Belongingness
di Mikarchangel74

17/08/18, ore 11:49

Un po' mi ha rattristato, povero Kael! :( Dovresti pensare a scrivere qualche one shoot sul tempo passato sull'isola, sarebbe molto interessante! Peccato che tu non continui mi piaceva davvero molto! Bravissima!

13/08/18, ore 12:09

E così il sirenide è riuscito a fare suo amante Sam!! xd ma facevano proprio tutto tutto? xd
in fondo a quanto pare il sirenide quando riprende la forma umana ha...tutto tutto tutto xd
un bel modo per ovviare alla punizione che gli hanno dato! xd

Mi dispiace che sam sia stato ingannato però!! T_T
meno male che era felice però dai!

Vedere Dean così mi ha fatto pensare a come ci si può sentire uno a vedere una persona amata
o comunque a cercarla e a capire tramite indizi, che è disperso in mare
io probabilmente ne morirei! Un dolore insopportabile!!

Le sirene io le ammazzerei tra dolori indicibili! xd
ma non possono lasciarli in pace??
gli abitanti però non sono da meno. Io farei una bella pulizia ahaha xd

Povero Sam! Che brutto risveglio! Sono curiosa di leggere se alla fine ricorderà come il tritone
l'ha conquistato xd
e se ne parlerà o meno con Dean!

Ho letto tuttooooooo xd
allora, innanzitutto, devo dirti che io ADORO le vicende sirenesche che si intrecciano nel fandom di Spn! Più di una volta mi era balenata l'idea in testa di scrivere una storia con sam o dean sirenetto xd ahha ovviamente wincest!! <333

Ma ammetto che anche vedere un interesse amoroso per Sam, che sia maschile e non per forza il fratello, ha infiammato le mie fantasie spesso! Anche se non ho mai cercato storie così, perchè sono fissata con il fatto che Sam deve stare con Dean xd
lo so è un po contorto xd

quindi legggendo la tua storia, ero davvero in brode di giuggiole <3333
io amo anche i tipi con i capelli blu, (almeno negli anime ) quindi puoi immaginare i miei occhi quando
ho letto che Kael aveva i capelli blu *_*

sembra proprio, o almeno lo descrivi, come un tritone affascinante!

Ci sono tuttavia delle cose che non tanto ho apprezzato xd spero non ti dispiaccia se te le dico

- le descrizioni un po troppo lunghe..aaaaarggghhh (ma quello va a gusti e io purtroppo le digerisco poco xd ma credimi, ho sopportato di peggio, quindi le tue tutto sommato non erano così terribli , anzi, le ho anche capite quindi.. xd )

- Dean l'ho trovato un po crudele e un po ooc leggermente con sta cosa di "sterminiamo tutti " nella seconda parte, ma..è anche vero che sam mancava da due mesi, lo credeva morto e in fin dei conti ha fatto bene, anche perchè almeno così ci si è liberati di queste maledette sirene xd

- la cosa di sam, che a quanto pare è innamorato di dean, avrei voluto che venisse esplorata di più, so che hai già detto che avevi una scadenza e dovevi fare veloce, ma davvero cosi sembra più una wincest lasciata a metà..o quasi..insomma, un peccato xd per me almeno! xd

- avrei voluto vedere scene d'amore tra Sam e Kael!! ufff le hai censurate! ahhah xd
e basta, credo che basta cosi, per il resto mi è piaciuto tutto *_*

ho anche imparato un'altra cosa ahha xd
devo cercare d'ora in poi di evitare di leggere le recensioni prima di finire la storia xd non l'ho fatto per chissà quale motivo, credimi, ma ad un certo punto non sapevo come rivolgermi a te, se al maschile o al femminile, per via del nick non si capiva, ho letto stralci di righe a caso per cercare di capire e sono incappata in una risposta in cui dicevi che ti dispiaceva aver fatto fare quella fine a kael O.O

AIUTOOOO xd subito ho pensato al peggio e non avevo ancora finito il primo capitolo! Non lo farò MAI PIù AHHAH XD
meno male che avevo frainteso!
infatti più leggevo e più mi dicevo: eppure kael non sembra in procinto di morie ahha xd

mamma mia, uno spavento così non voglio prendermelo mai più! ahha xd anche perchè mi ero affezionata a kael! ahhah xd

ooook io adesso scappo, scusa se mi sono dllungata e sappi che ho apprezzato tanto questa storia
anche se l'avrei apprezzata di più se alla fine di tutto sam e dean si baciavano ahhah xd

ah mi devi anche chiarire quella cosa del corpo di kael xd
insomma quando torna umano, gli manca un piede, poveraccio

ma quando era dean, era integro tutto? xd
com'è sto fatto? xd
a sto punto gli conviene trasformarsi in qualcun altro, almeno non gli mancano pezzi xd

sono alla fine contenta che le sirene hanno avuto quello che si meritavano
e non riesco a credere che volessi cancellarla O.O

O.O O.O O.O O.O

quando hai di questi pensieri, tracanna qualche birra e ripensaci meglio ahhah xd

e mi pare anche di capire dalla fine, che sam e il tritone hanno fatto flic flac ahha xd
Almeno si sono divertiti dai!

vabbè! ho anche letto che potresti riportarlo in un altro racconto
spero sempre su spn
spero in un seguito *_*

baciii
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 12:38 pm)<

Eccomi qui! te l'avevo detto che avrei aggiunto questa cosa ahha xd
niente volevo solo riportare anche qui che mi hai chiarito che Kael li ha i genitali e come tutti i mammiferi marini quando è nella sua forma da sirenide, li ha nascosti nella sacca. Non gli sono stati amputati perché lui riesce a fuggire dal suo branco. Quando si trasforma in umano assume esattamente la forma umana con tanto di attributi che però un gonnellino di pelle che prende le sembianze di alghe e coralli gli copre quando è proprio nudo.
Ho riportato esattamente le parole tue. Grazie mille per avermi chiarito la cosa <333 ho voluto riportare anche qui la cosa, così se qualcun altro avesse il mio stesso dubbio, legge e a posto. Come ti ho detto, mi è piaciuta tanto la storia e nel caso leggerò anche il seguito *_*

baciii
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 10:30 pm)

11/08/18, ore 09:46

Ciao! Era parecchio che volevo leggere la tua storia
perché avevo capito più o meno la trama e di queste cose vado pazza 😍
purtroppo mi sa che dovrò leggere e recensire a pezzi
perché tutte queste descrizioni mi hanno tramortito xd 😅😅
(le digerisco poco in tutte le ff) ma farò uno sforzo
perché la storia mi piace 😆😆 è una recensione positiva
si anche se non sembra ahahah

Comunque io adoro l'idea di Sam che si separa momentaneamente da Dean per cacciare da solo e una volta da solo incontra qualcuno e se ne innamora. Se poi questo è una sirena , ancora meglio 😍 vedremo se ho avuto ragione.

Gli abitanti sono dei gran bastardi e fetenti!
Ps sono a quando la sirena ha preso Sam 😍

Finisco di leggere appena riesco e modificherò la recensione nel caso 😍
Ciao! Sono qua, non mi sono dimenticata della storia xd
Sono sconvolta dalla triste sorte che spetta i poveri sirenidi che amano quelli del loro stesso sesso o.o
Non ho parole!! Che crudeltà!!
Ma non possono ribellarsi??

Comunque, se posso consigliarti, non so se sia proprio da arancione, ma almeno da giallo credo che lo sia, il rating..
Perché alla fine sam rischia di affogare, sviene, ha la febbre, convulsioni e anche qualcosa di inquietante tra i denti 🙈😅
Mi sento male per lui!! (il rating non è solo per le scene sessuali)

Ah mi stavo scordando pure l'alga 😄😄
Povero Sam! Pure questa! Io avrei vomitato credo 😄😄

Mmm quando dici che le sirene sono brave con le illusioni, poi non specifichi cosa fa. Ti sei dimenticata ? Sono curiosa xd

Povero Sam. Anche le spine dei ricci adesso 😭😭😭
Che tenero quando sussurra il nome di Dean 😍😍😍

Ps è tardissimo ma penso che domani finisco il capitolo 😍 anzi ormai, piu tardi xd
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 04:49 am)

ho letto tutto <3333333333333
adoro questa storia!!!

Ps finalmente credo di aver capito a che illusioni si riferiva il sirenide xd

vado al prossimo capitolo!

Il sirenide come il gorilla che rapisce la ragazza, che non mi ricordo più come si chiama xd
ma è tanto dolce <333
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 11:41 am)

09/08/18, ore 02:51

Oh, è già finita? Che peccato!
Mi sono emozionata tantissimo nel leggere di come Kael abbia fronteggiato sette sirenidi pur di salvare Sam e che angoscia quando la coda si è strappata!
Immagino che la rabbia di Sam sia determinata dal fatto che quello che lo sbaciucchiava non era il vero Dean, che delusione! Per fortuna ha salvato Kael ma averlo lasciato lì, con la coda menomata e con l'acqua inquinata non è stato un po' crudele?

08/08/18, ore 12:35

Ho letto i due capitolo della storia e devo farti i complimenti, visto che non ci sono molte storie scritte così. Mi sono piaciute le scene di combattimento, le armi (davvero curiose), le ambientazioni e ovviamente anche Kiel con Sam; peccato che non fosse stata più lunga, mi sarebbe piaciuto di più, ma questo è solo un mio pensiero quindi chiedo venia. Solo una nota ho notato qualche errore di battitura, ma per il resto è bello. Continua così.
Ciao.

03/08/18, ore 10:42

Mi sono gustata questo capitolo mentre facevo colazione! Sembra una versione moderna e più accattivante della Sirenetta, che io ho amato tanto da bambina. Mi piace come hai recuperato la capacità di creare illusioni delle sirene di Supernatural combinandole con la classica rappresentazione con la coda di pesce e soprattutto che le rappresenti come esseri che si nutrono di carne umana, così come ci sono tramandate dall'antichità classica. Il fatto che Kael porti Sam nella grotta con l'entrata sottomarina salvandolo mi ricorda un po' una storia di Dylan Dog, la mia preferita in assoluto, ma mi auguro ci sia un finale diverso! Tanti complimenti sia per la tua grande creatività che per l'interpretazione del prompt! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/08/18, ore 08:14

Ciao! Ho trovato molto interessante questa storia anche perché "la sirenetta" è sempre stata la mia fiaba preferita e trovare una storia con sirene o, meglio ancora, con tritoni, mi fa sempre impazzire di gioia. Unica delusione: avevo sperato che l'essere che salvava Sam fosse Gabriel in versione sirenetto ma questo è un problema mio.
Solo una frase mi ha lascata perplessa: "contro il proprio ginocchio" ma Kael in quel momento non ha ancora la coda?

03/08/18, ore 00:05

Cara, con l angst ci sai fare devo dire!mi e piaciuta questa incursione in un mondo di creature sottomarine, anche se letali!!!
Povero Sammy!adesso ha pure un sirenide innamorato alla calcagna!!Diventerà geloso di Dean?? Attendo il seguito!

02/08/18, ore 23:13

Complimenti per come hai eseguito il prompt! Una storia assolutamente originale che mi ha sorpreso e rapita! Il personaggio che hai creato è molto promettente e chiaro ed ora voglio leggere il seguito! Sono davvero entusiasta, complimenti!