Come mai
di Daistiny

31/10/18, ore 17:08

Ciao! Eccomi qui a recensire,anche se con un po' di ritardo (perdonami, ma sono stata davvero impegnatissima a causa del lavoro). Questa storia mi ha particolarmente incuriosita anche per il titolo che le hai dato! La lettura è molto scorrevole, fa venir voglia di immedesimarsi nei personaggi per poter provare le loro emozioni e questa lotta interiore (eterna?) che li accompagna. Il tema che hai trattato mi è piaciuto molto, e anche la domanda finale che hai posto (anche)al lettore: chi è questa donna, e per quale motivo ha il potere di poter far aspettare due uomini per sempre,anche solo per un suo "sì"? Ho adorato molto anche certe espressioni che hai usato durante le descrizioni,in particolare mentre i personaggi sono intenti a scrutare di spalle il profilo dell'amata, e l'idea della donna che fuggirà eternamente dall'amore. Hai tantissime belle idee, e ti prego, continua a sviluppare storie anche su questo tema. Sotto il punto di vista tecnico, ci sono giusto pochi errori di ortografia anche se credo che siano di distrazione perché forse,come me,scrivi da cellulare!😂 (se vuoi te li segnalo). Ti prego scrivi ancora su questo pairing :) passo volentieri a leggere altro! Un abbraccio, MadNinive.

23/08/18, ore 21:22

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. :)

Non conosco il fandom ma questo non è stato affatto un problema: la OS è perfettamente leggibile anche per una profana come me e sono davvero contenta di averla trovata.

Con poche frasi e semplici parole hai fatto un'introspezione bellissima di questi due uomini innamorati della stessa ragazza.
Si struggono per lei, pensano costantemente a lei e la vorrebbero sempre al proprio fianco.
Si sono entrambi innamorati di lei, ma per motivi differenti e sei stata molto brava a creare questo "spacco" tra i due, tra i loro due modi differenti di vederla e amarla.
Ottima scelta della canzone: accompagna la storia con dolcezza e le parole sono più che adatte ad esprimere ciò che hai scritto nella OS.

Dal punto di vista tecnico, ho solo notato qualche errore di distrazione, ma sono tutte sviste che si possono correggere senza problemi.
Lo stile è semplice ma non banale - cosa molto positiva - e la lettura è stata piacevole.
Alla prossima,

Jill ~