Good night, Force
di EcateC

29/11/18, ore 09:55

Vorrei segnalare anche questa storia, per i motivi detti in precedenza, ovvero per la proprietà del linguaggio oltre che per uno stile ed un lessico davvero impeccabile in ogni sua forma. Oltre che, naturalmente, per la sua bellezza unica nella trama.
Vorrei che questa storia potesse essere sottoposta al Vostro controllo perchè a parere mio, ma credo di molti, questa storia, cosi come per le altre, merita ogni sorta di attenzioni e pubblicità.
Come per le altre il carattere dei personaggi è molto azzeccato e anche le loro relazioni tra loro.
Ritengo che anche questa storia meriti un'attenzione particolare per la sua semplicità (può essere compresa da tutti, come anche le altre), pur mantenendo un lessico appropriato che si addice ad un' utente che conosce molto bene la lingua e la sua padronanza.
Credo che anche questa storia meriti davvero molto, per tutto ciò che è scritto in essa e soprattutto, per come è scritto.
Spero che la mia richiesta venga accolta. Vi ringrazio moltissimo!!

20/10/18, ore 23:31

Eccomi Ecate :)
dato che mi annoiavo, ho deciso di passare un po' il tempo a leggere una delle tue favolose storie. Allora, stavolta ho scelto Star Wars. Come ti dicevo avevo finito il secondo film e mi apprestavo a iniziare il terzo. Inutile dire che leggendo questo, se l'ora fosse stata più "serale" e non notturna l'avrei fatto. L'hai saputi descrivere ottimamente come al solito. Come ti dicevo l'altra volta, insieme formano una coppia perfetta :) E tu come sempre hai saputo dare a questa coppia quel qualcosa in più da renderla speciale! Brava!!
Trovo le tue storie particolarmente belle anche perchè sono condite quasi sempre da una sorta di comicità che ne rende piacevole la lettura e anche qui non fai eccezione: la parte dove Kylo e Rey si punzecchiano a vicenda l'ho trovata divertente :)
Poi lei ovviamente cede e lo asseconda un po'... mi sembra anche giusto. Anche perchè in fondo, lei lo ama almeno tanto quanto lui ama lei, almeno io la penso così.
Brava Ecate. Ormai sei abituata a sentire complimenti da parte mia, però ti assicuro che sono tutti pienamente meritati.
Ora vado! Spero che la serata sia andata bene ( o stia procedendo bene a seconda se risponderai già stasera o domani). In ogni caso ti auguro anche qui buon divertimento!! :)
A presto!!!
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:31 pm)

17/08/18, ore 17:52

È divertente, anche se fuori dal canon! Anche a me questi due piacciono tantissimo!!!! Ciao!

02/08/18, ore 17:30

Ciao! Ma che carina questa shot ;) Hai ragione, questi due ti fanno immaginare di tutto e di più quando scrivi Mi è piaciuta tanto Alla prossima Besitos