« How about I find you, and I don't say magic is real, but I do seduce you. »
di Fuuma

03/01/19, ore 01:26

EFP DICE: Cosa pensi della storia? Beh, penso un enorme GRAZIE. Scritta bene, ricalca perfettamente il non detto della serie tv, con parole tanto accurate in grado di abbracciarmi il cuore. Quentin ed Eliot sono una coppia magnifica, è raro trovarne di così belle nelle serie. Non sono mai scontati, evolvono, crescono, affrontano conflitti, taciti accordi, confessioni silenziose. Tra loro aleggia sempre quel "posso baciarti? posso amarti anche se ciò che provo non è convenzionale? posso anche in mezzo a tutto questo casino?"...scusa i vaneggiamenti. La tua storia è così intrisa di amore! Grazie per averli disegnati con le parole! Grazie per avermeli fatti ancora vivere, perchè attendere la 4° stagione di The Magiscians è un logorio!

18/09/18, ore 22:21

OMG … quella che ti avevo promptato, OMG … ora devo assolutamente recensirla, e lo farò per bene *_*
Rupert è qualcosa di assolutamente adorabile, nonché un piccolo cupido, approvo che selezionato Elliot per il suo papà, anche Zia Juls ha detto che ha bisogno di qualcuno che badi a lui – sia chiaro, non è che Rupert non si sia offerto, è solo che a quanto pare essere più alto di un metro eventi è un requisito necessario. … oh Juls, grande verità questa.
In quanto ad Eliot, beh …. il nerd tira, nerd is the new hot al giorno d'oggi xD e chi più di Quentin incarna l'idea del nerd?
No è… uh… Rupert non sa quel che dice, ha cinque anni e… uhm… gli… gli piacciono i maghi. calunnie e maldicenze, sappiamo tutte che Q è un ottimo mago ;)
… e Quentin è imbranato forte, fortuna che Rupert tutto vede e tutto risolve, in quanto ad Eliot … sempre super sass lui.
La prossima volta devo promptarti il sequel di questa perché è così adorabile, fluff, dolciosa e via dicendo <3

31/07/18, ore 18:19

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "LA CORSA DELLE DRABBLE&FLASHFIC" SUL FORUM DI EFP

Eccomi qui, con la prima recensione premio! Appena ho adocchiato questa raccolta, non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggerla, nonostante conosca il fandom quasi per nulla. Quentin ed Eliot mi hanno conquistata all'istante, sia nello show che nelle tue storie. Credo che la cosa che mi affascini di più sia che nonostante sembrino entrambi privi di qualsiasi interesse verso il mondo e gli altri, concentrati sui loro demoni personali, abbiano sin da subito avuto una connessione che è diventata sempre più profonda col tempo. In questa storia è presente anche Margo, che rappresenta il lato più saldo e forte di quello che ho percepito come un unico intero diviso in tre parti, e la threesome della 1x12 mostra, a mio parere, come quei tre siano, per quanto malfunzionanti e pieni di problemi, ognuno un pezzo fondamentale dell'altro. Magari, dato che, appunto, non conosco il fandom e i personaggi quanto te, mi sto sbagliando e mi farebbe piacere sapere che ne pensi.

Ci risentamo alla prossima recensione premio (al 99, 99% sempre sui Queliot),

Ale