True colors.
di BlossHaru

19/08/18, ore 17:19

Questa è la dimostrazione che la speranza non può essere soffocata facilmente.
Incredibile come Lance, o meglio Blue, sia riuscito a non demordere, a darsi da fare per cinque anni, sperando sempre di rintracciare la sua famiglia.
Chissà come hanno fatto quelle persone a sopravvivere all'attacco e a quegli anni di silenzio. E soprattutto perché nessuno vuole far niente pur sapendo che ci sono ancora degli esseri umani?
Secondo me c'è qualcosa sotto.
Hai descritto bene Lance in un momento di confusione, rabbia ed eccitazione. Ha coinvolto parecchio.
Ora devo scappare, ciao!

16/08/18, ore 12:21

Avevo letto il primo capitolo, ma non mi aveva presa molto. Avevo comunque trovato l'idea originale e quando ho visto questa nuova parte mi sono detta che non sarei certo morta leggendolo ed infatti... sono ancora qui, e non solo. Devo dire che, adesso che la storia comincia a prendere forma, le mie curiosità sono aumentate. Ho trovato anche la narrazione più scorrevole, rispetto al capitolo precedente e finalmente posso dire che sono curiosa di leggere il resto. Complimenti!

13/08/18, ore 21:50

Per essere la prima volta che scrivi in questo fandom hai fatto veramente faville. Questo capitolo è meraviglioso! Mi sembrava di star guardando un film tanto le immagini sono chiare e il testo scorrevole. Mi è piaciuto tantissimo.
Le descrizioni un po' malinconiche, questo scenario di guerra, il punto di vista dei sopravvissuti è qualcosa che non avevo mai visto. Sono compiaciuta per ciò che ho appena letto.
Ad immaginare che sia solo l'inizio mi ritrovo a fremere di impazienza. Non vedo l'ora di continuare a leggere come il povero Lance riuscirà ad andare avanti nonostante quello che sembra essere successo, è solo un ragazzo, ma ha già dovuto costruirsi una nuova identità per un nuovo futuro, più vuoto e solo.
Ottimo lavoro! L'ho apprezzato molto.
Alla prossima! Pubblica presto! Ciao!