Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

12/02/21, ore 16:26

Inizio con il dire "Ma com'era vestito Thomas?!" 😍 Oddio l'ho adorato! Stupendo! E il battibecco con Jane? Stupendo anche questo! ❤️ Cioè lei lo chiama " Carissimo Thomas" 🤣🤣🤣 E lui che rimane interdetto 🤣🤣🤣 E lui che gli dice " Stiamo parlando di me o del signor Darcy" 🤣🤣 Per tutta la litigata sono rimasta a bocca aperta! E un sorriso da ebete si intende! Vorrei capire perché lui ha detto di non conoscerla...e poi lei ha replicato allo stesso modo. 🤔 Capitolo grandioso come i precedenti! Complimenti e alla prossima! ❤️

12/02/21, ore 15:57

Ho adorato questo capitolo! E benché sembri di transizione, non lo è affatto! Anzi per me è proprio un colpo di genio, ed io li adoro! ❤️L'email che il suo ex allunno manda a Thomas è qualcosa che va al di là della email stessa. È un ritrovare se stessi, il sapere di potercela fare, Ricominciare appunto. Thomas aveva lasciato quello scritto come aveva lasciato Yvonne. E sinceramente ci trovo del nesso tra le due cose. Averli trovati tutte e due nello stesso cassetto la dice lunga sul suo stato d'animo. Ma adesso, rivedere " Ricominciare" potrà farlo ricominciare in tutti i sensi lasciando il passato dentro il cassetto, per aprirsi al mondo...e perché no finalmente all'amore! 😍 Ho trovato tutto sublime, ed ho sentito il cuore di Thomas durante la lettura della email! Complimenti a questo capitolo illuminante, perché fidati, quando scrivo illumini tutto! Alla prossima ❤️

11/02/21, ore 16:48

Che capitolo 🤤🤤🤤🤤 Vermente stupendo! Mi è piaciuto come hai iniziò il capitolo, con i pensieri di Jane che ci fa sapere che non era solo una bugia quella detta a Thomas...anche se io l'avevo già capito! 🤣🤣🤣🤣 Appena ho visto entrare Thomas nel bar, il tempo si è fermato, e io e Jane siamo rimaste a bocca aperta! Lui veramente stupendo! Mi è piaciuto molto il loro dialogo, e come lo guardava Jane. Alla fine quel sfiorarsi le mani è stato magico!!! E i loro sguardi che si sono completamente fusi! Non so descriverti l'emozione che ho provato! Sei stata bravissima nel saper descrivere il momento, ed io ho ancora il sorriso da ebete! Bravissima! Credo che morirò al loro primo bacio! Alla prossima! ♥️♥️♥️

11/02/21, ore 16:23

Ma quanto è cucciolo Thomas in questo capitolo?! Io l'ho amato più che mai! 😍😍😍 È stato bello vederlo così felice per la sorella, e il suo sguardo felice era bellissimo! 😍 Poi adesso che Jane sta iniziando a capire che prova qualcosa per lui non perde tempo e si fionda nel suo ufficio facendo domande, solo per farlo parlare ed ammirarlo! 🤤🤤🤤 Brava Jane anche io avrei fatto lo stesso! 🤣 Ormai Addison c'è arrivata da sola che Jane ha un debole per il nostro signorino! Anche se sei fa ancora la sostenuta a riguardo. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, perché ho visto gli occhi di Jane mentre lo guardava, ed avevano una luce diversa...sicuramente ha visto quel pezzo di paradiso di cui parlava... ♥️ Vado subito a leggere il prossimo! A fra poco! 😍

10/02/21, ore 16:32

Beh, se non vai fiera di questo capitolo, c'è davvero da preoccuparsi! 🤣 Questo capitolo mi è piaciuto molto! ❤️ Finalmente Jane fa capire una volta per tutte che è stata completamente rapita dal signorino! E come darle torto! 🤤 Questa frase è poesia pura! . Uno sguardo che sembra perdersi nel proprio paradiso terrestre. E ammetto che, in quel preciso istante, mi piacerebbe tanto far parte del suo paradiso... No vabbè! Non pensavo si sbilanciasse così tanto, e neanche lei! 🤣 Veramente stupendo! Ora passiamo a Priya e Panciotto 🤣 Lui confabula con Malcolm... sicuramente alle spalle di Thomas...Vedremo E poi che lui fa tutto il super geloso! Secondo me lui è convinto che Thomas provi qualcosa per Priya...boh mi sbaglierò! 🤣🤣🤣 Alla prossima!

10/02/21, ore 15:17

Anche questo è stato un capitolo davvero bello! 😍😍😍 Mi è piaciuto il bacchettare di Thomas. I suoi alunni sono proprio incorreggibili! Ma soprattutto Jane che si avvicina a lui per dargli il modulo. In quel momento gli occhi di Thomas mi hanno folgorata! E anche a Jane 🤣🤣🤣 Mi è piaciuta questa frase “Abbia fiducia, professore. In fondo, la lezione non è ancora finita.” l'ho trovata molto pungente e sexy! 😍 Priya racconta del bacio a Thomas tutta emozionata, e lui è scioccato da ciò! Vorrei capire che cosa c'è nel passato di panciotto!
Poi Thomas ci delizia con una una perla presa da orgoglio e pregiudizio “La fantasia di una donna è molto veloce, passa dall’ammirazione all’amore e dall’amore al matrimonio in un attimo. Quanta verità in queste parole.” 😍😍😍😍 Quando lui parla attraverso i libri lo amo! Quanto mi piace questo suo lato del carattere! ❤️❤️❤️ Sono sempre più innamorata di lui! ❤️❤️❤️ Vado al prossimo! ❤️

09/02/21, ore 16:56

Questo capitolo è stato qualcosa che non si può descrivere a parole! Perché anche scrivendole, non riuscirei a dirti cosa ho provato durante la lettura! Come prima cosa mi ha sopresa Jane! Non pensavo che anche lei si unisse al club, ma sua comparsa è stata magnifica! Com'è stato magnifico tutto il resto! Gli sguardi di Thomas 😍😍😍 Jane che rimase interdetta da quei bellissimi occhi nocciola, Lui che legge quelle parole in modo egregio, e lei che stava per sbavare...come ho sbavato io per tutto il capitolo! Questo capitolo è stato un colpo di genio, e tu sei bravissima! L'ho sempre detto! Complimenti per un capitolo che mi ha fatto emozionare e sorridere come un ebete tutto il tempo! Ancora complimenti e alla prossima! ♥️

09/02/21, ore 16:22

Buonasera cara ♥️ ed eccomi ad un nuovo capitolo! Mi chiedevo, come mai ogni volta che leggo di Thomas mi viene il sorriso da ebete? 🤣🤣🤣 Cioè per urto il tempo della conversazione con Malcolm ero lì che pensavo dalle sue labbra! Qua do parla lui, tutto il resto si ferma!😍😍 Malcolm gli fa una proposta interessante, ma non vorrei che sia una proposta di convenienza! Fare litigare per bene Jack con il panciotto e Thomas 🤣 mi ha dato questa impressione! Ora Addison ha riportsto all'attenzione Jane la storia di Thomas e Priya...🤔 cioè non ha capitolo una cippa 🤣🤣🤣Sono curiosa di sapere cosa succederà nei sotterranei! Sono Moooooolto curiosa! Alla prossima 😍

08/02/21, ore 15:46

Ed eccomi finalmente al capitolo del bacio tra Jack e Priya. Devo dire che mi ha stupito (panciotto 🤣) ha usato quella frase che avrebbe fatto sciogliere chiunque! Soprattutto Priya che ci pensava già dallo scorso capitolo. Chissà come andrà avanti questa relazione... Dall'area parte abbiamo Addison che inizia a fare spazio nel suo cuore per Ethan! Mi piacciono molto come coppia, ed Ethan mi piace come ragazzo dall primo momento! Bel capitolo, anche senza il mio amato Thomas! 😍 Alla prossima! ❤️

08/02/21, ore 15:27

Buonasera cara, ed eccoci qui con il consueto appuntamento con i tuoi stupendo capitoli. ❤️ Vediamo una Jane da prima convinta nel cercare di scoprire cosa si nasconde nel passato di Thomas, ma poi per paura di compromettere i suoi studi si tira indietro. Anche Addison sembra ne neaconda uno...ma noi sappiamo benissimo di chi si tratta... 🤣🤣🤣 La nostra cara Priya si chiede come mai il nostro "amato" Wilson non si sia ancora fatto avanti...🤔 Mi chiedo la stessa cosa. 🤣Ma ecco che da la sua apparizione, in tutto il suo splendore direi 😍, Thomas che la mette in guardia riguardo Wilson...chissà cosa c'è davvero sotto! Sono sempre più curiosa e volo al prossimo capitolo!

07/02/21, ore 20:34

Ed eccomi anche qui carissima! Capitolo stupendo incentrato su Thomas ♥️ iniziamo con il preside Cook che pensa che Thomas si ancora innamorato di Priya 🤣 Mi ha fatto morire questo preside, e mi ha fatto morire Thomas che sorrideva alle sue allusioni lo adoro! ❤️ Poi per quanto riguarda la promozione...sappiamo tutti la vera ragione perché il signorino non ha accettato 😍😍😍 Ma ancora lui non lo sa,o fa finta di non saperlo 😍 Lo adoro! Vediamo l'uscita con Barbara...lei si fa trovare in perfetta forma e con un vestito rosso che non lascia niente all'immaginazione...anche se all'inizio sembra affascinato, riesce a destreggiarsi alla grande. Ma vogliamo parlare dei sorrisi che regala a Barbara? Oddio era stupendo tutto il tempo! E non so come Barbara non gli sia saltata a dosso sulla panchina! Era tremendamente sexy anche quando parlava...🤤 Io lo adoro che ci posso fare! Ma per una Barbara che se ne và...una Jane arriverà 😍❤️❤️ non vedo l'ora! Li adoro! ❤️ Alla prossima!

07/02/21, ore 19:07

Eccomi qui cara ♥️ capitolo molto bello e interessante! Questo Wilson ( il vecchio con il pancione) 🤣🤣🤣 come lo definisco io 🤣 Non mi è mai piaciuto! Non riesco a capire cosa ci trovi Priya in lui dopo essere stata con Thomas...non mi è piaciuto per niente! Poi durate la sua permanenza nella classe ha pure beccato Jane disattenta, e il nostro caro Thomas ha cercato in tutti modi di attirare la sua attenzione 😍 io lo amo ♥️♥️♥️ Poi la discussione con Wilson è stata infuocata! Ma di quale segreto stanno parlando? Guarda quanto Wilson non mi piace per niente! Jane mi è piaciuta molto! Ha origliato tutto, e adesso vuole scoprire cosa c'è sotto! Capisco il suo interesse verso di lui ♥️ Carissima Jane chi vuoi prendere in giro! 😍😍😍 E Addison che vuole proteggere Ethan? Che carini 😍 alla prossima ♥️♥️♥️

07/02/21, ore 15:41

Cara Ele,
questo capitolo è come un delicato soffio di vento che ti crea una sensazione di delizia e leggerezza, accompagnato da un gradevole quanto impercettibile profumo . Ma il tutto è talmente effimero, che nel momento in cui ti rendi conto dell'immensa sensazione di benessere che stai provando essa, gradatamente se ne va.
Un effimero e sublime momento romantico tra i nostri due piccioncini.
L'ho veramente apprezzato, gustato in ogni suo piccolo dettaglio.
Thomas e Jane giocano a recitare qualcosa che in realtà non hanno ancora il coraggio di confessarsi, ma questo loro gioco permette comunque loro di godersi degli istanti magnifici.
Davvero brava, uno splendido capitolo!
Adoro sempe di più questa splendida storia!
Un bacione,
Lady

06/02/21, ore 15:56

Ed eccomi anche qui carissima ❤️ capitolo questa volta incentrato su Jane😍 Mi è piaciuto molto questo spaccato sulla sua vita. Il rapporto con il padre è stupendo e profondo. Mi ha ricordato il mio papà, che stravede per me. ❤️ Il ricordo della nonna in questo giorni è più vivido che mai grazie anche al fatto che Thomas abbia inserito quelle diapositive nella lezione scorsa. Innescando in lei dei dolci ricordi della nonna, ma anche quelli tristi che le ricordano la sua morte. I sentimenti di Jane in questo capitolo potevano essere toccati con mano tanto erano vicini a me, e questa è una cosa veramente stupenda! ❤️ La scena giardino è la ciliegina sulla torta di un capitolo davvero dolce e profondo! Complimenti ❤️ PS anche se avevo dimenticato completamente il fratellino...chiedo venia! Alla prossima ❤️

06/02/21, ore 14:48

Ed eccoci all'appuntamento della giornata che preferisco! ❤️ In questo capitolo scopriamo che Thomas e i suoi genitori non vanno d'accordo, ma soprattutto il padre. Mi dispiace molto per lui, e mi ricorda molto il rapporto di Damon con il suo, sempre in conflitto! Veniamo anche a conoscenza che Thomas ha una sorella di nome Rachel e che si occupa dei suoi genitori. Una super donna! ❤️❤️❤️ Ora arriviamo alla parte succulenta...Thomas e il club del libro...ADORO! 😍😍😍 Mi piace questo suo aspetto che non conoscevo! Anche io adoro il profumo dei libri, e quando entrò in libreria li comprerei tutti! ❤️ Mi è piaciuta la descrizione che ha dato sull'amore, ma anche le altre due risposte! Diciamo che tutte tre si completano a vicenda! Giustamente Thomas è bruciato dalla sua relazione con Yvonne...e non fa altro che pensarci...mi fa tenerezza quando pensa a lei...perché sento la sua ferita ancora aperta... Capitolo molto bello e con un nuovo tassello che posso aggiungere al mosaico Thomas! Vado a leggere subito il prossimo capitolo! ❤️❤️❤️