I like me better when I'm with you
di Eneri_Mess

16/08/18, ore 19:36

Ciao.
Non ho mai letto niente su questo tipo di coppie, o meglio su questo triangolo. Ho apprezzato che al centro del racconto ci fosse la sensibilità e la tenerezza di Lance ( questo ragazzo merita tanto). È stato qualcosa di piacevolmente leggero e un po' malinconico.
Mi è piaciuta la delicatezza dei movimenti, pensieri e parole. Nonostante inizialmente l'abbia trovata insolita, l'ho apprezzata. Anche il fatto che i pianeti abbiano bisogno di loro dopo la fine della guerra è abbastanza veritiero.
Bel lavoro. Spero ci sentiremo in futuro. Alla prossima, ciao.
Ps: bellissima la descrizione del paesaggio e del piccolo vizio del paladino Blu.... Ok, la smetto... Ciao

31/07/18, ore 11:26

Tenerina, davvero tenerina, una sfida vinta se l'intento era dolcezza e speranza. Complimenti.

31/07/18, ore 01:33

È una storia veramente dolcissima e stupenda!! Se ne trovano troppe poche su questa ship!! ** soprattutto il punto di vista di Lance, come alterna malinconia e solitudine a invece desiderio di qualcosa di più e come alla fine si sente di nuovo a casa!! E le dinamiche sono descritte in modo veramente adatto a loro!!