Prenderò un altro bicchiere del suo odio, signor Watanuki
di CheshireClown

Beeeeella. E lo sarebbe ancor di più con un bel continuo. ^_^

Uh! Bellissima questa shot... cattura veramente bene il rapporto dei nostri ragazzi, due polarità opposte loro stessi che "giocano" sul fronte di due sentimenti anch'essi opposti. Particolare la descrizione del "sapore" del cibo di wa-chan, mi è piaciuta *_* Un particolare soprattutto, la "personificazione" degli utensili da cucina e della bottiglia. E trovo particolarmente IC il fatto che Shi-kun lasci la scelta di "cosa siamo" a Wa-chan. Infondo è quello che fa sempre. Complimenti!

E' scritta in modo divino. Quando l'ho letta mi è sembrato di sentire anche io quel sapore dolce, o quello del sakè. :) Brava!.

Wow! Attendevo questa fanfic! Ebbene si, ero passata a leggere per caso sul forum di quest'iniziativa e scoprendo che c'era in cantiere una Dou/Wata ho continuato ad attenderla. XD Mi è davvero piaciuta. Carica di significati che hai saputo rendere alla perfezione e che, volendo (vero che lo vuoi? :P) potresti approfondire. Magari con un bel proseguo. Ok... ormai la dipendenza in cui verso è cronica. Lo so. ^^; Solo una cosa. Hai messo Haruka Doumeki, invece di Shizuka Doumeki tra i personaggi della storia. A presto, spero. Con prossime storie su questi due adorabili ragazzi. XD

Io direi che hai colto assolutamente bene il rapporto tra questi due disgraziati. Si cercano, si aiutano, si vogliono bene, ma si "odiano". Ai pranzi che prepara Wata non avevo mai pensato, eppure, il tuo ragionamento è particolarmente calzante e giusto. E' un rapporto in bilico, il loro e, sono d'accordo, ha bisogno di una scelta definitiva. E chissà quale sarà quella scelta!