Araba Fenice
di _Ella_

31/03/23, ore 20:43

la sto leggendo tutta d'un fiato, ora che non ho un altro capitolo da leggere mi sento persa ahahahaha, scrivi divinamente, davvero, sono ferma sul tuo profilo a leggere tutto ciò che scrivi

08/07/19, ore 12:38

Oh no cara.... hai creato questa meraviglia e non puoi lasciarla così!! Ti prego, ti supplico, ti imploro... CONTINUALA!! FINISCI questo capolavoro!! È davvero crudele da parte tua lasciare tutto così.... poi questo capitolo è stato così devastantemente bello... ero venuta in biblioteca a studiare per un esame e invece non ho concluso un tubo... 😆😆.. mi devi come minimo di sapere come andrà a finire... Certo che, in un modo o in un altro questo demonietto di Sasuke lo fa sempre dannare, disperare e preoccupare il nostro angelo biondo...Cmq.. bravissima.. davvero.. è un peccato lasciarla incompiuta.. con calma, compatibilmente con i tuoi impagni, casini, ispirazioni varie, ma promettimi che prima o poi leggerò la fine...TI PREGOOO!!!

11/12/18, ore 11:31

Oh mio Dio! Questo capitolo è qualcosa di pazzesco! Mi hai tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine con gli occhi spalancati!
Ti faccio davvero tanti complimenti, ti sei decisamente superata 😉
Questo capitolo è un concentrato di emozioni e posso garantirti che si sentono una per una sotto pelle, quasi come se le avessi provate in prima persona.
Che dire poi delle loro prime volte: la prima in assoluto mi ha fatto sospirare dalla tenerezza per la loro giovane spensieratezza e inesperienza, con questo Sasuke che cerca inutilmente di prendere il controllo della situazione e tenere a bada un Naruto alquanto esagitato. Mentre nella seconda, al contrario, vedere Sasuke davvero padrone della situazione e Naruto che si scioglie nelle sue mani è stato emozionante, per la devozione di Sasuke nei suoi confronti e per la completa fiducia che Naruto ha riposto in lui...
Non posso far altro che farti i complimenti, e aspettare con trepidazione il prossimo capitolo!
A presto 😘

06/12/18, ore 16:17

Ciao, wow, davvero wow. Questo capitolo è meraviglioso, così pieno di loro due da morire.
L’ho adorato in ogni singola parte, da quelle porn scritte divinamente, (è stato bello e interessante leggere anche del reverse), a quelle piene di sentimenti, divertimento, tristezza, rabbia, amore.
Sono state descritte in maniera così profonda da farmi emozionare in ogni riga.
Ogni volta che leggevo le scene erano descritte talmente bene che mi si palesavano in testa, ma allo stesso tempo mi fermavo, chiudevo gli occhi e me le immaginavo ancora meglio per gustarmele in tutta la loro bellezza. Davvero ti faccio i miei complimenti perché sei stata bravissima.
Nel finale si è vista tutta la loro disperazione, ma anche tutto il loro sentimento nel rivedersi dopo parecchi giorni e ora dovranno resistere ancora.
La missione di Sasuke è difficile e molto pericolosa, spero davvero che vada tutto bene.
Quando erano giovani si è letto del divertimento e della spericolatezza della loro età, ma anche di emozioni e sentimenti profondi, volti in giuramenti a non lasciarsi mai e ad essere l’uno le radici dell’altro. Bellissima questa metafora delle radici per esprimere il punto fermo e la solidità con cui uno è il porto sicuro dell’altro.
Inoltre il fatto di aver condiviso quel posto in un momento così profondo tra di loro è stato molto importante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Dopo giorni si assillante insistenza, il vecchio Jiraiya aveva solo potuto accettare”, “era ovvio che capisse che prima o l’Akatsuki avrebbe tolto da mezzo Kabuto,”, “e allora si sforzò si socchiudere le palpebre, e subito dopo di star facendo tanto”.

08/11/18, ore 09:36

Premetto che non so da dove partire con la recensione, quindi andrò a caso sperando di ricordare tutte le cose che volevo dire 😂
La convivenza di Naruto cin i membri della Akatsuki mi sembra proceda abbastanza bene, così come quella con Itachi, nonostante un po' di rancore nei loro confronti ci sia considerando che alla fine sono comunque un gruppo criminale e considerando ciò che Itachi ha costretto Sasuke a fare.
Che dire di Sasuke? Povero ragazzo in sto capitolo mi ha fatto davvero pena. Vederlo solo al punto di accettare abbracci e conforti esterni a Naruto mi ha fatto tenerezza, perché comincia a rendersi conto in che guaio si è messo a voler andare fino in fondo alla sua vendetta allontanandosi da Naruto, che come lui sente la sua mancanza.
Che dire poi del sesso a distanza? Sembravano in sintonia pure in questo modo, agivano su se stessi consapevoli di ciò che avrebbe fatto l'altro in quella situazione, consapevoli dei reciproci bisogni e vizi.
In conclusione, ancora tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere gli sviluppi, perché si, ho letto gli spoiler, che domande. Tra l'altro ho trovato davvero carino il modo in cui hai deciso di inserirli 😊
Ah, un'ultima cosa.. se decidessi di anticipare la pubblicazione del capitolo, io non disdegnerei 😂altrimenti nessun problema, capisco quanto può essere stressante la sessione!
Alla prossima, un bacio

08/11/18, ore 01:18

Capitolo splendido, ricco di particolari piccanti🌚 e non, sono sinceramente contenta che tu abbia inserito in questo modo la coppia protagonista, perché sarei morta se non avessero interagito in qualche modo (anche a distanza😉). Non vedo l’ora che passi un mese per leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora❤️

08/11/18, ore 00:01

Ciao, altro che pesante, ho letto il capitolo tutto di filato e sempre più interessata.
Bellissima la scena porn a distanza e sono contenta che nel prossimo ci sarà “di più”, sì non ho resistito e ho letto lo spoiler.
Detto questo mi piace sempre un sacco il tuo modo di descrivere il tutto e anche i tormenti dei nostri personaggi sono stati resi benissimo.
Questa bomba è davvero pericolosa e anche io come Naruto non ho potuto fare a meno di pensare ai molti innocenti coinvolti.
Sicuramente anche quando si scatenerà contro Orochimaru non rimarrà coinvolto solo lui e spero naturalmente che Sasuke riesca a mettersi in salvo, ma che anche gli altri non ne rimangano coinvolti visto il raggio di azione dell’esplosione.
E’ stato bello vedere Sasuke sereno per qualche momento con Juugo, Suigestu e Karin.
Inoltre le tue battutine inserite per smorzare un po’ la tensione mi hanno fatto ridere.
Decisamente anche quello di Naruto non sarà un compito facile, non lo è ora e non lo sarà in futuro nel cercare di riunire i pezzi di Sasuke ancora una volta e con un senso di colpa probabilmente più grande ancora da placare.
Inutile dire che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti come sempre.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ad invadergli e sconvolgerli la mente così come il suo cazzo avrebbe fatto con le sue interiora.”, “Ciò che Itachi preferisse fare, in assoluto, erano i pedinamenti; trovava che forgiassero lo spirito” mi suona meglio “preferiva”, “È stato Kimimaro a dirgli che avrebbe dovuto tenergli d’occhio”, “Le situazioni che si presentavano avanti ad i suoi occhi erano, ormai, tragicomiche.” meglio “ai suoi occhi” e, per la mia pignoleria, nelle tue note finali: “temo molto la sessione ivernale, dico la verità.”.

09/10/18, ore 10:50

Questo capitolo è un po' come una incudine che ti cade sulla testa stile "Willy il coyote"...hai presente?
Ho sofferto anche io insieme a loro, tutti loro, compreso Itachi, perché per nessuno deve essere stato semplice riuscire a digerire tutta la situazione: la scoperta di avere ancora Sasuke con sé per Itachi, la verità per Sasuke e la separazione per Naruto. A volte mi ritrovavo a strizzare gli occhi, talmente ero coinvolta nella storia, quindi più che i complimenti non posso fare, davvero!
La scena in cui Naruto e Sasuke si confrontano (o si scornano..punti di vista) l'ho trovata molto veritiera, per quanto triste, mi ha dato l'idea che i personaggi avrebbero realmente reagito in questo modo se si fossero trovati in una situazione simile, quindi bravissima, li hai caratterizzati alla perfezione.
Ora sono davvero curiosa di vedere come andrà la convivenza tra Naruto e Itachi, per fortuna li trovo già abbastanza in sintonia, e sono un po' preoccupata per quello che dovrà affrontare Sasuke, da solo.
Mi toccherà attendere.
Purtroppo ti capisco per l'università, pure io sono sommersa dagli esami, quindi in bocca al lupo!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto 😘

08/10/18, ore 19:12

Ciao, mi spiace che tu sia malata e ti auguro di guarire presto, ma che bello ritrovarti e tornare a leggere questa storia, me lo sento un po’ come regalo di compleanno visto che è oggi. <3
Decisamente i due fratelli non sapevano l’uno dell’esistenza dell’altro, sono stata contenta che si siano ritrovati, anche se capisco perfettamente la furia di Naruto e anche io al suo posto avrei reagito come lui, quello che Sasuke vuole fare è ancora più rischioso di quello che ha fatto finora. Itachi ha capito la disperazione del biondo e anche la sua determinazione e lo ha coinvolto, anche perché decisamente già lo è. Comunque sarebbe una soddisfazione finito tutto che Naruto prenda a calci Sasuke per quello che gli ha fatto passare. XD
La parte di Sasuke è iniziata anche se il momento più duro sarà con Orochimaru, anche Suigetsu sembra pensieroso sulla situazione. Sono curiosa e anche ansiosa di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo solo un “i” mancante nella frase: “Uscì dal bagno con capelli ancora bagnati”
Ci sentiamo appena potrai, kiss

12/09/18, ore 21:14

Allora prima di tutto sono davvero contenta che sei riuscita ad aggiornare questa storia, perché merita davvero tanto! Scritta benissimo, scorrevole e ti cattura dall'inizio alla fine, quindi prenditi il tempo che ti serve, l'importante è che non mi lasci a bocca asciutta 😂 No dai, a parte gli scherzi, ti capisco perché anche io sono alle prese con gli esami..
Detto ciò, il capitolo l'ho adorato! Mi ha fatto molto piacere che fosse incentrato su Naruto e Sasuke. Mi sono piaciuti un sacco nei loro piccoli gesti quotidiani che dimostrano un amore sincero, nei loro sguardi con cui si capiscono senza dover parlare, e perché no nei loro momenti più piccanti...😏 Come hai caratterizzato Sasuke in particolar modo mi ha lasciata sorpresa positivamente!!
Non mi aspettavo l'uscita di Itachi sinceramente, ma ne sono felice e spero in una loro ricongiunzione.
Mi aspettavo invece purtroppo che quella serpe di Orochimaru fosse l'artefice di tutto.
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Ti faccio i miei complimenti, continua così 🙂
A presto e buona fortuna per gli esami!

11/09/18, ore 22:39

È davvero stupenda *^* non mi ero mai soffermata su un tuo "scritto", se così lo possiamo chiamare, ma devo ammettere che è davvero un piacere. Il modo in cui hai portato il lettore all'interno di questo nuovo mondo, completamente diverso da quello del manga e del anime, mi ha stravolto in meglio dati i particolari che estremamente interessanti che la componevano, penso di adorare il modo in cui hai caratterizzato i personaggi lasciandogli in qualche modo qualcosa di tuo ma senza stravolgere troppo. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, ti prego di continuare il più presto possibile senza mettere da parte i tuoi impegni ovviamente
Un abbraccio pandoso \(^.^)/

11/09/18, ore 20:17

Ciao, è davvero bello tornare a risentirti e tornare a leggere questa storia che ogni riga mi piace sempre di più.
Adoro davvero il tuo modo di rendere i personaggi e qui concordo pienamente con te, c’è così tanto Naruto e Sasuke che ne ho fatto il pieno, seppur io ovviamente non ne abbia mai abbastanza. Ho adorato il loro modo di interagire, battibeccare, amarsi e proteggersi a vicenda e naturalmente anche quello di fare sesso, passionali, sensuali ed erotici, non potresti descriverli meglio di così.
Sasuke si sta addentrando sempre di più in questo giro con Orochimaru di cui ovviamente sa ben poco in realtà e i rischi aumentano sempre di più.
Inoltre, ora che è entrato in gioco anche Itachi le cose si fanno più complicate, quindi i due fratelli non sanno della loro esistenza reciproca? E Orochimaru?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più, intanto in bocca lupo per gli esami!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “two years sbefore •”, “qualcuno che avrebbe pianto sulle sue spoglie e cercare di adattarsi alle impronte che aveva lasciato.”, “figlio più piccolo del bastardo che aveva tentato fotterlo che prendeva tra le mani il suo impero”.

01/08/18, ore 09:36

Ciao, una storia molto bella e ben scritta. Mi incuriosisce molto la trama, nonostante per ora sia ancora semplice sono sicura che ci in un futuro non molto prossimo ci sorprenderai. Le note a inizio capitolo ci devono essere a mio avviso, giusto per specificare alcuni piccoli particolari che altrimenti non si sarebbe quando rivelarli. La parte che ho apprezzato di più nel capitolo è sicuramente dove racconti del passato. Sasuke sicuramente non è venuto a conoscenza della verità nel miglior e dei modi, ma credo che anche questo abbia inciso sulla decisione di seguire orochimaru in futuro e intraprendere la vita da spacciatore. Naruto e sasuke mi piacciono assieme, e quando ho letto che nella storia avevano solo 17 anni, ho pensato subito agli ormoni impazziti dei due..e infatti non ci hai fatto attendere troppo!😂❤ Sono impaziente di leggere la continuazione, ma non disperare..comorendo perfettamente che le vacanze siano sacre!!! Un bacio, Arya

01/08/18, ore 02:11

Ciao, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo e questa storia non fa eccezione. Grazie per le tue note all’inizio del capitolo, altro che ucciderti.
Passando al capitolo, inizio dal passato, scena straziante e molto dolce quella della scoperta della verità da parte di Sasuke e la consolazione da parte di Naruto. Effettivamente il moro prima o poi avrebbe dovuto venire a conoscere della verità e gli avrebbe fatto comunque male, anche se molto probabilmente Orochimaru avrebbe dovuto aspettare che il bambino fosse più grande per diglielo a mio parere. Per quanto riguarda il presente invece, mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri di Sasuke. Sia lui che gli altri personaggi mi sembrano perfettamente IC ehi apprezzato molto anche il modo in cui piano a piano nel capitolo sono venuta a conoscenza del motivo per cui Sasuke e Naruto si trovino lì.
Davvero sei bravissima a scrivere e ti faccio tutti i miei complimenti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più quando riuscirai a postarlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Prima ancora che potesse mettere i piedi sul pavimento, il braccio di Naruto sbucò dalle coperte gli cinse la vita, trattenendolo.” penso manchi un “e”, “la tenne sotto al suo naso qualche secondo, poi rintascò alla velocità della luce” forse suona meglio con “la rintascò” e “Era ritornato di lui diverse volte”.