[Eli Stone] But
di Fuuma

06/05/14, ore 21:29

Molto molto carina! Mi sono rivista Johnny Lee Miller alla perfezione. Mi manca molto Eli Stone, gran serie, sottovalutata, alla quale tu hai reso onore. Non so se leggerai il mio commento, è passato un secolo, ma ti volevo ringraziare per avermi riportato un'atmosfera. Il tuo personaggio di Eli è dubbioso e timoroso al punto giusto, molto umano. E poi, George Michael è una visione che ho avuto anch'io, pure senza aneurisma! Mi piacerebbe molto che scrivessi qualche altra cosa su questa serie, la leggerei volentieri, anche se adesso che sappiamo com'è finita forse è più difficile scriverne.

24/07/09, ore 21:25

Non sono riuscita a vedere tutta la serie, in effetti sono ancora ferma alla puntata 4, ma ho molto apprezzato questa fiction. Hai ricreato un atmosfera veramente poetica e suggestiva, complimenti!

10/07/09, ore 16:58

Una flashfic davvero gradevole, perfettamente in linea con lo stile della serie, che ho letto con piacere! Il quadretto che hai dipinto è molto divertente, ma allo stesso tempo - come la serie del resto - lascia intendere che ci sia qualcosa " di più". Bellissimo l'ultimo commento sul medico XD Complimenti!