Held
di n3rieko

28/08/19, ore 18:15

Ciao!! Splendida fanfiction!!
Scrivi divinamente e spero con tutto il cuore che riprenderai a scrivere!!
Grazie infinite!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

21/09/18, ore 15:53

Rieccomi!
Ahi, qui le cose si stanno mettendo male. Forse Lotor non aveva e non ha nessuna voglia di liberarli, ma in questa nuova situazione, mentre Lance è diventato il suo burattino e Keith fa divertire lui e il pubblico combattendo nell'arena, nello stesso tempo tenendo in pugno il ragazzo, non credo sia intenzionato a mollare la presa.
Non so se il Galra si sia reso conto che se Keith muore Lance potrebbe tentare la fuga. Tuttavia credo proprio che se succedesse veramente, se il paladino Rosso non riuscisse a farcela, immagino non ci tenga granché a dirlo all'altro.
Nonostante la situazione non mi piace che il paladino Blu non cerchi di combattere, di reagire. Va bene, è minacciato ogni minuto, ma sembra che Keith si sia preso tutto il coraggio!
Ah la paura cosa fa fare....
Sono proprio curiosa di sapere come faranno ad uscirne.
Ora devo andare, alla prossima. Ciao!

06/09/18, ore 23:18

Certo che Lothor e' un vero bastardo ora avrà Lance e chissà cosa succederà a Keith se lo libererà o diventerà anche lui un giocattolo per il suo piacere si vedrà alla prossima ciao

06/09/18, ore 13:21

Wow, finalmente ho potuto leggere questo nuovo capitolo.
Dalla prefazione mi ero preoccupata e invece devo dire che hai trattato il tutto con una eleganza che, per quanto alcune scene feriscano allo stomaco, non imbruttisce per nulla il racconto, anzi, lo esalta a parer mio.
Poveri piccini! Entrambi, in modo diverso, sono del tutto impotenti difronte i loro aguzzini, proprio perché sono uno la debolezza dell’altro. Lance al momento seppur trattato apparentemente meglio rispetto a Keith, mi sembra quello che sta perdendo di più, subendo un’umiliazione dopo l’altra senza possibilità di evasione, io avrei già perso la testa, ma loro son paladini, quindi…
Keith in qualche modo, malgrado il supplizio fisico continua comunque a dimostrare quanto vale, ma non so quanto resisterà e alla fine dovremo aspettare per sapere cosa è successo dopo lo scontro e soprattutto cosa avrà deciso Lotor per lui.

Ahhh… ho appena finito di leggere questo capitolo e sto già in ansia per il secondo! X-D

Complimenti davvero un bel capitolo.

Lance

19/08/18, ore 17:12

Anche il secondo capitolo non mi ha delusa. È stato fantastico! Compreso il colpo di scena di Keith nell'arena. Beh i due ragazzi avrebbero dovuto sapere che Lotor non è così clemente. Mi piace il gioco che hai costruito; farli stare separati è una tecnica per renderli vulnerabili e impedire una possibile fuga. Non possono comunicare, non possono sapere se stanno bene.
Non credo che tu non sappia scrivere, tutt'altro. È vero ci sono dei piccoli errori, ma solo di distrazione capitano a tutti. Invece il tuo stile mi piace molto e credo che seguirò la storia che siano due capitoli in più o dieci.
Ottimo lavoro. È una creazione che mi fa sognare, immaginare e attendere con impazienza, tutte qualità che una buona storia dovrebbe possedere.
Alla prossima, ciao!

16/08/18, ore 19:32

Non ho molto da dire se non che è fantastica! Reincarna tutti i miei pensieri sadici e desiderosi d'azione. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine non ho scollato lo sguardo dallo schermo nemmeno un attimo. È stato fantastico. Ci sono degli errori qua e là, solo che non ricordo dove eh eh eh eh, ero troppo presa per mettermi a registrarli.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà! Cosa sarà quella cosa che il povero e adorabile Lance ha nella gamba? E cosa ci sarà scritto in quella lettera? Keith riuscirà a portare via da lì il paladino Blu? Gli altri riusciranno a salvarli?
Un punto in più per non aver ambientato la serie dopo la sesta serie, perché di ansia per l'attesa ne abbiamo avuta abbastanza.
Ottimo lavoro! Credo che continuerò a leggere quei due o tre capitoli in più ( forse è uno? Non lo so, ma ci sarò.. Probabilmente un po' in ritardo eh eh eh).
Alla prossima, ciao!!

12/08/18, ore 02:51

Lotor drama queen e con i suoi commenti sprezzanti fa soffrire Lance, povero bimbo;;
Keith sembra (lo è) molto determinato a vincere e raggiungere l’altro paladino, magari facendo del male a Lotor (ne dubito?? Ci soffrirei anche io sigh)
La scena ispirata ad hsm? Mi inchino e adoro ahah
Comunque hai spiegato cos’è quella specie di dispisitivo, anche se ora lo ha tolto, e pensavo fosse qualcosa di terribile, sincera! Però è stata una bella trovata, gli alieni sono più tecnologici degli umani ceh
Alla prossima :)

12/08/18, ore 02:40

Non ho sonno, come potrai notare dall’orario, ed ero alla ricerca di qualcosa da leggere e mi ritrovo questa tua storia, con una trama interessante e Lotor tra i personaggi principali, quindi perché no?
Ancora non mi sono chiare alcune cose, ma per questo dovrò leggere il seguito, ma le scene nella cella mi sono piaciute molto, come le hai descritte e i pensieri di Lance e Keith, le loro sensazioni.
Lotor cattivo è l’unico Lotor che meritiamo, spero non mi deluderà eheh
Per ultima cosa, voglio capire meglio cos’è l’aggeggio che ha Lance, è particolare
Alla prossima :)

08/08/18, ore 12:25

Ok, è accertato, adoro soffrire. Picciniiiii! T_T
Mi piace come stai delineando Keith e i suoi pensieri, appare ben più feroce di quanto abbiamo visto essere Shiro nella stessa Arena.
Sonoooo curiosaaaa! Morirò nell'attesa del prossimo capitolo, ne sono sicura. T_T

07/08/18, ore 23:22

I capitoli sono troppo brevi, soffro! Per ora, direi che a Lance sta andando piuttosto bene... Quanto durerà?

02/08/18, ore 22:23

Allora, è solo la prima parte e mi ha già distrutto. A parte gli scherzi, promette molto bene anche se non ho ben capito cosa ha Lance sulla gamba.

02/08/18, ore 15:26

Ok, volevi farmi venire l'ansia? Ora hai la mia ansia. E un po' anche la mia disapprovazione, perchè a quanto pare più ami una coppia più devi farla soffrire, veh? ;__;

02/08/18, ore 00:45

Letto e al momento non sono troppo sicura di cosa pensare e cosa aspettarmi. Sicuramente sono curiosa di vedere come procede, sono molte le cose che non mi sono chiare e che hanno lasciato molte domande e nessuna risposta. Per il momento quindi non mi resta che aspettare. Alla prossima!