Mutamento
di Sakurawolf18

17/09/18, ore 20:29

Buona sera.
Un finale positivo che ho davvero gradito ^^
Ci voleva davvero.
Buona serata :)

16/09/18, ore 14:25

Buon pomeriggio.
Speriamo tutti nell'amore. Verrà un giorno in cui smetteremo di rincorrere qualcosa...
^^

13/09/18, ore 15:15

Buon pomeriggio.
Una poesia particolarmente creativa, complimenti!
Buon proseguimento di giornata :)

06/09/18, ore 15:34

Buon pomeriggio.
L'amicizia è sicuramente un legame bellissimo, che ci spinge a credere di più in noi stessi.

31/08/18, ore 19:34

Ciao! Credo tu sia nuova qui; come avrai visto la recensione è neutra... i motivi sono diversi, e adesso te li spiegherò. Vorrei solo che non prendessi questo mio commento come un attacco personale o altro, ma solo come un consiglio per migliorarti e dare il massimo la prossima volta. La cosa che salta più di tutte all'occhio è una, anzi, due. La prima è che il testo della poesia è attaccato al componimento poetico. E questo non va bene (se scrivi tra le note che cercherai di rimediare e dopo sei poesie ancora non l'hai fatto, direi proprio che è anche una mancanza di rispetto per chi legge). Ma non tergiversiamo: quando scrivi qui su efp ci sono tutte le istruzioni da seguire per pubblicare un testo quantomeno presentabile - ma questo non c'è bisogno che te lo dica io, lo vedi tu stessa. Infatti anche la poesia, con tutti gli slash (?) - o come vuoi chiamarli- è brutta a vedersi... dovresti staccare ogni verso l'uno dall'altro andando a capo, basta che vedi gli altri componimenti che vengono pubblicati qui nella sezione ''Poesia''. E poi quei punti così, dispersi, son a dir poco fastidiosi. E non si pubblicano capitoli in cui si avvisano i lettori che stai per andare in vacanza... se vuoi puoi scriverlo, ma soltanto nell'ultimo capitolo tra le note dell'autore. Insomma, un minimo di ordine, pulizia, cura per i dettagli, ci vuole. Che dire del resto? Sono poesie anche sufficienti, seppure io abbia trovato alcuni abbinamenti piuttosto scontati. ''Sole e Luna amiche per la pelle'' è proprio bruttino, ad esempio. Insomma, potevi essere più originale (ovviamente l'originalità non è sinonimo di qualità, per carità, ma nel tuo caso non guasterebbe affatto). Le tue poesie sono poi classicheggianti, o comunque strizzano l'occhio a quello stile un po' antico, che a me fa storcere un po' il naso oggigiorno. Ma queste sono tue scelte e tue preferenze che non ho assolutamente intenzione di mettere in discussione. Soprattutto le ultime due liriche ho trovate mediocri, passami il termine. Io amo i Pokémon - se questo non fosse già palese dal mio avatar- ma ho trovato un po' strana la scelta di inserire Articuno e Moltres per evitare di usare ghiaccio e fuoco, che comunque in precedenza non avevi affatto utilizzato. E niente, questi sono i miei appunti. Sono sicuro che tu possa fare meglio. Ma segui i miei consigli. Ti saluto,

Fervens_gelu_

31/08/18, ore 14:39

Buon pomeriggio.
Una piacevole e curiosa lettura, molto vivace.

27/08/18, ore 10:25

Buongiorno.
La poesia spesso prende spunto dalla realtà, quindi per me è amicizia reale.
^^

26/08/18, ore 15:37

Recensisco questo capitolo ma ho letto anche tutti gli altri.
Più vai avanti e più sembri carburare, complimenti. Gli ultimi quattro versi di questa poesia mi hanno davvero colpito!
Molto brava, soprattutto perché sei riuscita ad avvicinarmi ad un genere che solitamente non apprezzo!
Continua così 😉

22/08/18, ore 15:59

Buon pomeriggio.
Una poesia molto intensa, carina e piacevole da leggere. Ho gradito il lessico utilizzato, l'ho ritenuto appropriato al testo.

19/08/18, ore 09:20

Buongiorno.
Bella soprattutto la musicalità del testo, che ha un ritmo travolgente e piacevole ^^

12/08/18, ore 10:55

Buongiorno.
Grazie, e tanti auguri di buone vacanze anche a te :)

07/08/18, ore 14:15

Buon pomeriggio.
Concordo; lo struggimento d'amore ha tante vie e tante strade tortuose ^^
Brava ^^

07/08/18, ore 12:29

Si dice che i primi amori siano sempre i più vividi e tormentati ed in parte è vero. Ma è il concetto stesso di amore che è una forza così potente da non poter non lasciare ferite anche quando viaggia nella direzione che ci rende più felici. Sono bei versi, perchè veri. Perchè tuoi. Mi piace :)

03/08/18, ore 16:37

Buon pomeriggio.
Che ritmo, davvero splendido e coinvolgente ^^
Buon fine settimana :)

03/08/18, ore 07:26

Il ritmo di una di quesre canzoni che propinano oggi alle ragazzine invasate.Poi c'e' il diluvio come diceva quel personaggio storico.Puoi fare di meglio.
Pasta 3/8