Unconditional Love
di FunnyYoungMe

03/08/18, ore 15:43

Beh...ciao, cara.

Mai avrei creduto che sarei venuta a recensirti qui...in questa sezione di EFP. Ma c'è sempre una prima volta per tutto, no?
Io veramente...non so cosa dire. Ho un'amarezza dentro che nemmeno ti immagini. Ti sto odiando tantissimo, ma nemmeno ti immagini quanto. Come tu abbia potuto concepire una storia così crudele sfugge alla mia comprensione...soprattutto per il fatto che hai scelto Jimin come protagonista e hai distrutto in tutti i modi possibili la mia OTP. No ma veramente...complimenti. Tu dirai di no, ma tu hai partorito questo calvario solo per farmi soffrire, perché ti diverti a vedermi crogiolarmi nel dolore. Sei un mostro infame. Sadicissima bastarda.

Innanzitutto, devo farti i complimenti per come hai caratterizzato i ragazzi. Non li conosci (non tanto quanto posso conoscerli io) ma sei stata capace di rendere credibile, vero e intenso, il rapporto che li lega. Proprio come i Bangtan che conosco io, questi sette ragazzi sono come una famiglia. Ho amato il rapporto di immenso amore fra Tae e Jimin, il modo in cui hai descritto il giovane amore innocente di Tae e Jungkookie, la premura di Seokjin, il rapporto fra Namjoon e Yoongi, la complicità di Jimin e Hoseok. Era tutto molto semplice e domestic, ma così famigliare. Era immensamente piacevole. Quindi niente, sei stata brava e sono contenta.

Però ti odio tantissimo perché, ok, sì...mi aspettavo l'angst. Sapevo che non sarebbe potuta finire bene ma che Jimin morisse...beh, no quello non l'ho mai voluto. Mi avrebbe fatto meno male sapere che avrebbero chiuso definitivamente senza più avere possibilità di rimettersi insieme, piuttosto che questo. Mi hai fatta incazzare come una faina, mi hai fatto salire l'amarezza...e a peggiorare il tutto, pure il fatto che Yoongi e Jimin mettono un punto definitivo a tutto quello che ci è stato. Io speravo, pregavo che potessero almeno passare gli ultimi attimi della vita di Jimin insieme: invece no. Si lasciano il passato alle spalle, perché adesso Yoongi ha trovato Hoseok e Hoseok ha trovato Yoongi...e per quanto Jimin dica che li vuole felici, che non vuole vederli separati a causa sua, io lo sento che ancora lo ama. Dio mio, quanto ti odio.
Quel bacio d'addio poi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. No. No. No. No. No. Io questa cosa non la accetto. Mi rifiuto. Non puoi essere davvero un mostro così crudele. Ma poi la lettera. La fottutissima lettera...le lacrime cazzo. Le cazzo di lacrime.

Il finale è dolceamaro...mi fa malissimo. Hanno debuttato, sono diventati famosi, sono andati avanti e hanno portato Jimin sempre nel loro cuore, dedicandogli una canzone...ma Jimin non c'è più. Jimin non potrà mai gioire assieme a loro dei traguardi raggiunti e guarderà il ragazzo che ama continuare la sua vita, la sua carriera...boh ma come puoi essere un mostro del genere?
La canzone...cioè le canzoni...quella di Coco e Unconditional Love...cioè, dimmelo che vuoi uccidermi dal dolore, la prossima volta magari evito di avventurarmi nella lettura di questo supplizio.
Non so come farò a perdonarti. Questa mi ha veramente fatto male e TU sei un mostro io ti disconosco in quanto moglie. Vado a piangere in un angolino.

Rebycloud97