Luce e Ombra
di Sourukitsune

04/07/19, ore 19:31

Ciao.. la tua storia mi piace molto.. spero torni presto ad aggiornarla 😊

19/06/19, ore 12:56

Eccomi😎 Allora, faccio una deduzione, oliver e fel si conoscevano da prima e poi se lo sono dimenticato? 🤔 Comunque, mi piace moltissimo e continua che io ti leggerò sempre Alla prossima 6😘

15/06/19, ore 14:20

Ciao! 🙂 Sono contenta che sei tornata, avevo già letto il primo capitolo e mi aveva incuriosito parecchio, e il secondo non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità. :) Quindi adesso non ti fermare, la storia è molto bella, complimenti! ;) Alla prossima, ciaoo! :D
Un bacio, Azzy! :-*

12/06/19, ore 14:22

Bentornata! Sono molto curiosa, bello questo capitolo... continua la storia ti prego!!!!

11/06/19, ore 20:25

Ma ciao!!! 😁 Bentornata e... Wow 😱 Anche per me scrivere è una valvola di sfogo e ti assicuro che fa solo bene Che dire, bello, bello, belli Alla prossima e mi raccomando, non sparire 😘 Besitos 😘😘😘😘

17/08/18, ore 14:45

Ciao, questa storia promette bene! Mi piace questa versione di felicity. Spero aggiornerai presto

01/08/18, ore 14:59

Wow, figata! Mi piace questa versione di Felicity e voglio conoscerla meglio. Credo sarà interessante anche Oliver, dal momento che sarà diverso da quello che conosciamo nella serie tv, giusto? ;) Ah, e sono contenta di leggere storie nuove da menti nuove sugli Olicity, quindi grazie! :) A presto, spero!
Un bacio, Azzy! :-*

31/07/18, ore 20:34

Inauguro io? Ma ciao!!! Ok, le premesse mi piacciono molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti Un appunto: hai pubblicato due volte Alla prossima Besitos