dannatamente romantico
di Sherry_4869

17/08/18, ore 09:42

Salve!!! Sono tornata su EFP dopo SECOLI!
ALLORA: comincio col dire che mi piace il modo in cui è scritta, e la trama anche! Nonostante sia una fan della coppia "Yulrich" mi è piaciuto molto questo originale "cambio", anche perché io adoro Odd, e sotto sotto lo ho sempre visto bene insieme a Yumi, e questa storia ha riflesso proprio questo mio pensiero!!! Passerò a vedere le tue altre storie, dato che mi sembra tu ne abbia cominciate parecchie ;)
A prestooo!!!

09/08/18, ore 19:08

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla.

Come idea e come narrazione la storia è molto carina, nulla di complesso ma molto carina e dolce. Però, ahimè, ci sono dei problemi e "I problemi esistono perché siano risolti" diceva il mio padre.

Prima di tutto, dai un titolo alla tua storia. È una questione formale, ogni storia ha un titolo. Mettere solo la ship come titolo è qualcosa di ingenuo e, anche a livello "commerciale", non attira. Non mette curiosità, ti fa solo dire "Okay, ci sono Yumi e Odd" e nient'altro.
Poi, non so se è perché ho letto da telefono, ma ci sono punti dove il periodo viene interrotto e mandato accapo. è chiaramente un errore, anche perché non c'è la maiuscola dopo.
Infine, un piccolo dettaglio. "Sono solo 172 cm e lei sarà si e no 165 cm". Nessuno pensa in centimetri, al massimo in metri "Sono solo un metro e settantadue, lei si e no uno e sessantacinque". Se lo leggi ad alta voce, lo senti che il tuo modo di esprimersi è poco naturale, al massimo lo puoi usare in casi molto molto particolari (Es. "Sta zitto Catafratto che sei un nanetto di un metro e mezzo" "152 centimetri" precisò lui con fare ironico).

Detto ciò, credo di aver concluso
Cordiali saluti dal tuo Lord

03/08/18, ore 14:58

Come ti avevo detto, sono passata, è molto interessante questa one-shot! Non avevo mai pensato ad una storia tra Odd e Yumi, sicuramente sei stata molto originale, brava! Ti consiglio però di mettere i dialoghi uno sotto l'altro, così la lettura è più scorrevole, di aumentare i caratteri a 16 magari, e di distinguere la parte descrittiva dai dialoghi così il lettore si stancherà meno a leggere! Spero che continuerai, a presto!! :D