kyle cm s può vedere in qst scena nonostante gli insegnamenti paterni dopo il liceo ha avuto buonsenso&coraggio d cambiare cm s vede poi nella sua scena finale cs ke nn è da tt ora dato che tu ad inizio d qst scena d lui dici"A differenza dei suoi fratelli aveva i capelli castani, ereditati dalla madre, tenuti abbastanza corti e molto disordinati, ma gli occhi erano gli inconfondibili occhi castano chiaro dei De Marco"(detto ciò m chiedo ma la madre dei giovani de marco è rimasta secca o è viva ma ha divorziato da ql essere degenere dl padredei suoi figli?)!dato che alla fine kyle pensa che il misterioso segugio ha1qlcs d famigliare m chiedo se il suo dubbio sia fondato tipo magari frequentavano qualche posto in comune,tipo la stessa scuola o un altro ambiente!

21/08/19, ore 00:56

bellissimo cap anke se m chiedo xkè pat nn abbia detto alle ragazze d nn essere1newbie(in quanto pat é un pessimo bugiardo sia per il"Prese il telefono per controllare i telegiornali dal vivo, ma si soffermò qualche secondo sulla sua immagine di sfondo del telefono: una foto di lui ed Eryn che la ragazza aveva scattato a tradimento rubandogli il telefono. Sospirò. Stava davvero facendo la cosa giusta? Lui voleva far tornare alla ribalta i supereroi, ma non voleva che Eryn rischiasse la vita per quel sogno"in 'sto cap"Eryn, tra due giorni mi dimetteranno. Ho un’idea che mi frulla in testa da quando mi sono svegliato e devo assolutamente metterti al corrente di una cosa importante- Patrick cambiò discorso, e si fece serio.Eryn si avvicinò, attenta.-Riguarda i miei nuovi po…- la sua indagine venne però stroncata subito dall’infermiera di prima, che aprì la porta ed entrò quasi dispiaciuta"detto nel precedente in quanto sia x il contesto sia per il fatto che la pareola inizia con"po"il senso può essere solo che ha acquistato dei poteri cm eryn&blaire cap cmq spero che l'avevi la verità sui poteri ke ha acquisito venga a galla presto)!
madonna che figata questa idea che pat ha avuto per rndere irriconoscibile eryn perché in altre storie cm mai quando gli eroi si travestono non venendo mai riconosciuti non danno mai uno straccio di spiegazione su cm sia possibile cosa che dopo un po' irritata le uniche storie che ho visto dove i protagonisti i protagonisti devo celare le propre identità vengono gli aiutati ma viene pure spiegato come sono i remake di ella&aladdin Disney mentre nelle controparti dei classici 'sti2vengo aiutarti&basta ma non viene spiegato come nessuno li riconosca!
sospettavo che alla fine blaire avrebbe cambiato idea&sono felice che mio non fosse solo una mia ipotesi!
tuttavia ho1dubbio pat in questo cap parla di maschera&tuta tecnologicamente modificate x rendere irriconoscibili chi le indossa ma c'èproblema ovvero la voce in quanto una persona può essere riconosciuta dalle persone che gli sono care anche da ciò ora privare eryn&blaire della loro capacità di parlare come come avviene nella sirenetta sia versione fiaba originale che in versione disney non è l'opzione contemplabile spero che pat costruisca un marchingegno che renda riconoscibili le voci sia dal vivo che con le registrazioni!
tu in 'sto cap hai interrotto modo più diretto i2personaggi che avevi accennato nelle ultimissime frasi finali del cap precente ed spieghi i loro poteri ma come mai non hai spiegato minimamente in cosa consiste il potere del terzo!cmq magari mi sbaglio però per quello che lasci intendere finora mi sa che sono loro la ship slash del racconto anche se per ora il rapporto a prescindere che siano amici veri o con benefici o una coppia appare molto disfunzionale!
riguardo la scena in cui s vede blaire trasformata in bambina è molto tenera&divertente mentre la leggevo a tratti mi ha ricordato un'altra vagamente simile!
Dunque leggendo il pz del rientro a casa dl protagonista m viene il dubbio ke il fratello abbia capito la verità ttvia mi sembra strano perché nel 99% dei casi in situazioni simili la rivelazione avviene molto dopo inoltre mentre la sorella s é quasi fatta ammazzare durante lo scontro i filmati nn potevano essere usciti dalla banca dato che hanno iniziato a circolare subito dopo la fine di questa rapina ttvia nel caso lui abbia veramente capito il fatto immagino ke x mantenere il silenzio chiederà alla sorella d entrare nel gruppo ora il mio#1 dubbio è vero mi chiedo se ella riuscirà a sviarlo o no!
inoltre mi domando ma ql ke hanno ripreso la rapina erano le telecamere della banca&chiedo perché qui mai fatto alcun riferimento ad giornalisti che tentavano di riprendere lo scontro ke sarebbe stato pure molto rischioso per l'incolumità degli ostaggi ma nemmeno ad dei cellulari di quelli chi si sono trovati coinvolti&nel caso fosse questo allora quei3sono stati parecchio rimbambiti a nn sequestrare gli apparecchi elettronici delle loro vittime infine nella scena finale d qst cap inizialmente quando hai accennato alla rapina pensavo a ql sventata dalle ragazze ma il n# degli aguzzini non torna quindi le opz sn2 o in 'sto pz x svista hai inserito il numero totale sbagliato o si tratta di un'altra gang che ha colpito un'altra attività commerciale in tt'altra zona della città!
Ah proposito passando ai de marco spero vivamente che la mia ipotesi che avevo fatto nel precedente cap sia vera ovvero che finnegan nella sua famiglia sia mosca bianca di turno in quanto noi italiani nn siamo tutti brava gente ma nemmeno tutti i mafiosi nn capisco perché nella stragrande maggioranza delle storie i cattivi di qualsiasi genere sono italiani spesso mafiosi quando l'erba cattiva c'è dappertutto ed esistono organizzazioni criminali in tutto il mondo perché dopo un po' questo stereotipo è parecchio seccante quindi se posso chiedeterlo vorrrei sapere cm mai hai scelto un cognome italiano per questi quanto meno per ora cattivi secondari?

20/08/19, ore 18:43

Ehilà, mi ero ripromesso che avrei letto la storia e mi dispiace di aver fatto passare tanto tempo dall' ultima recensione, ma a poco a poco leggerò e recensirò tutto, mi piace la famiglia della protagonista, con Robin che va a sbattere dappertutto, litigi ogni 3x2 e la sorella perfetta e inarrivabile, dà un bel spessore alla situazione nella quale la protagonista si ritrova, mi piace molto il tuo modo di raccontare la situazione di razzismo e oppressione nella quale si ritrovano quelli dotati di poteri, e nonostante Robin prenda in giro la sorella perché non ne è dotata, lo fa solo perché a sua volta si ritrova discriminato persino dalla sua professoressa.
La figura presentata alla fine è molto intrigante e vedremo che cosa ha combinato...
Scusami se ci metterò del tempo ma recupererò e recensirò tutta la storia, ancora complimenti e continua cosi!

14/02/19, ore 22:02

dunque la scena  a pov maddie in cui la si vede smadonnare è fantastica però mi chiedo cosa intende quando definisce suo padre un traditore se cornificava la madre e-o la patria anche se per ql poco che è stato detto se è una delle2nn comprendo il motivo,così come non ho capito perchè solo sua madre almeno per la1°genita dei jefferson le abbia dato il riconoscimento che cercava se in generale i suoi fratelli la considerino nel bene&nel male come un entità superiore,ma anke xkè il capitano d maddie&andreson le abbia dato come ruolo sia guardia di sicurezza ke donna delle pulizie anzikè solo il1°(riguardo l'avvelenamento se avvenisse maddie diverrebbe the new regina/grimilde?)!
passando alle scene successive blaire cita il suo migliore amico famoso perciò m sorge il dubbio che anche lui apparirà prima o poi così come mi fa piacere il fatto che ella &eryn abbiano fatto amicizia a tt gli effetti,per quanto riguarda robin&holly mi sembra chiaro che tra i due c sia una certa simpatia(anzi leggendo m è sembrato che lo avesse già notato prima ma che per la timidezza non sapesse come avvicinarlo ma grazie al fatto che lui l'ha aiutata riesce a trovare il coraggio mentre il ragazzo mi sembra nel senso buono del termine un pò tardo come molti personaggi maschili in varie storie in situazioni del genere poi anke la battuta ke lui sulle sue sorelle m ha fatto sbellicare)per la parte su pat&eryn a quanto vedo pure l'infermiera li shippa onestamente nn so se ridere o se fare altretanto e vedo che le mie ipotesi che avevo fatto su pat s stanno rivelando tt giuste infine x ultimo ma nn x importanza m kiedo cm tratterai le vicende dei2amici finali specie ql ke tra i2è il buono!

30/11/18, ore 19:20

Ciao! MI Dispiace cominciare a seguire la storia solo adesso, ma dal primo capitolo vediamo già che sai scrivere in maniera molto fluente e piacevole, la scena della famiglia di super eroi è fatta bene ed è un ottimo modo per introdurre il tutto, il concept di un ente che rende illegali i super eroi è molto Interessante e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà!
Sto scrivendo anche io una storia sui supereroi nel mio secondo profilo ma è una cosa mooolto diversa per motivi che non ti sto a spiegare e pianifico una storia supereroistica su questo profilo più classica in futuro, pian piano andrò avanti a leggere tutti i capitoli di questa storia e conplimenti ancora!

18/10/18, ore 22:30

dunque il cap è bello m spiace ke al momento la situazione eryn sia abbastanza pesante spero che la risolverà presto a prescindere che abbia aquistato dei poteri come desiderava o no(lei pensa che le s siano sviluppati all'improvviso dei superpoteri in realtà ci sarebbe un'altra spiegazione ke tu hai citato nel cap,ovvero l'adrenalina ke il cervello dà impulsi a produrla quando una persone e/o qualcuno ke le è caro stà in una sitazione d pericolo dato ke la sostanza citata permette di fare cose incredibili che normalmente non sarebbero fattibili proprio per l'assenza dl sostanza,m kiedo perchè la protagonista nn prende in considerazione nemmeno per sbaglio questa ipotesi in quanto è valida tanto quanto la sua anzi a tratti anke d+considerato ke lei è all'oscuro del marchingegno&del creatore del oggetto ke s sn visti nelle ultime righe del2°cap)al d là d tt nn penso ke pat odi eryn per quel che è successo,ma ke lui sia solo un pò scosso&preoccupasto del fatto ke quei rompipalle della dis facciano domande inopportune,passando ad altro la scena in cui descrivi miss perfezione sin dal1°mattino imperfetta m ha fatto sbellicare dl risa(nn m dispiacerebbero saranno altre scene su d lei simili in futuro)!cmq x cm li hai presentati i de marco(tra un bigotto,una yandere,uno in apparenza normale ma c'è da vedere quanto lo sia davvero&se c sn ql siano i suoi scheletri nell'armadio)nn m piacciono per nulla,almeno2d3m sono sembrati falsi quanto una banconota da500€,&concordo con maddie sul fatto che nascondono qualcosa(probabilmente altro oltre al misterioso figuro&anke partendo dal pressupposto ke nascondano solo il supereroe mutilato nn s può dire che ql ke stanno facendo è tt fuorchè una inezia,poi dato ke nn volevano ql della dis m kiedo xkè nn s sn fattacci loro nascondendo tt le prove del passaggio dl eroe)!
prima d kiudere la rece,se nn t scoccia vorrei farti alcune domande ke sn le seguenti:
✯per la supposta scena in cui eryn acquista delle capicità superiori&la scena finale del2°cap x caso hai tratto ispirazione da mew mew o da altro?
✯nn intende essere un suggerimento su ship anzi è un dubbio ke m lascia perplessità nel cap è1mia impressione o il giovane de marco ha notato in modo particolare maddie?
✯quanti oc metterai ancora?
oltre ke x delle scene anke per i nomi degli oc hai tratto ispirazione da dei fandom?
✯tra quanto tempo pat s riprenderà&se rimarrà normale o se avrà aquistato  dei poteri anke lui?
✯la figlia di incubus la vedremo ancora&se sì con ql frequenza?

28/08/18, ore 21:37

dunque rece ora xkè prima nn potevo!povera eryn la sua situazione è chiaramente tragicomica,ovviamente+tragica x lei&viceversa comica x ki legge la ff,cm concordo col fratello ad dire che bobi è terribile anke se l'intenzione della2°vorrebbe essere tenera il nomignolo rimane comunque orrendo(ora posso capire che eryn chiami la+grande maddie che anche se alla 1genita nn piaccia è carino mentre l'altro solo per un cane sarebbe accetabile non certo x1diciasettene)!piuttosto qui accenni a cosa è successo15anni fa ma m sembra che tu nn abbia detto tutto&che in futuro approfondirai questo punto(anche xkè non capisco xkè robin consideri la madre la causa di tutto quello che era successo al padre)!alè ecco che tra la prof d robin,la passante che guarda in modo torvo eryn verso la fine del cap&gli stronzi che se la prendono con blaire s aggiungo altri personaggi delicati come1bomba insieme a maddie(anche se viste le premesse sono d passaggio&nonostante non m piacciono le tollero leggermente d+dell'altra).cmq i personaggi della ff vivono una situzione similare a ql degli incredibili c'è da dire xò che i2°sono meno appesantiti visto che devono sì nascondere i loro poteri ma lo fanno da soli senza alcun aggeggio infernale&la loro libertà nn sono così martoriata(le prime5regole sono davvero assurde,se sono così qst nn oso immaginare quanto siano restritive le altre ora seppur nn le approvi x nulla riesco capire vagamente il ragionamento bacato delle prime3&della5°ma a ql della dis che cazzo gliene frega d chi frequentano i supereroi,anke xkè nn s può mica scegliere chi amare&xkè1relazione funzioni ha bisogno d vari fattori ma tra qst ql d base è ke i2innamorati d turno s scelgano entrambi d loro spontanea senza restizioni)nn capisco in base a ql astruso motivo la gente d 'sta ff pensi"-supereori=-crimini"quando nella realtà nn è affatto così!x quanto riguarda i deficenti ke infastidiscono blaire xkè le rompono le scatole&penstarla anzichè fare qlcs d+utile?passando alle questioni delle nda(migliorie trama,apparizioni dei personaggi in singolo&coppie)direi che è presto x dare1giudizio completo visto che è all'inizio ma x cm li hai introdotti pat&eryn sono carini come amici e potrebbero esserlo anche come coppia ma se si evolverà verso un'amicizia che profuma d'amore o rimarrà così la faccenda rimarrà statica penso che bisogna aspettare che c siano tt i personaggi principali!cmq  x quanto  riguarda il tipo alla fine forse m sbaglio ma mentre leggevo il suo pz m è sorto il dubbio che portrebbe essere il padre dei protagonisti!nelle nda del1°cap avevi scritto"che potrei cambiare il titolo e qualche piccola cosa di poco conto"per ciò vorrei sapere se il titolo che c'è è ql che hai messo o se invece prima che io scrivessi la rece al prologo il titolo originale era un'altro&poi lo hai cambiato?in tot qual'è il n°tot delle storie da cui hai tratto ispirazione x 'sta ff?

22/08/18, ore 20:30

dunque non leggo o rece spesso delle storie originali però x essere qst il1°cap nn male(anke se madison ha la simpatia d1supposta al peperoncino,spero che sia come draco o dudley d hp dove nei primi libri sono degli stronzetti d1°categoria ma poi succede qlcs ke gli fa cambiare prospettive rendendoli persone migliori)!tu nelle nda hai scritto che hai tratto una"leggera ispirazione da vari universi di supereroi ma ho cercato di rendere il tutto il più originale possibile"in questo cap ho visto riferimenti solo agli incredibili ma quali saranno gli altri riferimenti che inserirai ad storie d eroi-supereroi?quando arriverà il2°cap?