I’ll tell you in a few words
di Nagicchan

15/03/20, ore 19:12

Trovo anche io che siano una coppia davvero molto tenera quei due.
E poi la fan art è davvero bella!

Come detto fin ora, non ci sono errori di nessun genere, perciò complimenti davvero.

15/03/20, ore 19:10

(Ho letto cose molto più spinte allo stesso rating e poi, comunque sia, da quello che hai scritto potrebbero aver iniziato a farsi il solletico, questo noi non lo sapremo mai.)

Non posso dire nulla su grammatica o altro perchè è tutto perfetto, perciò ti faccio ancora i miei complimenti e passo alla prossima.

15/03/20, ore 19:07

Ok, lo ammetto, non sono la mia ship preferita (anche perché Shirou nella mia testolina bacata è solo e soltanto di Goenji) ma ti assicuro che è una scena molto dolce quella che hai descritto.

Non posso quindi fare altro che farti i miei complimenti per questa sesta Drabble magnifica.

15/03/20, ore 19:03

Ti assicuro che per un attimo sono stata "No, non possono fare una cosa del genere, Hikaru non può."
Poi ho visto che stavano parlando di un gioco e allora mi sono detta "Ci sta."
Poi Hikaru ha parlato di uccisioni ed ero tipo: "Kariya, non puoi far usare ad Hikaru giochi violenti, lo sai"

Ok va bene, ora la smetto.
E' una FF scritta bene, come anche le altre, senza errori di battitura/grammatica/sintassi e molto piacevole da leggere.

15/03/20, ore 18:52

Ok, sto ridendo più del dovuto perchè ho letto la canzone con la voce di Alpha ed è uscita una versione migliore di quella originale praticamente.

Passando alle cose serie.
E' una FF molto divertente e se il tuo obiettivo era quello di far ridere o sorridere il lettore, ci sei riuscit*.

15/03/20, ore 18:49

La ManaMina è una di quelle poche cose per cui ho accettato di vedere la stagione Galaxi perchè (non me ne voglia chi l'ha amata) per me è stato complicato finirla (ma ho portato a termine la missione da brav* soldato).

Anche questa, come le precedenti, è una FF davvero carina.

15/03/20, ore 18:06

La RanTaku è una ship davvero molto… Carismatica, ecco, credo che gli si addica come termine, e tu hai reso il coraggio di entrambi questi personaggi in una FF davvero tenera.
(Si perchè io, in quelle poche relazioni che ho avuto, non avrei mai avuto il coraggio di aver l'approccio di Shindou e nemmeno la risposta di Kirino.)

Trovo dunque che sia molto bella e scritta bene.

15/03/20, ore 18:03

Trovo che questa FF sia davvero molto romantica e carina.
La MasaHika, tra l'altro, è una ship che si presta benissimo, a mio parere, per queste scene di quotidianità così dolci.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

05/08/18, ore 16:11

Ehilà!
Piacere di conoscerti sono MissMisteryy!
Ammetto che mi erano mancate molto questo tipo di storie, e adoro il fatto che riesci a crearle guardando una fanart. Io stessa lo faccio in molte occasioni! Ahaha
Seguirò volentieri le tue storie ;)

MissMisteryy