Tenebris Aeternam
di _Eclipse

10/02/19, ore 19:40

Chiedo umilmente perdono per il mega-ritardo nel recensire gli ultimi capitoli. o(TヘTo)
Gli ultimi capitoli sono un mix di ansia, tristezza e azione che manco un cocktail.
Avrò per sempre nel mio cuore il ricordo dei cittadini che si ribellano ai vampiri, che sono disposti a tutto per riottenere la tanta agoniata libertà.
Mi ricordano i moti del '20 e '21, ma anche quelli del '30 e '31 (la storia mi ha contagiata ahahah)
Acnhe se ho affermato nelle precendeti recensioni di averlo odiato, mi dispiace che Claude non si sia convertito e che sia diventato cenere.
Quando i nostri eroi sono rimasti intrappolati nella grotta ho temuto il peggio, però mi sono ricreduta.
Lo scontro con Bryce mi ha fatto impazzire pensavo Ryo-chin potesse lasciarci le penne, però poi il mio gatto preferito le ha salvato la vita, e mi sono scese le lacrimucce, io amo Robin Hood (ps. io lo shippo con Weiss il gatto di Viktor). (´,,•ω•,,)♡
Lilith la amo e la considero come miglior demone di sempre, cioè è troppo bella ed elegante (I'm feeling a little lesbian while talking of Lil)(´,,•ω•,,)♡
Ho fatto un salto di tre metri mentre esultavo per Ines perchè la best waifu è stata troppo cool e coraggiosa !!!!! ♡\( ̄▽ ̄)/♡
Mi dispiace che KangDae sia morto, non se lo meritava, perchè i migliori devono morire ?! o(TヘTo)
Mi mancherà ne sono certa, addio piccolo cecchino.o(TヘTo)
E ora arriviamo al tasto dolente: la battaglia finale con Dark, beh beh è stata molto bella e ben dettagliata, mi è piaciuta.
Ho sentito il mio cuore frantumarsi quando Aiden è stato trafitto da Dark, volevo morire, ho pianto tutte le lacrime che avevo nel corpo.
Quando ha bloccato Dark così che Shawn lo uccidesse mi sono sentita sollevata,anche se ci ha lasciato.o(TヘTo)
Alla fine l'umanità ci è riuscita, ha riacquistato la sua libertà anche se a caro prezzo.o(TヘTo)
Grazie Axel di tutto, ci mancherai.o(TヘTo)
Ai funerali il mio cuore si è distrutto again, grazie mille Eclispe-sensei.
Austin e Viktor insieme in giro per il mondo è la mia ragione di vita,ceh.
Che carino che Viktor ha vampirizzato Austin cutee.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Il finale mi ha spiazzato, ceh il Barone ha scritto tutto ciò ?! WOW
Chissà se in giro per il mondo ci sono Austin e Viktor, chissà.
Ti ringrazio per avermi citata, ma io ringrazio te che hai dato a Ryo la possibilità di esprimersi.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Non vedo l'ora di vedere la tua prossima storia, magari un AU scolastico o una storia simile.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Tanti saluti, da
Echo. ♡\( ̄▽ ̄)/♡

15/01/19, ore 17:10

Questa volta sono riuscita a commentare in tempo, yay ! (* ^ ω ^)
Beh che dire, ci troviamo agli sgoccioli oramai, manca poco alla fine, che peccato che le cose belle debbano finire, però si sa è così la vita.
Ho amato quell'indovinello, cioè la soluzione per fermare Dark era sotto i nostri piedi occhi ?! ヽ(°〇°)ノ
Codesta emoiji rappresenta la mia faccia al momento della lettura della risposta all'indovinello. ヽ(°〇°)ノ
Il bacio, troppo puro e candido, tra Austin e Viktor mi ha sciolto il cuore, ora aspetto Ines e Darren. If you know what I mean *insert cringe meme* (´ ω `♡)
Quando il barone racconta le sue avventure passate è una sensazione di stupore, essere un vampiro gli ha permesso di vivere tutti i bei e non momenti del genere umano, e un pò lo invidio. (* ^ ω ^)
Sto iniziando a temere il peggio per i miei pargoli, spero solo che nessuno si faccia troppo male, tollero solo graffi e leggere perdite di sangue.
Non vedo l'ora dello scontro contro Ray Dark, mi vengono i brividi al pensiero.
Chissà chi appartiene alle altre squadre, sono troppo curiosa !! (* ^ ω ^)
Beh alla prossima,
da Devilecho <3

13/01/19, ore 16:37

Chiedo venia per aver recensito in ritardo il capitolo, ma la scuola e i compiti delle vacanze hanno avuto la meglio su di me come sempre.  (ಥ﹏ಥ)
Nel mio cuore vi è solo una OTP,ed è VicAustin, cioè sono troppo teneri ed è decisamente troppo cute la scena iniziale, Austin crocerossina is the way.
Weiss è la nuova mascotte, senza togliere nulla a Robin Hood...scusate ma dove è finito il mio micetto preferito?? (ಥ﹏ಥ)
Caro Victor, la battuta della tua testa appesa alle mura della Città Maledetta potevi anche risparmiarla,thanks.♡ ( ̄З ̄)
La storia della leggenda è bellissima,l'avevo già sentita nominare e poi usare i nomi ebraici è un tocco di classe.
Che carino che Austin cerca di negare i suoi sentimenti,che tenerello. ♡ ( ̄З ̄)
Ammetto che Victor ha avuto molto fegato per sfidare Zio Ray davanti a tutto il consiglio,ovviamente Claude è scemo ed segue gli ordini senza pensarci.
Pensavo che Bryce fosse più intelligente , ma invecemi sono illusa (ಥ﹏ಥ)
Temevo per il peggio quando è iniziata la ritirata dei nostri eroi  amati vampiri, che soddisfazione quando Aiden ha picchiato Claude!! \(≧▽≦)/
Adoro il fatto che i peggiori nemici della Gilda siano diventati i loro unici salvatori, è troppo paradossale, adoro.\(≧▽≦)/
Chissà se troveranno la tomba di Lilith e chissà quali poteri ha, ma al momento bisogna aspettare.
Non vedo l'ora di vedere com se la caveranno i nostri eroi nel prossimo capitolo, chissà se anch gli altri vampiri capiranno chi è il vero nemico.
Ho una domanda ma non ci sono altre basi della Gilda o sono andate tutte perdute ?

21/12/18, ore 20:02

Finalmente dopo non so quanti giorni sono riuscita a recensire questo capitolo (maledetta scuola), grazie Kami-sama ଘ(੭ˊ꒳​ˋ)੭✧.
Shawn perchè mi devi fare preoccupare, non ti interessano i miei sentimenti ? Sei insensibile.(・`ω´・)
Aiden che abbraccia Shawn mi ha distrutto dentro e quando afferma che era preoccupato per lui, il mio cuore ha fatto KABOOM.
Adoro il loro rapporto tra quei due sperando che non succeda nulla a uno dei due
Il discorso su chi è realmente il mostro tra vampiro e umano è stato veramente profondo e filosofico, condivido pienamente ciò che affferma Viktor, l'uomo è il vero mostro basti pensare le varie guerre e le persecuzioni, dettate da motivi per lo più ridicoli.
Austin sai che ti voglio bene ma il Barone ha ragione, sorry not sorry Austin-chan.
Se il Barone avesse usato l'espressione hobbesiana "homo homini lupus" sarebbe stata la ciliegina sulla torta, la filosofia mi ha reso veramente colta.
Mi sento che tra il best boi, Austin-chan, e Viktor potrebbe esserci un sentimento di qualche tipo,cioè sto fangirlando pesantemente.(´• ω •`) ♡
Perchè la best girl Julia doveva morire, why.o(TヘTo)
Claude ti giuro che ti amazzo io con le mie mani, altro che Gilda o Viktor, sappilo.(・`ω´・)
Ines è definitivamente la best confused waifu, cioè non riesce a decidersi è l'apoteosi della waifusità (?)(´。• ᵕ •。`) ♡  (l'italiano Echo...l'italiano)
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, sono in ansiaaa. (⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)
Sperando di recensire il prossimo capitolo in tempo(⁄ ⁄>⁄ ▽ ⁄<⁄ ⁄)
Speriamo..
Alla prossima,
Echo (´• ω •`) ♡

09/12/18, ore 16:02

Bentornato, dillo che l’hai fatto apposta a farmi aspettare così tanto questo capitolo.
D i l l o che ti piace vedermi soffrire, ammettilo.
Ines e Darren insieme sono da proporre come terapia contro la depressione, quando il guardo la mia depressione guarisce, sono troppo cute e abbastanza impacciati, che cariniii. (ノ´ з `)ノ
Io volevo la scena del bacio, è tutta colpa di Mark, mannaggia, peò ti perdono lo stesso.
Beh, il capitolo mi ha scosso in tutto, la tensione della battaglia era straziante avevo paura che i miei bimbi si facessero malee anche troppo.
Che ci posso fare sono una mamma iper-protettiva
Celia e Ryo che si sono scambiate il bacio mi ha distrutto il cuore, le amo troppo, vabbè quando combattono sono troppo cool. (ノ´ з `)ノ
Le scene di combattimento sono magnifiche, le hai descritte così dettagliatamente che mi pareva di vederli davanti a me in tempo reale.
Claude fai schifo, con il cuore in mano, sei senza cuore e sei terribile però ti voglio bene lo stesso (faccio male, lo so) spero che Ryo ti spacchi la testa.
Quando Claude ha ucciso Mark volevo morire e nonno David che vede il nipote morire davanti ai suoi occhi mi ha ucciso, letteralmente. .・゚゚・(/ω\)・゚゚・.
Barone cosa vuoi fare con il best boi? Guarda che mando Ryo lì e ti faccio prendere a calci.
Io ammetto di essere sadica, ma voglio vedere l’incontro tra Ryo e Aiden, chissà come finirà (non bene.ne sono sicura)
Vampiri potreste anche aver vinto la battaglia, ma non la guerra…sappitelo.
Shawn non farti uccidere, please, te lo chiedo con quel che rimane del mio cuore. .・゚゚・(/ω\)・゚゚・.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ヾ(☆'∀'☆)

17/09/18, ore 22:04

Sto piangendo malissimo, ho bisogno di fazzoletti,il funerale di Xavier mi strugge.。゚( ゚இ‸இ゚)゚。

Vedere Bryce, il Barone, Claude e Aiden distrutti per la perdita di Xavier ha distrutto il mio povero cuore (già distrutto da Nanbaka e Servamp)。゚( ゚இ‸இ゚)゚。

Zio Ray come hai potuto fare questo a noi umani, cioè io ti adoro ma forse e dico "forse" hai esagerato.

La seconda reliquia, chissà che poteri ha e se Ray Dark la trovasse ? Cosa succederebbe ? E se Shawn e gli altri la trovassero, cosa accadrebbe ?
Come al solito troppe domande e poche risposte.
Il diario di papà Frost è stato interessantissimo, scoprire come si svolgesse la sua vita prima della sua morte mi ha incuriosito

Mi strugge vedere Ryo arrabbiata con Shawn, però so che lo fa per il suo bene ma mi strugge lo stesso.
Se mai Aiden e Ryo si incontrassero ho paura che quella pazza lo attacchi.

Spero che quel giorno sia lontano.
Il prossimo capitolo mi sento che è una bomba (letteralmente)
Oggi niente emoiji se non quelle tristi vado a tema con il capitolo
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 10:04 pm)

09/09/18, ore 21:33

Okokokok, sono in ritardo ma ehi! Sono qui ora! :D

Anyway, capitolo bello belloso! All'inizio, quando ho visto che avevi aggiornato ho detto: "SI HA AGGIORNATO" ma per sbaglio avevo cliccato sulle recensioni e quando ho visto di striscio un "È arrivato il momento di salitare Xavier" o qualcosa del genere, subito mi è salita l'ansia, però mi sono detta che forse ho letto male e così sono andata a correre a leggere il capitolo.

E ti dico solo una cosa prima di iniziare: ti odio solo per aver fatto morire Xavier.

Partendo dalla Città Maledetta, come sempre le descrizioni sono fantastiche e assomiglia molto alla città dei sogni di mia sorella. Poi le statue davanti alla Torre sono un tocco di classe; insomma, fanno tenerezza appena le vedi(?).

Fa poi la sua comparsa naso bello, Rey Dark. Con i capelli biondi però era più secs e FA-VO-LO-SO *alla Lily Meraviglia*. Mi sta già sulle palle quindi AHAHAHAHA ok. Aria tenebrosa e vile, sempre stato e sempre sarà.

Per quanto riguarda la scena degli arceri, non so perché ma ho pensato a KD che entra ed esce come una sassy queen(?). Comunque spero non stia risultando un po' uggioso scriverlo, non vorrei che ti iniziasse a dar fastidio.

E poi si arriva a Xavier... my heartu ha quasi smesso di battere ;w;
Cioè, non me lo aspettavo! Pensavo che il Barone andasse là convinto di ciò che aveva detto prima il rosso, non perché invece lo avevano trovato morto! È stato un forte colpo ;×;

Ma va bene, infondo prima o poi qualcuno doveva morire. Lo si può interpretare come l'inizio delle morti dei personaggi di IE(?)... che inizieranno sempre a fare più male.

Anyway ora vado, o le mie amiche mi ammazzano.

Bon, annyeonghaseyo~

07/09/18, ore 14:58

È arrivato il momento di salutare Xavier, che tristezza 。゚( ゚இ‸இ゚)゚。
Sto cercando di non piangere, ma è più forte di mee TT^TT

La Città Maledetta fa venire i brividi, è descritta in maniera minuziosa che la mia mente non ha avuto problemi a immaginarla, la presenza di elementi gotici e dark è una combinazione, a mio parere deliziosa

Il Consiglio non era molto interessante fino a che non è arrivato lui, l'uomo dei nostri incubi, Ray Dark.
Ray Dark mantiene sempre il suo fascino, anche se è cattivo.
Sarebbe capace di tutto per il potere, anche uccidere (ma lo adoro lo stesso ♡〜٩( ˃́▿˂̀ )۶〜♡)

Ray Dark cosa ha in mente? Quale reliquia deve trovare il Barone ? Come ha fatto Zio Ray a percepire i dubbi di(el piccolo e tenero)Xavier nei suo confronti ?
Troppe domande e poche risposte.(; ̄︶ ̄)

La scena dei piccoli arcieri mi ha commosso il cuore, li adoro.
KD lo adoro, cioè è troppo cool (anche tu Ryo)
Questo breve momento di tranquillità è sembrato un sogno, spero c'è ne siano altri.

Il Barone che si commuove mi ha sciolto il cuore. 。゚( ゚இ‸இ゚)゚。

Il titolo è pura bellezza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ᕕ( ᐛ )ᕗ
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 10:04 pm)

07/09/18, ore 14:21

Povero Xav ;;
Darren con l’arco... da fan di Owari no Seraph lo riconduco troppo a Yoichi, sono i miei due cuccioli ** (smettiamola di dilagare su altri anime uff)
Anche questo capitolo è scritto benissimo! Aspetto i prossimi

05/09/18, ore 13:48

QUANTO
È
BELLO
❤️❤️❤️
Scrivi in una maniera stupenda

01/09/18, ore 23:09

Ciauuuuuuuu! °3°
Altro capitolo, yehet! :D

Bon bon bon, iniziamo già alla grande, ora mi arriva lo sclero.

Shawn ed Aiden. Aiden e Shawn.
Gemelli. Fratelli. Vampiro e umano. Mezzi nudi. In una stanza. Da soli.
MI SALE LA SENSAZIONE DI INCESTO! E UNA PARTE DI ME SPERA DI SI!(?) Ma poi arriva il Barone, e qui mi si stravolge tutto perché MI PARTE LA SHIP TRA LUI ED AIDEN. SANTI NUMI!
Noti una mia certa indole allo yaoi? Ebbene si, io me lo vedo dappertutto. Come lo yuri, e l'het. Everywhere :D
Il micio poi, Robin Hood, lo voglio anch'io. Fosse così anche la mia gatta, ma no, non diciamo assurdità! Quella appena vede che ho un braccio immobile me lo azzanna, ma è tutto normale insomma.
Comunque non si sta parlando di lei, ma di Robin Hood. Secondo me lo si ritroverà molto spesso ah ah u.u.

Per quanto riguarda Darren, anche se effettivamente è stato un codardo, non posso dargli contro. Io stessa avrei fatto così e anche di peggio.
Per prima mi considero una codarda in tutto e per tutto. Credo che non sarei nemmeno mai entrata nella Gilda e avrei continuato a vivere nella paura o serva dei vampiri... che fa ugualmente paura... quindi si insomma, avrei vissuto in un modo o nell'altro con la costante sensazione di poter morire da un momento all'altro.
My gawd(?) XD

OH MEO DEO! Non mi aspettavo di poter fare una recensione così corta... è la prima volta in tutta la mia esistenza TwT.
E comunque per il titolo, per quanto mi riguarda non ci sono problemi. Se piace a te, allora va bene! ^^

Bon, annyeonghaseyo~ :D
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 11:12 pm)

31/08/18, ore 23:20

È il momento di commentar ᕕ( ᐛ )ᕗ
Caro Shawn puoi cercare di non farti uccidere da tuo fratello ? So che ci tieni a lui, ma è pur sempre un succhiasangue (senza offesa Aiden). ( -3-)/

Quando Aiden ha perso il controllo temevo per il peggio, questi due mi faranno dannare l'anima.

Definire Claude come figlio di buona donna è un tocco di classe pura, che poi è anche un modo per descrivere la personalità di Claude (sorry not sorry Claude).

Il Barone comincia a piacermi sempre di più, non vedo l'ora di vederlo di nuovo in azione.

Robin Hood è la mascotte della Gilda, cioè è adorabile e troppo gattoso (?) (un pó scemo come la padrona ma pur sempre adorabile)

Darren mi ha fatto una tenerezza unica, per piacere proteggetelo (´▽`ʃƪ)♡

Austin ha ragione è facile dare del codardo, se fossi stata nei panni di Darren avrei fatto la stessa cosa in quanto la paura ti paralizza.

La scelta del titolo è eleganza pura, mi piace troppo

Wow che recensione lunga non me la aspettavo.( ⚆ _ ⚆ )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 11:26 pm)

26/08/18, ore 17:58

Ed eccomi qui a commentarrrrr~ :D

Che dire, un capitolo pieno di suspance e azione. Sono molto contenta di questo capitolo, e non lo dico solo perché hai presentato KD, ma perché fin dall'inizio alla fine sono stata travolta da tantissime sensazioni. Ma partiamo con calma.
Direi di iniziare proprio dal principio, quindi da Ines e il suo arrivo.
Allora, i primi versi sono stati leggeri, tranquilli, lei che esce la sera e che lascia al padre un bigliettino; quando però c'è stato quel rumore ed è stato introdotto un mastino infernale, ti giuro che mi sono saliti i brividi e l'ansia. XD
Ho tirato un sospiro di sollievo quando sono arrivati Axel ed Austin (quest'ultimo poi, è un dolcioso patatoso(?)).
Forse non dovrei, ma shippo già lui ed Ines! XD

Passando avanti poi, si arriva a KD. Un entrata migliore non potevo chiedere. Il mio bambino mostra già le sue abilità, mi sento così orgogliosa del mio feto! ;w;
Poi non so perché, ma quando l'uomo ha sbagliato il suo cognome ho riso. Mi sono immaginata lui che, in un altro contesto, mette il broncio, incrocia le braccia e distoglie lo sguardo, sai no? Come fanno i bambini quando gli viene detto di no. XD

Bene, ora passiamo a Ryoko e... Celia. Okokok, la prima coppia omosessuale, soprattutto tra donne, non può che rendermi al settimo cielo. Io sono una che è stra pro per gli omosessuali, trans, pansessuali ecc. E loro due, anche se provo un certo astio per Celia, sono così carine e patatoseeeeeeeee~. Mi piacciono un sacco! SISISISISISI! *^*

Per quanto riguarda, infine, il racconto di Viktor, anche qui mi sono saliti i brividi. Mi sono proprio cimentata in questa battaglia, come se stessi combattendo io stessa! È stata fantastica. Così capisco anche meglio il perché della rivalità tra Viktor e il tulipano vivente.

Per quanto riguarda poi i titoli dei capitoli in latino, secondo me danno una certa eleganza. Come se ci fosse il narratore, seduto su una poltrona con il libro in una mano e un calice di vino pregiato nell'altra, che legge la storia mettendoci enfasi e mistero.

Bon, perdonami per questa recensione lunghetta ma devi sapere che la sottoscritta non sa fare sintesi. Fa proprio schifo in quest'ambito TwT

Bon, annyeonghaseyo~ ;3

25/08/18, ore 19:57

Oh man,che bel capitolo.
La scena della ronda con KD mi ha incuriosito, questo ragazzo già lo adoro. (Perché mi innamoro così facilmente delle persone ?)
Ines è troppo carina quando cercava la Gilda. ♡〜٩( ˃́▿˂̀ )۶〜♡
Austin è il best boi, è un gentiluomo e ha un bel sorriso, lo amo.
Austin stai tranquillo anche se Ryo-chin è una brava cacciatrice tu non sei da meno. Ganbatte Austin ♡〜٩( ˃́▿˂̀ )۶〜♡
La storia del Barone mi ha interessato, poco a poco riesco a comprendere questo personaggio.
Solo a me sembra ma ha un rapporto particolare con Aiden del tipo maestro-allievo ?
Il tocco del latino è classe, rende il tutto più elegante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (^∇^ )
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 07:58 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:31 pm)

21/08/18, ore 12:46

PIANGO
AAAAA
Sei riuscito a mostrare perfettamente la maniera in cui immagino Ines, complimenti