Bad Medicine
di Misatona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/18, ore 00:22

Rieccomi! 😅
Prima di dormire ho deciso di leggermi un altro capitolo, visto che questa storia mi incuriosisce molto!
Bra ha fatto davvero un'entrata con il.....botto! 😂
Mi piace molto il rapporto che ha con Radish, si divertono, ma dietro c'è sicuramente molto più interesse di quello che entrambi sono disposti ad ammettere!
Si vede che Radish è un personaggio che ti piace molto, lo trasmetti anche al lettore, infatti mi sta piacendo, fa morire dal ridere con la storia della zia! 🤣🤣🤣
Vegeta ha fatto il "cretino" cit. e ora sono davvero troppo curiosa, devo sapere che cosa è successo!!! 😍
Ti rinnovo i complimenti, mi ha presa molto e penso che la finirò nel giro di breve (tempo permettendo)!

Ciao! 😊
Berry

11/09/18, ore 22:05

Ciao!! 😊
Finalmente ho un po' di tempo per iniziare questa storia che, già dalla descrizione, mi aveva incuriosita davvero tanto!
Innanzitutto mi piace molto la location, sono stata in Sardegna anni fa ed è veramente stupenda! 😍
L'idea di mettere Bulma e Bra gemelle mi piace da matti e soprattutto la trovo veramente molto originale, visto che non l'ho mai letta prima! 🤩
Dunque Radish e Vegeta hanno già incontrato le due turchine e se la sono spassata, al capellone è andata bene, visto che pare sia tornato parecchie volte, mentre Vegeta deve aver di certo combinato qualcosa... C'entra forse il fatto che è stato sposato con Lazuli (per fortuna non lo è più 😂)?
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Davvero complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e fa davvero venire voglia di divorarli tutti in una volta!

Ciao! 😊
Berry

07/09/18, ore 21:10

Misatona!!
Un Elemona lacrimosissima è venuta a salutare questa storia.
Volevo solo dirti quanto io abbia apprezzato questa storia, nonostante la lunghezza ridotta mi è entrata nel cuore , mi ha appassionata tantissimo. Sei veramente un'autrice fantastica e mi sembra che tu abbia trovato la tua nicchia, dove ti senti a tuo agio e ti esprimi al meglio.
Questo finale è bellissimo, mi piace che Vegeta e Bulma non siano andati troppo per le lunghe, si amano, lo sanno e si sono trovati nella situazione ideale.
Bra e Rad sono la vera rivelazione! Sono perfetti cacchio!! Spero davvero che userai questo pairing ancora! Stanno troppo bene, e le scene che hai dedicato loro sono adorabili!
Ora non mi resta che chiudere con un #donaquellochesaiachisai
Un bacione pinocchio!
Un emozionatissimo grillo

07/09/18, ore 00:46

Ho deciso di recuperare tutti i capitoli che avevo lasciato in sospeso e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena.

Questa tua mini-long Misatona è semplicemente splendida, un connubio di tristezza e amore, con un pizzico di ironia che impreziosisce ulteriormente il tutto.

I flashback che i personaggi vivono sono ben inseriti e quello che ritrae Bulma e Vegeta a Caprera mi ha emozionato molto!
Sei riuscita a far trasparire veramente i loro sentimenti e a descrivere quel momento talmente bene da farmi venire voglia di vivere un momento simile 😭😭😭.

Il rientro a casa di Rad e Bra mi ha fatto davvero sorridere 😂😂 e devo dire che l’happy ending finale ha coronato questa splendida storia.

Mi spiace che siangia finita 😔😔, aspetto con ansia il seguito però 😏 per vedere se questi quattro pazzi stanno ancora insieme o se è saltato fuori qualche altro casino.

Un grande bacio Misatona! 😘.

Foga ☺️.

05/09/18, ore 23:13

Ciao cara Misato ☺️,
Siamo già arrivati alla fine di questa ff. Mi sembra ieri che hai iniziato a portarla e hai dato vita ai Bradish 😍. Tu mi stupisci sempre con le tue ship e mi fai adorare cose che non credevo mi sarebbero piaciute. Tipo Radish che mi piace da morire ora e che apprezzo anche con la piccola e maliziosa Bra 😏. Ma veniamo al capitolo di oggi.
Ma che teneri i Bradish 😍. Rad che le regale le due borse e che sente battere il cuore al pensiero che lei sia la sua ragazza. That's amore 😍 (Cit 😂). La dichiarazione d'amore tra i due è qualcosa di meraviglioso. Mi hai commossa 😍.
Poi anche i vegebul hanno consumato. Dopo anni di lontananza finalmente si sono chiariti. Eccome se si sono chiariti... 😏. Sono morta dal ridere quando Radish corre a guardare Bulma nuda e Bra si arrabbia. Mi ha ricordato maestro Muten 😂😂😂.
Questa storia è stata una gioia da leggere. L'ho proprio apprezzata e il disegno finale è dolcissimo e bellissimo, complimenti!
Un grande abbraccio,
Alla prossima storia!!!
Baci
Shanley

05/09/18, ore 16:01

Ciao-
Radish: -e la maXXXXa😶 siamo già giunti al finale-
Vegeta: -non farmi il milanese, Rad-
Radish: -guarda che lo siamo, in questa storia, giuinott-
Vegeta: -ma vadaviaelXX!!!🌋
Riprendiamo; ciao :)
***
E, come detto dai nostri due moretti poco più su...
Siamo già giunti al finale-
Tutti: -E LA MAXXXXA!!!!!😶
***
La prima cosa che ho notato, misatuzza-
Vegeta: -è come il nostro Rad l'è completamente perso-
Miele: *imbucato a caso* -meeooowwww-
Rad: -non. Mi. Sono. Perso-
Bulma: -perso nel senso di cotto, stracotto, a suola di scarpa-
Vegeta si mette a rotolare
Radish: -io non sono un bisteccooneeeee-
Bra: -in compenso, sei un fiXXne...
ed ecco come il capellone si inabissa per l'imbarazzo
"Stai calmo amico. Non ci pensare" disse rivolto alle sue parte basse in alzata mattutina. (cit)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Vegeta: -adesso, però, devo essere io, quello che si inabissa🍅 ho appena fatto la figura dell'arrappato🍅 di prima mattina, poi-
Radish: -sei forse preda di una tempesta ormonale, giuinott-
Vegeta: -ma vadaviaelXX parte due🌋 Rad!!!!🌋
***
A proposito; finalmente il Gigione gliel'ha detto, alla turchina, di amarla-
Bulma: -era anche ora, caro il mio milanese-
Vegeta: -O.o-
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Vegeta: -a proposito, summer, abbiamo pure amoreggiato😍 leggi un po' qua😍
parte la citazione
Una spinta più potente delle altre ed un gemito sommesso, fecero arrivare il moro al culmine che riversò il suo seme in lei. Sigillarono la loro unione scambiandosi un bacio agitato e felice allo stesso tempo. (cit)
fine della citazione
Bulma: Ehm ehm *tossisce* sbaglio, oppure non ho letto niente/nulla/un caXXo/un tubo riguardo ad eventuali precauzioni-
Vegeta: -aXX *corre a nascondersi* ho dimenticato il vestitino-
Bulma: -ci mancava il vestitino, adesso -.- ma parla come mangi, minkia-
Vegeta: -'a Bul, la recensione l'è pur sempre pubblica, caXXo-
Bulma: -comunque, tornando a noi; visto come non s'è parlato di precauzioni durante l'intera citazione-
Vegeta: -ma nemmeno prima e/o dopo-
Bulma: -alla fine, non mi stupirei più di tanto se, tra un tot di mesi-
uuèèèè
Bulma: -ci nascesse un bebè...
facepalm di Vegeta
Radish e Bra passarono tutto il pomeriggio insieme tra chiacchere, shopping, abbracci e mani nelle mani. (cit)
Radish: Ed una I assente da CHIACCHIERE, dichiarata ufficialmente M. I. A. *M.I.A. uguale Missing in Action... nota mentale di Rad* come la mettiamo, misatona???😇
***
Da notare come, alla fine, anche Rad e Bra si sono dichiarati a vicenda-
Radish: -😍😍😍😍😍😍-
Bra: -😍😍😍😍😍😍
E c'è stata la red passion anche/pure per loro-
Bra: -appunto😍 perciò, summer, vattenn, valà...
summer viene letteralmente cacciata via
Io: -E LA MAXXXXA-
Bra: -cos'è, mo' ci fai la milanese-
Radish: -guarda che il padre di summer l'era, milanese, perciò ci può pure stare, se lo fa...
facepalm dell'azzurrina
Passando a B e V...
Da notare la figuraccia semplicemente colossale dei due😂 colti in flagrante dalla povera Bra-
Bra: -oXXXo mio🍅 gli ho appena visto il patacchino-
Vegeta: -ma quale patacchino *solo/solamente dopo capisce* oh, maXXXXa🍅 che figura di mXXXa-
Radish: -'a pirla, ma chiudere a chiave la porta, per caso, oppure anche solamente chiuderla, no, vero-
Io: -a proposito, Vè, non bruciare il caffè-
Vegeta: -ma se ho appena detto che non me ne frega un caXXo, del caffè-
Io: -lo so, ma metti il caso che sentono puzza di bruciato e, poi, chiamano i pompieri-
capelli a fiamma fa due più due, e...
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Radish: -alleluia😂 l'è partito il principone-
Vegeta: -ma vadaviaelXX parte tre🌋 Rad!!!!🌋
***
E così, alla fine, l'è finito tutto bene-
Vegeta: -figuraccia a parte🍅 ma non poteva farla Rad-
Radish: -e no, Vegy caro *Come mi hai chiamaatoooo??? nota del capelli a fiamma* visto come, nel canon, tu sei solitamente freddo, calcolatore, e tutto il resto-
Vegeta: -arriva al punto, Rad, datte 'na mossa-
Radish: -come posso dire, fanno ridere molto di più😂 le tue figure di mXXXa-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Radish: -oh oh-
fuga del capellone
Vegeta: -'a pirla *parte all'inseguimento del povero Rad* torna subito qua-
Radish: -fossi maattooooo!!!!😇
***
Il disegno l'è proprio bello-
Bulma: -noi nella vasca da bagno😍 aw!!!😍
E sono nate due nuove coppie-
Tutti: -alla faccia tua😂 Lazuli!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: rileggendo, ho trovato-
parte la citazione
fine della citazione
Vegeta: -ocio che ci sono SUE e BASSE al plurale, con PARTE al singolare😂 si dice alle sue PARTI basse, piccola😂 ma la summer l'ha notato solo adesso-
Io: -😭
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 02:03 pm)

05/09/18, ore 15:57

Ciao zia, vabbè ma quanto è volata in fretta questa long?! 😭 Sembra ieri che l'avevi iniziata e invece boom, già il final chapter! 😭😭 Che è una fottuta bomba! 💣 Sai cosa è stato il bello di questa mini long? La leggerezza costante pur senza rinunciare a trattare seriamente l'amore e il sapore d'estate misto al sapore di casa, almeno per me che mi sono sentito a casa negli ultimi capitoli e in vacanza nei primi essendo stato lì di recente come te, ma già lo sai 😉
Io ho adorato i tuoi personaggi, tutti e 4 i protagonisti ma anche le comparse come Tight soprattutto ma anche Lunch blu che fa incazzare Bra in questo capitolo! 😂
I Bradish sono meravigliosi e non vedo l'ora di leggere altro di tuo con loro, quindi muoviti Sugarona! 😍 Il nostro Rad con queste caratteristiche ormai dilaga su efp tanto da essere canon e sta roba mi fa troppo piacere! Ma Psyco Bra che si incazza e si ingelosisce è l'MVP della storia secondo me, la adoro troppo! 😂💖
Allora, amo la presenza di Lunch Blu che fa incazzare Bra ed è stupendo il momento in cui I due si dichiarano fuori dall'hotel...hai usato parole bellissime e hai fatto sentire vivi i sentimenti dei due, soprattutto la paura di Bra! E Rad, giustamente, molla migliaia di euro di shopping in strada, carica dell'ascensore la Psyco Bra e se la bomba 😂😍😎
Un applauso al Son che tira fuori 3000 euro da Vuitton per la sua cucciola! 💖 E che minaccia il pervertito in metro!
Poi niente, stupende le scene VegeBul e il Prince che parla al suo uccello, prima di farlo uscire dalla gabbia per mandarlo dalla Bulmona, e quel "non me ne frega un cazzo del caffè" mi ha ucciso! 😂
La frase finale sulla medicina cattiva e sull'amore è da Oscar, sei stata fantastica! E la citazione della song di Bon Jovi è perfetta, inoltre immagino abbia reso felice la nostra Debsss! 😉
Ma arriviamo alla scena che Vale da sola il prezzo del biglietto: Bra che urla "ho visto l'uccello di Vegeta" e Rad che corre per vedere Bulma nuda e gli esce il sangue dal naso per l'emozione! 😂😂 E Psyco Bra che lo mena e si incazza! 😂🚑🚑 Stavo male dal ridere, è tutto così magnifico Alter! 😂😂
Niente, non vedo l'ora che scriverai altre Bradish e altre cose in generale! Anche il seguito di questa ovviamente, per vedere se vivono tutti e 4 a Milano e bombano sempre tutti insieme appassionatamente! 😍😂😂
Comunque ho un po' di malinconia perché questa bellissima mini long è finita! 😭
Ciao Misatona, a presto e salutami Psyco Bra 😉
Teo

05/09/18, ore 14:27

Ciao Sugarona, recupero una rece perduta chissà dove?diaciamo che recensire dalla smartphone succedono cose strane e induce a reazioni che Oozaru in confronto a me è un teddy bear! Ho ancora un po' di tempo e ne approffitto!
Subito di getto mi vien da dire:"cazzo la pastaaaaaa:)))!!!vabbè, doveva andare così, purtroppo!
Vegeta è stato veramente un "collione"con Bulma, lei aprendo il cassetto del comodino della stanza da letto di lui, ha visto, trovando la fede nuziale, tutto il suo attuale presente etante bugie, complimenti... e una lunga nottata d'amore è andata a puttane!
In quanto agli altri due piccioncini, Rad mi ha suscitato non pochi scompensi ormonali, come se ne avessi bisogno;)..lui e il suo membro turgido, fantastica!Anyway chi è questo fantomatico Goten, che mi ricorda tanto il mio "amato" Yamcha??Comunque è stato elegantemente liquidato dal capellone, comunque un sentimento che profuma vagamente d'amore tra questi due, sembra nascere...intesa sessuale inclusa nel pacchetto!
Bulma e Vegeta nel frattempo stanno rompendo il ghiaccio, prima di tutto lei si è accertata che non fosse annegato nella vasca da bagno, che sweet, dopo il bel moro si è dilettato tra i fornelli...e vedere un uomo cucinare è tanta roba...ehm non parliamo se è a torso nudo, sai la camicia si potrebbe macchiare;)!
Tuttavia si è macchiato l'abito (non credo di H&M) della turchina...zio cantante e si stavano per baciare, perchè lui le ha confessato il suo amore dopo cinque anni di dubbi, rancori, rimpianti e silenzi, ma nel mentre esce l'acqua della pasta dalla pentola...zio billy!!
Anyway il clima si è disteso, i muri dell'odio sono stati abbattuti, la cena è proseguita senza intoppi, con un vago imbarazzo generale..perchè la chimica non si è mai affievolita!
Il capitolo si conclude con un innocente invito di Bulma di dormire insieme nel grande lettone della stanza padronale, Vegeta secondo me ha fatto mentalmente le capriole dalla gioia e anche il suo amico giù nelle parti basse, probabilmente non giocheranno a carte o a scacchi, ma questo lo si saprà nel prossimo cardiopalmatico capitolo;)!
P.s non ho colto bene il ricordo, me lo spiegherai, no problem!
Baci Sugarona mia!
Debsss

05/09/18, ore 11:42

Cara la mia Sugarona, come un'ebete ho pianto, ma ormai conosci la Teddy mummy:)!
Il termine "cardiopalma"solitamente lo riservo per l'altra perla che è: "Saiyajin", ma quest'ultimo capitolo mi ha regalato momenti cardiopalmatici a mille, alternati agli occhi lucidi pieni di cuoricini, mi mancavano solo gli unicorni saltellanti in cucina ed ero a posto:D!!!
Cominciamo dalla coppia che in assoluto mi ha sorpreso di più: i Bradish, Rad si è dimostrato un vero Teddy-bear coi fiocchi, tanto sembrava uno stallone, fighetto dal mantra: "tutte le fighe sono mie" all'inizio della storia, tanto nel corso dei capitoli, si è rivelato un gentiluomo, buono come un pezzo di pane vagamente sul bastardo, protettivo e infine innamorato della piccola Bra e Cupido dell'altra coppia: i Vegebul:)!
La mattinata di shopping mi ha piegato dal ridere: è il sogno di ogni commessa trovare un bel ragazzo che nell'indecisione della sua "fidanzata" acquista ben due borse, della serie:"two is megl che one":)))!
Rad ha guadagnato 1 milione di punti quando con sguardo da assassino, stava stritolando il polso dell'imbecille che voleva palpare il lato B di Bra, lì ho pensato:"tu sei da sposare my Teddy!" e con altrettanto sgomento ho pensato:"cazzo il sacchetto di Luigino Vutton è rimasto per terra davanti all'hall dell'albergo???", perchè i due colombi, dopo una reciproca dichiarazione d'amore (era ora, applauso, standing ovation e hola da stadioooo), la passione li ha divorati come le fiamme del falò che cuociono i marshmellow!
Bulma e Vegeta mi hanno emozionato tanto, è stata bellissima l'idea di sigillarli nell'attico di Rad, astio e occhiate assassine di lei agli inizi , dopo una notte di abbracci coccolosi e inconsapevoli, la passione ha divampato e bruciato anche con loro, in tutte le stanze e punti dell'attico, avevano cinque anni da recuperare, eh!Vegeta ha confessato il suo amore, promettendosi di non fare più cazzate e augurandosi che non ci siano ulteriori rotture di coglioni, e li cara la mia Sugarona mi sono sciolta come un pan di stelle nel latte;))))!mancavano le scale del condominio come luogo di passione, ma è stato meglio evitare..magari li beccava la signora anziana del piano di sopra:DD!
Invece chi li ha beccati???Bra!!!!Vegeta con l'uccello in mano o in bocca a qualcun'altro?non si sa, comunque la piccola Brief ha urlato dopo aver visto una scena da vietato ai minori:), ma io mi domando: aveva suonato??no!cazzo!
Intanto si nota con un enorme sollievo che le borse dello shopping ci sono tutte, portate gentilmente dal nuovo fidanzato: il Rad nazionale, ehm mi ha ricordato molto il maestro Muten, quando ha perso sangue dal naso alla vista delle nudità da Venere del Botticelli, di Bulma...che ridere:))!
Una volta rivestiti i due colombi ritrovati, si riuniscono tutti e quattro in salotto, seduti sui divani di casa felici e consapevoli dell'amore ritrovato( Bulma e Vegeta) e che in futuro la felicità sarebbe stata una certezza più che sicura, con la consapevolezza che l'amore è proprio non ha cure e che loro stessi sono la medicina cattiva a questa bellissima e bruciante malattia!
Stop!!
Qui ci starebbe una sigaretta, anche perchè nel frattempo canticchiavo "bad medicine" e mi sono venuti in mente il bel Jon Bon Jovi e l'altro ex compare Richie Sambora, (vabbè), ma non fumo credo che tu Sugarona abbia colto bene la mia idea:)))!
Complimenti ancora Pan di stelle del mio cuore;*!!!
baci, Debsss!
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 11:47 am)
P.s: bellissimo il disegno dei Vegebul dell'ultimo capitolo!!Altrettanto bello anche quello dei Bradish (tanti cuoricini galleggiano nell'aria attorno me)!!!ciaooooooo
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 11:50 am)

05/09/18, ore 10:50

Ciao che dire un bel finale radish e bra stupendi lei che vede l'uccello di vegeta e lui che corre per vedere bulma nuda ti giuro sono morta dal ridere😂😂😂😂😂però ha ragione bra come inizio da fidanzato fa schifo😕😕 piano piano il rapporto tra quei due ha mostrato oltre che passione anche dolcezza e mi è piaciuto molto come hai descritto l'atteggiamento di radish io che sono una fan della coppia bulma vegeta come capirai dal mio nikname stavolta ho preferito la bradish per come hai sviluppato il loro rapporto e poi finalmente bulma e vegeta si chiariscono per due cape toste come loro l'unica soluzione era rinchiuderli😂😂😂 ora aspetterò con ansia domenica ti mando un saluto da bulmeta

31/08/18, ore 18:21

Ciao ciliegina, e direi che in questo caso ci siamo proprio alle origini del mito insomma 🍒🍒🍒.
Come ti ho fatto giá notare in maniera molto discreta, questo capitolo mi é piaciuto. Lo ammetto, mi sei tanto piaciuta ed i tuoi vegebul sono stati molto apprezzati. Il ricordo é molto bello ed emerge tutta quella passione, sensualitá e amore che questa coppia comunque trasuda. Checché vogliamo dirne, Vegeta e Bulma danno esattamente tutto questo e non ci si può fare niente.
Però che cavolo Vegeta sei un coglione....l'anello xD. Lasci l'anello nel cassetto e fai prendere a lei i preservativi...genio 👏🏻👏🏻👏🏻.
Però poveretta Bulma, immagino che colpo al cuore sia stato per lei trovare quella fede nuziale proprip nel momento in cui le cose tra loro si erano fatte molto più serie.
Non mi accostare Radish, cicliegie, giochini erotici e tutto il resto che ciao mutande e ciao dignitá 💦💦💦. " Il moro diede due ultimi colpi d’anca prima di uscire da quel caldo bocciolo e prendersi in mano il membro eretto e venoso, per massaggiarlo su e giù e riversare il suo seme sul ventre piatto della ragazza. " mo te lo faccio io un bell'indovinello. Secondo te da uno a dieci, quanto erano bagnate le mie mutande? E secondo te, quante volte ho letto la stessa frase? Se sei brava ti regalo la mutanda che oramai é da buttare 🤣🤣🤣.
Sotto il tocco di Radish qualunque donna diventa bella...io li sotto sarei una divinitá 🤤🤤🤤
Oddio il buon vecchio Goten...non me lo aspettavo, ma che ruolo ha in tutto ciò?
Mi é piaciuto che i VegeBul abbiano lasciato da parte i loro rancori per chiarirsi o quantomeno cercare di essere civili. Ho trovato molto bella la descrizione della preparaziome della cena, del vino...ah su Anita-labbradivine sono letteralmente morta 🤣🤣🤣🤣.
La dichiarazione di Vegeta poi? 😍😍😍 Il cuoricino di Zia Padme ha perso un battito devo ammetterlo e guarda che mi fai dire su quel maledetto nano e la testa blu 🙈🙈🙈. Dannata acqua che bolle comunque...e quindi adesso dormiranno insieme, resisteranno? Dubito fortemente e sicuramente Radish dovrá cambiare le lenzuola 🤣🤣🤣
Allora ciliegina bella e con un culo famoso 🍒🍒🍑🍑, ci siamo. Siamo quasi giunti al termine di questa esilarante avventura e ora sono troppo curiosa di sapere come finirá. Attendo con ansia il prossimo capitolo insieme al membro venoso e turgido che si, mi é rimasto troppo impresso💦💦.
Il disegno é troppo puccioso comunque, complimenti artista e ergente 😘😘😘
Bravissima mia cara, continua così ❤️❤️
Alla prossima
Zia Padme la fragolona 🍓

31/08/18, ore 09:11

Ciao mia cara ☺️,
In questo capitolo hai alternato ricordi e presente e mi è molto piaciuto. Il ricordo di come Bulma viene a sapere che Vegeta è sposato mi ha stretto il cuore. Deve essere stato uno shock per lei. Il ricordo delle ciliegie invece, è molto dolce. Bulma vuole essere arrabbiata con lui ma so che c'è una parte di lei che lo ha già perdonato e che vorrebbe riaverlo nella sua vita.
Come sono carini i bradish 😍. Sono cotti l'uno dell'altra anche se ancora non lo sanno. Povero Goten, maltrattato così da Radish, ci sarà rimasto male il cucciolo 😔.
La cena tra vegeta e bulma è andata bene alla fine. Bulma ha capito molte cose e vegeta è riuscito a non essere troppo cretino. Alla fine hanno dormito pure nello stesso letto. Ho apprezzato che tu non li abbia fatti stare insieme da subito perché non sarebbe stato credibile che la prima sera già vanno fanno l'amore.
Se devo pensare a cosa potrebbe essere reale, io dico il ricordo sulle ciliegie 😁.
Davvero un capitolo molto tenero, mi è piaciuto un sacco ☺️,
A presto,
Baci
Aury

31/08/18, ore 02:02

Ed eccomi qui Misatona Mia, nonostante io oggi ti abbia inviato più di un quarto d'ora di note vocali (se le sommiamo tutte)...non potevo non recensirti e ci tenevo moltissimo a farlo... ❤
Ho fatto una "maratona misatona" oggi e finalmente sono riuscita a rimettermi in pari anche con Te... 😍💪
Ma parliamo di questa Tua nuova storia...anche se io e te abbiamo stipulato un patto e quindi non preferirò parola alcuna su una certa determinata coppietta...anche se, come Tu stessa mi hai detto in una Tua nota, io ci ho colto giusto...eeeehhh ma lo sai che io me lo aspettavo?!? Ho fiuto per queste cose... 😂😂😂
Amo letteralmente il.modo in cui caratterizzi la Mia Bra...ti giuro che io la vedo esattamente uguale sotto moltissimi versi...determinata, cazzuta, passionale, ironica...insomma è Lei la Mia Bra...è esattamente così...quindi non smetterò di dirti, ad ogni Capitolo quanti io la adori e quanto tu sia stata brava nel descriverla... 😍😍😍
Ma quello che davvero, davvero, e sottolineo davvero, mi ha colpita di questa Tua AU è la Storia tra Vegeta e Bulma...io so bene di essere una sensibile piagnucolona ma...credimi ho avuto fin le lacrime agli occhi nel leggere quei flashback così intensi...mi sonk commossa moltissimo davvero e credo che altre lacrime me le farai versare di sicuro più in là... 😭
In questa Tua storia ho visto un'altra faccia di Vegeta, un Vegeta tornentato dal senso di colpa nei confronti di Sua moglie (dapprima perché subisce una forte attrazione per Bulma, poi perché ci casca e ci va a letto ed infine perché sente di amarla) e sommerso dalla passione verso un peccato, una tentazione che, molto probabilmente, si rivelerà essere qualcosa di più... ❤
Quello che Vegeta vive è qualcosa che può facilmente succedere...inoltrarsi in un matrimonio quando non si è ancora pronti, nonostante tutto l'amore che si prova, spesso amplifica quelle che possono essere piccole crepe nascoste e che a lungo andare non fanno altro che corrodere in profondità... 😞
Vegeta ha sposato sua moglie perche l'amava...ma spesso questo non basta...oppure a volte è il tipo di amore provato che non si rivela essere troppo forte e allora fa acqua da tutte le parti... 😞
Bulma soffre moltissimo dopo aver scoperto che Lui è sposato...si sente usata e raggirata ed ha tutte le ragioni di questo mondo...passeranno anni ma lei non dimenticherà mai tutto quel dolore... 😭
Ho apprezzato tantissimo quello che Bra decide di fare...chiuderli dentro ad una stanza per tutto il weekend...per farli finalmente chiarire... 😍
Non sarà facile tra due orgogliosi, testardi come loro ma...io credo che valga la pena tentare...il primo passo è stato segregarli...il secondo è stato quello di Vegeta di ammettere che non ha mai dimenticato l'unica donna che lui abbia mai davvero amato...il terzo è stato quello di confessare il divorzio... 😊
Insomma...i passi vanno fatti piano piano e poco per volta e sononsicura che ci regalerai davvero momenti indimenticabili... 😍😍😍
Ho adorato il ricordo con le "famose ciliege"...e sono davvero molto felice di averti fatto tornare in mente un bellissimo ricordo che poi ti ha dato la possibilità di dare vita a questa bella Storia... ❤❤❤
Che dirti altro Amica Mia...credo che tra gli audio e questa Mia recensione per coprire i quattro Capitoli che ho recuperato oggi, io ti abbia detto tutto...so che mi capirai se non nominerò una coppia invano ma...tuttavia io non rinuncio a nulla di Tuo e ci tengo molto a leggerti...lo sai... ❤❤❤
Ti faccio tantissimi Complimenti Misatona...e aspetto il prossimk.aggiornamento perché adesso voglio sapere che mi combinano Vegeta e Bulma... 😍😍😍
Ti mando un forte abbraccio Bella...a prestoooo... ❤❤❤

Cinzia_Vegeta.

29/08/18, ore 20:51

Ciao che capitolo e finalmente ci hai svelato come bulma ha scoperto che vegeta era sposato 😨😨che colpo cavoli se fossi stata io al suo posto li avrei mollato pure uno schiaffo è ovvio che lei non gli ha dato modo di spiegarsi ma rinchiusi nella casa qualcosa si sta già smuovendo immaginare vegeta in imbarazzo che ne combina una dopo l'altra e le dice che ha ferito l'unica donna avesse mai amato cioè lei mi ha veramente lasciato senza parole una scena tenera di un uomo che sa di aver sbagliato e che cerca di riconquistare la fiducia e ha paura di fare passi falsi e perdere l'occasione forse l'unica e poi radish e bra e il loro momento focoso che diventa divertente e dolce che dire non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ti mando un saluto da bulmeta

29/08/18, ore 20:23

Misatona!! Visto che dici che sono troppo Majin eccomi qua alla velocità della luce!!!
Il capitolo mi è piaciuto troppo!! Finalmente sappiamo quello che è successo tra B e Vegeta! Ammetto che me lo immaginavo brutto ma così no! Tu mi turbi sempre cazzarola!!
Povera B, si è sentita sfruttata e usata, ci credo che lo odi.
D'altra parte lui si odia per quello che le ha fatto e forse anche per quello che ha fatto alla moglie.
La scena del loro chiarimento è commovente, "quella donna sei tu" è...boh, mi viene da piangere!!!!! Posso dire che è troppo coccolosa per te??? Che brava che sei stata super mega romanticona!!!
E quella pentola...mannaggia a lei!! Ma red quando???....eddai!!!!
Dall'altra parte abbiamo Goten/Bra e Rad...che situazione intrippante!! E che belli che sono quei due, e innamoratevi, cazzo!
Vabbè, niente cuore nello zucchero stasera, a caccia di spoiler!!!!
Dimmi tutto!!!!!!
Un bacione,