Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

17/03/21, ore 16:12

Ed eccomi qui in questo nuovo capitolo. Che dire? Questi capitoli sono pieni di tristezza e angoscia! Thomas che sta rintanato dentro il suo ufficio H24 pur di non pensare a Jane ei è caricato di lavoro da fare, invece la nostra povera Jane non ha superato un esame. Questi due si stanno proprio autodistruggendo! ☹️ Mi fanno davvero tanta tenerezza! Panciotto, panciotto, panciotto ma sei terribile! Cioè era proprio nero dalla rabbia! Certo c'è da dire, che la lontananza forzata tra Thomas e Jane almeno ha dato dei risvolti postivi, così Malcom e panciotto brancolano ancora nel buio! L'entrata in scena di Priya mi è sembrata provvidenziale...che abbia sentito davvero qualcosa? 🤔 Lo spero!

16/03/21, ore 17:29

Ed eccomi di nuovo qui sola soletta! 🤣🤣🤣 In questo capitolo totalmente incentrato su Thomas, mi ha fatto desistere da volergli dare una birra in testa! 🤣🤣🤣 Sta soffrendo veramente molto e quando sua sorella le fa visita mi ha fatto tanta tenerezza! Ho adorato Rachel che va subito da lui per dargli conforto, è una cosa bellissima quando i fratelli ci sono nel momento del bisogno! La scena è stata molto dolce e ha saputo trasmettere l'amore fraterno! ♥️ Malcom è proprio un uomo spietato non c'è che dire! Ha addirittura ingaggiato un detective privato per scoprire cosa nasconde Thomas! Non riesco a capire tutto questo odio nei suoi confronti! E soprattutto a tratti mi sembra molto più cattivo di Panciotto! Vedremo se i suoi piani diabolici andranno a buon fine!

16/03/21, ore 16:28

Eccomi qui cara ♥️ capitolo molto ma molto triste! I pensieri di Jane sono veramente forti e veritieri! Ho pensato anche io le stesse cose, per non parlare della prima volta. Lei si è donata a lui anima e corpo, posso solo immaginare come si sente dopo una cosa così importante! E lui che non ci pensa minimamente! Cioè il suo unico pensiero è fare la cosa giusta e non pensare solo ai suoi bisogni?! Ma dov'è che sta pensando ai suoi bisogni? Mamma mia Thomas ma che mi combini! Spero per il tuo bene che nei prossimi capitoli tu abbia un illuminazione! 🤣🤣🤣🤣

13/03/21, ore 17:12

Il titolo di questo capitolo fa capire già la direzione che sta prendendo la mente di Thomas. Ed è proprio quello che fa! Dice una mezza verità! Vuole farle credere che lo sta facendo solo per il bene accademico di lei, quando invece anche lui non si sente di lanciarsi in questa storia. Lui secondo me è molto insicuro, e non crede che il gioco valga la candela. Lei è invece sicurissima e vorrebbe buttare tutto alle ortiche pur di stare con l'uomo che ama. Un'altra cosa che mi ha stupita è stata la pacatezza di Jane nell'apprendere questa nuova condizione. Capisco che è rimasta di sasso, e capisco anche che voglia lasciare Thomas con il sorriso sulle labbra...ma lei avrebbe dovuto farlo cadere nel laghetto ecco! 🤣🤣🤣🤣 Spero che Thomas rinsavisca presto! Detesto vederlo così! ☹️

12/03/21, ore 15:53

Ed eccomi di nuovo qui sola soletta 🤣🤣🤣🤣 questo capitolo mi ha messo tanta tristezza.... Thomas si sta comportando come se Jane non fosse mai esistita, anche se le manca tanto. E lei poverina sta soffrendo maledettamente ☹️ mamma mia che malinconia! Poi ci si mette pure Malcom, che piano piano è risalito a Jane... E adesso cosa succederà? Credo niente di buono... ☹️

12/03/21, ore 15:40

Ecco quella cara ragazza di Beverly ci ha messo il suo zampino! E ci vuole mette anche altro da quello che ho potuto intuire dalla conversazione con Malcom! 🤣🤣🤣 Thomas in questo capitolo mi è piaciuto poco...noto una certa freddezza nei riguardi di Jane. Cioè l'ha mandata via con un bacio sulla guancia? Dopo quello che c'è stato? Capisco il non vedersi per il momento...ma lui mi è sembrato troppo distaccato! ☹️☹️☹️ Thomas che mi combini?!

10/03/21, ore 15:39

Ed eccoci anche qui! Quanto mi piacciono le serate casalinghe tra Jane e Thomas! Li adoro! ❤️ Però il presentimento di Thomas e questa misteriosa taxista ( che a me sembra Beverly ) che lei stessa riconosce non mi piace per niente! Non vorrei che si presenta lei a casa di Thomas al posto di Jane... 😱 Mi immagino già la faccia di Thomas a quella visita inaspettata... 😅 Cmq bel colpo di scena! Mi hai sopresa! 😊 Alla prossima!

10/03/21, ore 15:28

Eccomi qui in questo capitolo che tu stessa hai chiamato soft. Io in realtà di soft ho solo visto i nostri cara piccioncini che si tenevano stretti stretti su quel letto ❤️❤️❤️ Lui che tratteggiava cerchi sulla chiesa di Jane che nel cuore della notte cercava Thomas per paura che fosse solo un sogno. Wow veramente stuoendo! 😍 Certo il risveglio è stato movimentato con la nostra Beverly che faceva il diavolo a quattro alla reception...chissà cosa voleva! 🤔 Certo che Addison ha sempre la soluzione ad ogni problema! 😍 Mi è piaciuta questa idea! Corro al prossimo!

09/03/21, ore 16:22

😍😍😍😍😍😍 iniziò così veramente stupendo! Non potevi scriverla meglio questa prima volta tra Jane e Thomas! molto elegante ma a tempo stesso piena di passione.Cioè lui è così 🤤🤤🤤🤤🤤 i loro baci e le carezze sono stati qualcosa di meraviglioso! " Sei stupenda" 😍😍😍 quelle parole sussurate all'orecchio mi hanno fatto venire la pelle d'oca! E quel ordine dato da Thomas è stato molto sensuale! Ho gli occhi a cuoricino e il sorriso da ebete! Mamma mia quante emozioni ci regalano Thomas e Jane! Ma è tutto merito tuo, perché tu sei magica! ❤️

09/03/21, ore 16:00

Il capitolo si apre con Beverly che prova l'ennesimo approccio verso Thomas, anche in modo molto esplicito! 🤣🤣🤣e lui disgustato se ne va! Va in camera è trova la nostra amata Jane. Devo dire che ho sentito il cuore di Thomas perdere un colpo. Non si aspettava di trovarsela li, e dato che ormai gli ormoni sono fuori dal cassetto gli risulta difficile domarli! Ormai ha solo un pensiero fisso! Eeeeeeeeh caro Thomas 🤣🤣🤣🤣 però riesce lo stesso a fermarsi per raccontare a Jane chi è il verso Thomas Hunt! Jane mi è piaciuta molto! Ed io non vedo l'ora di leggere il seguito! PS. Mi è piaciuta molto Jane! Si fida ciecamente di Thomas e l'ho trovata molto dolce e sincera quando gli rivela che per lei sarebbe la prima volta ❤️❤️❤️

09/03/21, ore 15:32

Capitolo strepitoso! ❤️ Iniziò così, perché sinceramente non saprei come iniziare! Thomas mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo veramente stupendo! Una passione e un coinvolgimento che ha fatto sciogliere pure me! Posso dirti che ho letto il capitolo da trenta minuti ma non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia! Scena veramente dolce e passionale allo stesso tempo! Lui è così 🤤🤤🤤 Cioè quando lui ha guardato con la coda dell'occhio per sincerarsi che non ci fosse nessuno mi ha fatto morire! Come tutto il resto! Lei che gli stringe la camicia lui che la stringe a sé con un gesto deciso! 🤤🤤🤤Questa scena credo che rimarrà impressa nella mia mente! STUPENDA! Ok, adesso ho ritrovato un po' di lucidità mentale mi chiedo, cosa sarà successo nel passato di Thomas? 🤔 Corro a leggere il prossimo capitolo! ❤️

08/03/21, ore 17:27

Ed eccomi anche qui ♥️ che dire? Il biglietto che lascia Thomas nell'armadietto mi ha fatto sorridere come una scema 😍 e la serata insieme non potevo che iniziare ne miglior modo possibile! "Prima che tu decidessi di provare a frequentarci, non facevo altro che ripensare ai tuoi primi baci.” Eeeeeeeeh cara Jane pensavamo tutte ai suoi baci! Fidati! 🤤 Adoro i loro dialoghi! Adoro come Thomas la guarda e sorride Adoro come Jane lo stuzzica e adoro i loro baci! Sono meravigliosi! L'idea che ha avuto Thomas mi è piaciuta tantissimo, e il fatto che lui dovesse interpretare Darcy innamorato non è dispiaciuto proprio a nessuno! 🤤🤤🤤 Poi il stare accocolati in macchina è stato davvero dolcissimo, e molto realistico! Anche io con mio marito lo facevamo spesso! ♥️ Capitolo davvero stupendo! ♥️ Alla prossima! ♥️

08/03/21, ore 17:01

Ti ho già detto che odio panciotto?! No perché lo odio sempre di più! 🤣 Cioè e Priya che si presta a questo giochetti ne vogliamo parlare?! Mi ha proprio stupita! Ma ora soffermiamoci sulla parte più interessante del capitolo: Beverly che perla al telefono con Barbara?! Cioè la nostra cara Barbara? E il fatto che la nostra cara attrice voglia a tutti i costi Thomas non promette niente di buono! Chissà cosa combinerà! Sono super curiosa! Alla prossima ❤️

05/03/21, ore 17:16

Ed eccomi anche qui! Questo capitolo è stato veramente stupendo 😍😍😍😍😍 Mamma mia! Mi piace questo vedersi di nascosto a casa di Thomas. E mi è piaciuta tantissimo la scena "hottina" chiamiamola così! 😍 le descrizioni del momento sono state sublimi! Veramente da premio Oscar come ti dicevo poco fa! Quando lui le dice che vuole aspettare è stato romanticissimo! 😍 Però Thomas, caro, non puoi lasciarci così eh! Io e Jane siamo rimaste a guardarti interdette! 🤣🤣🤣 Cmq sia, meraviglioso capitolo! E tu sei sempre più magica! Alla prossima ♥️

05/03/21, ore 16:16

Eccomi qui♥️ apriamo il capitolo con i dolci messaggi dei nostri piccioncini! Ma quanto sono belli! Eeeeeeeeh ci credo che non ha dormito Jane...🤤 Cioè fammi capire, Panciotto era convinto di vincere lui così da diventare il numero uno? Povero illuso! 🤣🤣🤣 Invece Malcolm mi fa paura... è troppo freddo e calcolatore...e non ci vedo niente di buono! Mi è piaciuta l'uscita di Thomas e Jane al bar, vermente stupendo! Ma poi quando la porta nel suo posto segreto mi sono completamente sciolta! Un posto meraviglioso per stare insieme e scambiarsi dolcezze 😍😍😍 Veramente bellissima scenae non vedo l'ora di vederlo sempre più uniti! 😍😍😍😍 Corro al prossimo!