Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

05/02/21, ore 15:46

Ed eccomi anche qui ❤️ in questo capitolo ho scoperto un'altro lato di Thomas è molto curioso! 🤣🤣🤣 Quelle domande fatte a Priya mi hanno spiazzata! Non immaginavo che lui volesse sapere di lei e di Wilson! Però mi è piaciuto il discorso che le ha fatto lei per dargli una scossa! Lei mi sembra in gamba e con la testa sulle spalle! Ed ecco arrivare la famigerata Barbara! L'attrice di Hollywood! 🤔 Spero di vedere chi è, darò che ha chiesto un'appuntamento s Thomas. Mi incuriosisce molto vederlo con un altra donna che non sia Jane! Mi piacciono questi momenti di vita quotidiana di Thomas! Lonato sto scoprendo sempre di più...e mi piace sempre di più! Sono alcuni punti di vista ancora non lo conosco, ma devo dire che non delude mai! Mi piace sempre! ❤️ Alla prossima!

05/02/21, ore 15:29

Ed eccomi qui cara❤️ Con questo nuovo capitolo. Iniziamo a conoscere sempre di più Ethan e la nostra cara Addison. Mi piacciono molto come coppia, e lui mi è molto simpatico 😍 Mi è anche piaciuta Priya! Mi piace come spiega, e come ha parlato ad Addison! Capisco perché piaceva a Thomas, ha un certo fascino! Arriviamo adesso al nostro caro signorino, quando ha tirato fuori la videocamera mi sono sciolta. E di quel sorriso accennato ne vogliamo parlare? 🤤 Io sono rimasta interdetta! Mentre la maneggiava pendevo proprio dalle sue labbra! E anche Jane... ❤️ Poi il suo film preferito...io pensavo che l'avesse fatto a posta invece era proprio una coincidenza pazzesca! Mi è dispiaciuto per Jane, e per quello che ha provato nel ricordare la nonna ☹️ Il fatto che il nostro Thomas si è accorto di tutto mi ha lasciata a bocca aperta! E per questo lo amo ancora di più! ❤️ Complimenti capitolo come sempre che ti cattura e ti fa venir voglia di arrivare al capitolo 83 🤣🤣🤣 veramente bellissimo! Alla prossima! ❤️

04/02/21, ore 16:34

Ed eccomi anche qui 😍 capitolo che descrive cosa hanno pensato i nostri piccioncini appena arrivati a casa. Lei si chiede dive vuole andare a parare il nostro caro signorino. Invece lui ripensa a lei in un modo diverso, seppur di concentri sui suoi latti caratteriali, si sofferma su qualcosa che non è passato in osservato al mio sguardo" Quella luce che egli stesso aveva conosciuto fin troppo bene lo aveva letteralmente folgorato." Eeeeeeeeh caro Thomas io l'avevo già capito dal vostro primo sguardo! 😍 Povero Thomas dopo questi pensieri vuole farsi anche una birra...posso capirlo tutto questo gli ricorda sempre la famigerata Yvonne! Finale di capitolo con il nostro caro Ethan che pensa ad Addison. Povero, mi fa tanta tenerezza sto ragazzo! Speriamo che anche lui riesca presto a conquistare la nostra cara Addison! Capitolo veramente stupendo, e pieno di emozioni contrastanti! Ormai io li amo sempre di più! ♥️ alla prossima!

04/02/21, ore 16:09

Eccomi qui cara ♥️ dopo le rivelazioni di questa mattina non potevo non passare 😍 il capitolo in inizia con il botto con Thomas che sorprende le due amiche a parlare di pettegolezzi che lo riguardano. Sono morta sul colpo! Non immaginavo che lui fosse proprio dietro di loro! E come si è presentato senza esprimere emozioni mi ha fatto morire! Poi in classe quando lui la riprende e ti dice "Davvero? Eppure mi è sembrato che, fino a pochissimi secondi fa, lei stesse benissimo. O sbaglio?” troppo forte sorridevo come un idiota! Mi piace troppo Thomas! ♥️ A fine lezione lei vuole scusarsi, ma lui se ne strafrega delle sue scuse e le dice proprio a quattr'occhi ( in quel momento mi sono sciolta vedendo i suoi occhi nocciola 😍) e penso che l'abbia fatto anche Jane perché ha ripreso a respirare dopo che lui si era allontanato! In pratica quello che ho fatto io 🤣🤣🤣 Quando parla lui mi incanto! È qualcosa che non si può spiegare in parole, ma lo senti ♥️ Capitolo semplicemente stupendo! Li adoro! Alla prossima! ♥️

02/02/21, ore 22:38

Ciao Ele,
questo capitolo è stato veramente avvincente e devo dire che da una decina di capitoli la tua storia ha iniziato a prendermi decisamente molto di più, Mantiene sempre quell'introspezione che amo, come ben sai, ma il ritmo si fa più incalzante e mi viene sempre più voglia di scoprire cosa succederà nel capitolo successivo.
Da dove cominciare ? Finalmente Addy ha avuto il coraggio di confidarsi con la sua migliore amica riguardo il rapporto tra lei ed Ethan... e poi la fase dell'innamoramento è così sublime, sono curiosa di sapere anche come andrà la loro storia, sebbene ciò che più mi preme sono i nostri due piccioncini : Jane e Hunt.
Proprio su quest'ultimo vorrei soffermarmi : il suo cambiamento è stato lento e graduale, il fatto che abbia deciso di mostrare ai suoi studenti come fare una sceneggiatura, mostrando proprio una sua opera di cui in realtà non è convinto, anche se i suoi studenti non lo sanno , è un modo di mettersi in gioco molto profondo e che ho apprezzato. In realtà lui era in professore, ma in questo caso quella che gli ha impartito una lezione è stata la nostra Jane, che con la sua indomità sagacia le ha detto per filo e per segno ciò che il cuore le suggeriva e ha fatto centro.
Hunt era visibiilmente sconvolto dalla capacità della sua alunna di leggerle la mente e lo ha ammesso senza nessun tipo di remora.
Jane ha messo la sua anima a nudo.
E poi resta il mistero dei fiori. Chi sarà l'ammiratore di Jane? Sono davvero parecchio curiosa.
Mi rimprovero mentalmente di non passare più spesso ad aggiornare questa storia. La adoro davvero ogni capitolo sempre di più.
Un grosso bacione cara,
a presto,

26/01/21, ore 19:49

Eccomi qui cara❤️ Thomas in questo capitolo mi ha sopresa! Su molti punti: il fatto che si sia addormentato sul divano, il fatto che la cosa non l'ha sconvolto più di tanto, ma la vista di Jane si 😍 e come abbia abbracciato Priya. Mi è piaciuto molto il suo sguardo su di lei... La guardava con interesse questa volta, ha scrutato per bene i suoi occhi azzurri 😍😍😍 e il fatto che leggesse cime tempestose l'abbia stravolto perché gli ricorda ancora una volta Yvonne. Anche Jane sembra guardarlo in un altro modo, lo osserva più come un uomo e non solo come professore. Mi piace sempre di più! Questa storia è stupenda! E tu sei bravissima ❤️ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima ❤️

25/01/21, ore 13:14

Buongiorno cara, ed eccomi qui! Mi è piaciuto entrare nei ricordi di Thomas, a quell'amore che lo ha consumato fino a fargli perdere le speranze nell'amore. Il nostro signorino aveva perso proprio la testa per quasta Yvonne, e da quanto io ho appreso anche lei di lui, ma un bel giorno il bel sogno si è distrutto. Posso capire il suo astio verso l'amore, una storia finita in malo modo non si dimentica mai. Ma c'è una lotta cosa che ho notato, Yvonne anche se aveva un carattere diverso da quello di Jane per certi versi ricorda quest'ultima. Intraprendente e caparbia, che sa quello che vuole! E poi arriviamo Jane, che ammette a se stessa che questo professore non gli è proprio indifferente, e che quel suo sguardo gli è rimasto in mente.... eeeeeeeeh mia cara Thomas colpisce tutte! 😍 Stupendo capitolo sui loro sentimenti! Bravissima mi è piaciuto davvero molto! Alla prossima ❤️

Eccomi qui! ♥️ Abbiamo finito da poco di parlare di Thomas e mi è venuta voglia di andarlo a trovare in ufficio 🤣🤣🤣 cmq inizio con il dire che il capitolo mi è piaciuto molto! Priya con Wilson? L'ho sempre immaginato tipo brutto basso e vecchio 🤣🤣🤣🤣🤣 non so perché ma la mia mente lo ha immaginato così 🤣🤣🤣 e adesso ci prova con Priya che sembra non disturbare le attenzioni. Thomas che entra senza bussare e li trova in atteggiamenti intimi 🤣🤣🤣 immagino cosa la sua faccia! Scopriamo anche che Jane aveva un ragazzo di nome Seth, ma che hanno intrapreso strade diverse...mi spiace per lei...ma c'è di meglio mia cara Jane! 😍 Poi mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute con Thomas e questa frase: Perché l'amore toglie il respiro. Perché l'amore fa commettere delle piccole grandi follie a chiunque ne sia affetto. Molto belle e veritiere! Molto profonde! Complimenti ❤️ Certo Thomas ha smontato il tutto, riportando la classe con i piedi per terra, ma sono sicura che queste affermazioni sono state recepite da Thomas, anche inconsapevolmente...❤️ Capitolo veramente stupendo! Alla prossima! ❤️

17/01/21, ore 17:46

Ed eccomi anche qui cara ♥️ dovevo leggere il seguito! Che dire...il signorino ha lo sguardo e le orecchie puntate su di lei! 😍 Sente anche quello che lei dice sottovoce! 😍 Poi quello che succede in caffetteria...il loro sguardo così... 😍😍😍 E vuole fare credere a Wilson che ha visto solo del potenziale... Caro Thomas hai parlato per tre ore di jane...ma a chi vuoi darla a bere? Lei ti è entrata proprio dentro, i suoi occhi sono entrati nei tuoi...ed io ho visto tutto! Divertente la scena di Jane con Addison 🤣🤣🤣 spero di leggere presto il seguito! Alla prossima ❤️

17/01/21, ore 16:51

Ed eccomi qui come promesso! ♥️ Il capitolo inizia all'insegna della felicità di Addison, e noi tutti siamo felici per lei ♥️ Non capisco perché tutti questo serio nei confronti di Ethan! Anche sé so come finirà grazie al mio spoiler inconsapevole! 🤣🤣🤣 Però mi è piaciuta l'interazione con Jane, sembra davvero un bravo ragazzo! Vedremo! Adesso veniamo alla parte migliore del capitolo... Thomas 😍 Appena ho sentito bussare alla porta sapevo che si sarebbe aperta sul suo ufficio! Quando c'è lui la scena cambia, sento la sua voce e i suoi occhi guardarmi! 😍 Povera Priya... è ancora innamorata dopo tre anni...( Che gli farà mai alle donne... 😍) E lui che viene rapito dal test di Jane " le risposte della ragazza sembravano insolitamente interessanti" eeeeeeeeh caro Thomas ci stai cadendo con tutte le scarpe 🤣🤣🤣🤣Adesso che abbiamo appurato che la nostra cara Jane sarà nella classe delle teste calde 🤣🤣🤣🤣🤣 vediamo come lui si comporterà! Thomas ti adoro! ♥️ Alla prossima! 😘

16/01/21, ore 23:26

Ciao Ele!
Caspita era davvero troppo tempo che non passavo da queste parti e stasera avevo voglia di leggere un capitolo di questa storia dolce, delicata , ma  anche sorprendente... perchè vedere la lenta evoluzione di Thomas nella quale quasi ormai non credevo più mi ha letteralmente stupita : per lui bruciare la foto di Yvonne è stato probabilmente quasi un gesto catartico.
E stato il gesto finale di un processo che era ormai in  corso da diversi capitoli : Hunt si è lasciato il passato alle spalle, l'ha ringraziato senza sensi di colpa e ha deciso appunto di "dare una svolta alla sua vita".
Che cos'abbia in testa Wilson e perchè sia così in fissa con Hunt non riesco ancora a immaginarlo....
E chissà di cosa parlerà il suo film... chissà forse dovrebbe pensare più al suo lavoro che mettersi a spiare l'operato di Hunt.
Sono un pò preoccupata per Priya, così facilmente manipolabile. Spero di cuore si renda conto della vera identità di chi si è messa accanto, e che trovi anche lei una persona che le voglia bene sinceramente.
E così bisognosa d'affetto che sembra sempre capitare tra le braccia dell'uomo sbagliato.
Un capitolo davvero interessante,
spero di poter proseguire presto la lettura senza lasciar passare così tanto tempo.
Un grosso bacione,

13/01/21, ore 17:11

Ed eccomi qui come promesso! ❤️ Capitolo moooooooolto bello! Mi è piaciuta molto l'entrata di Thomas e lei che corre per le scale. Questa cosa che lui la riprende sempre mi piace un sacco! 😍 Il nostro signorino 🤣🤣🤣 Durante la spiegazione del test, ero lì ad ascoltarlo senza fiatare... Così 😍😍😍 Qua do parla lui è tutto magico, anche un test ! 🤣🤣🤣 Mi sono piaciute le domande, e come ha risposto Jane. Poi c'è stato quello sguardo tra i due...😍😍😍 Caro Thomas a chi vuoi Darla a bere?! 🤣🤣🤣 Stupendo capitolo alla prossima! ♥️

05/01/21, ore 12:35

Ed eccomi qui cara ❤️ in questo capitolo si aprono le porte di questa fantastica università! Mi piace molto l'atmosfera, e si percepisce perfettamente la felicità delle due ragazze ❤️ Il destino ha riservato una spiacevole sorpresa alla nostra cara Jane, che subito trova una soluzione! Io al posto suo mi sarei sotterrata! 🤣 Ma non Jane! Mi piace il suo carattere deciso! Il discorso ineccepibile di Thomas mi ha tenuta incollata al cellulare...quando parla lui resto incantata! ADORO Thomas! ❤️ E finalmente fa ingresso uno dei miei spoiler Ethan 🤣 ma devo dirti la verità, già mi piace! Quando Jane si accinge a portare il figlio a Thomas, pensavo che lui l'avrebbe mangiata in sol boccone! Invece è stato magnanimo! Bravo Thomas! E bravissima tu! Anche se conosco il seguito di questa stupenda storia ( tra spoiler e altro 🤣) Riesci a tenermi incollata allo schermo! Mi piace davvero tanto! Complimenti ❤️ e alla prossima!

29/12/20, ore 20:52

Wow! Che romantico e travolgente tuffo nel passato! Il giovane Thomas non sembra neanche il professor Hunt che tutti siamo ormai abituati a conoscere!
Comunque davvero una bellissima e romantica parentesi ...del passato, perchè ormai Thomas, di Yvonne ha solo un bellissimo ricordo.
Sempre un piacere tornare qui e leggere questa dolcissima storia.... tanto delicata quanto profonda!
Ti auguro uno splendido fine anno e ci sentiamo penso proprio l'anno prossimo!
Un bacione,

29/12/20, ore 16:13

Ed eccomi di nuovo qui. Inizio con il dire che Jane in veste di studentessa mi piace molto! Anche se mi fa' strano 😅 Così caparbia, e intraprendente già dal primo momento non sopporta il signorino Hunt 🤣🤣🤣 Dall'altra parte il signorino in questione si scopre avere avuto una storia senza amore con una sua collega...che ha ben pensato di lasciare il giorno del suo compleanno...Thomas ma che mi combini?! 😅 Però lui già pensa alla nostra cara Jane seppur controvoglia... La descrizione della sua solitudine e al vuoto nel cuore mi è piaciuta tantissimo ❤️ Sono già innamorata di questa storia ♥️, sembra che io stia facendo un viaggio nel passato! Alla prossima!