Blood
di Himeko _

05/08/18, ore 18:26

Ciao carissima, che bello leggerti dopo un pò di tempo!
Passavo di qui per caso, e mi compiaccio nel constatare che ho fatto proprio bene, perchè avrei rischiato di perdermi una piccola perla come questa.
Breve, chiara, concisa, ma allo stesso tempo ricca di emozioni, suspence, ti lascia la voglia di sapere di più.
Dark!Bright è sicuramente un personaggio con del fascino, e se davvero tu avessi intenzione di scrivere qualcosa in più su di lui non mi dispiacerebbe leggerlo, sai? Sono certa che da un'autrice come te uscirebbe fuori qualcosa di strepitoso :)
Ti capisco benissimo quando parli di "esternare scene di storie non ancora create, altrimenti si impazzisce" perchè è una cosa che capita anche a me, e spesso. Accade che l'ispirazione ti travolge all'improvviso, e cominci a pensare spezzoni di una storia creata dal nulla. Il problema è sempre farli combaciare tra loro seguendo un filo logico!
Spero davvero che tutto ti sia propizio per dare vita a quest'idea che hai in mente, perchè sembra davvero intrigante ;)
Per come l'ho vista io, Bright ha volontariamente ma involontariamentr ferito Rein. Ovvero, la sua parte cattiva, dark appunto, ha prevalso sulla sua parte buona, costringendolo a ferirla, anche se il Bright che conosciamo non lo avrebbe mai fatto.
Sono estasiata: in sole (quante? 109 hai detto?) parole hai creato un piccolo capolavoro. Davvero brava. Spero di leggerne ancora tanti altri in futuro!
Detto questio mi eclisso, chissà che questa tua perla non mi sia propizia per continuare un pò di storie lasciate in sospeso ;)
Spero di risentirti presto! Ti mando un bacio

_BlueLady_