Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

19/02/21, ore 15:49

Eccomi cara ♥️ Parto con il dire che io adoro i flashback! E questo è stato rivelatore! Vediamo un giovane Thomas mentre sta girando il suo film, e cerca in tutti i modi di parlare con Yvonne. Ma anche lei sembra che voglia temporeggiare per facilitare le cose a Thomas. Devo ammetterlo, mi è piaciuta la scena...anche se non è la nostra cara Jane. Ho visto un Thomas guidato da questa passione, questo amore, questo impeto! Poi lui che le chiede di uscire è davvero troppo dolce! 😍😍😍 Io amo Thomas c'è poco da fare! ♥️♥️♥️ Alla prossima!

18/02/21, ore 22:00

Ed eccomi anche qui cara ♥️ ormai Jane è in balia delle emozioni, e quindi un fascio di nervi! Non sa cosa pensare del nostro caro signorino! 🤣 Per quanto riguarda Thomas invece si è finalmente convinto a partecipare a questo famigerato festival...chissà cosa succederà adesso? La parte finale mi è piaciuta tantissimo! Lui che brucia la foto di Yvonne fa capire che ha finalmente voltato pagina e che nel suo cuore si sta facendo spazio per qualcuno di nostra conoscenza! 😍😍😍 Alla prossima! ♥️

18/02/21, ore 16:57

Che dire?! Capitolo superlativo!!! Ho apprezzato molto Addison e Ethan! Li trovo dolci e carini! E poi il loro primo bacio! Wow veramente teneri! Ora passiamo al momento clou! Il momento che aspettavo da tanto tempo! Il secondo bacio tra Jane e Thomas. Tutta la scena è stata veramente fantastica! Lui che chiude la porta, lui che mette su il film, lui che cerca di spiegare la scena ( che tanto ci ricorda quello successo in precedenza 😍) lui che gli fa le domande....io sono completamente impazzita! Lui che la guarda in quel modo...🤤 Mi sono proprio sciolta! E poi " Thomas posò la propria mano sopra quella della ragazza guidandola sino al collo della propria camicia a quadri per poi rilasciarla, mentre l’altra continuava a tenerla ben salda nel fianco destro di Jane" ma cos'è questa pura poesia?! Cioè tu sei veramente fantastica! Hai scritto una scena vermente stupenda, e fidati non saprei con quali altri aggettivi descrivere la testa scena! Superlativa! Quando poi lui si scansa da lei rimaniamo tutti interdetti! Thomas che riprende a spiegare, Jane che cerca di ascoltarlo ed io che cerco ancora di riprendermi dalla scena! Vedremo adesso come si comporterà il nostro caro Thomas! Sono veramente curiosa! ♥️

17/02/21, ore 22:07

Eccomi qui cara♥️ il capitolo si apre nel migliore dei modi 😍 con Jane che vuole riprendere il paesaggio ed il nostro Thomas va in suo soccorso aiutandola...sfiorandole le mani con le sue con delle semplici parole..."Guardi...in questo modo" cioè io mi sciolgo proprio! Finalmente Jane dice tutto ad Addison, aspettavo questo momento! E la sua reazione! Priya ha sentito mezza cosa e va subito a dirla a Thomas...e lui mi è sembrato abbastanza contenuto, anche se la frase finale fa sembrare che lui voglia dare una lezione alla sua studentessa preferita... 🤔 Ma poi panciotto sta con Priya per convenienza? Ma che mascalzone! Non mi è piaciuto proprio! E questa sua finta dolcezza! Vuole sicuramente usare Priya per i suoi scopi malefici! Povera! Adesso vorrei capire...chi è questa che lascia il biglietto a Thomas? Barbara? 🤔 Alla prossima ♥️

17/02/21, ore 17:40

Ed eccomi qui cara ♥️ In questo capitolo veniamo a conoscenza di cosa realmente panciotto a trovato nascosto nell'ufficio di Thomas...il suo diario. Questindue mi sembrano tanto il fatto emla volpe! Non li sopporto! 😅 Adesso che hanno scoperto questa mezza verità cosa faranno questo due?! Mi è piaciuta molto la scena di Thomas che va nel cortile e vede Jane armeggiare con la videocamera, la scruta con i suoi occhi ! Sicuramente il piano di Panciotto andrà in porto! E Thomas participerà al festival....ma vorrei tanto capire il perché! Alla prossima!

16/02/21, ore 16:53

Ed eccomi anche qui cara ♥️ capitolo che inizia con una bellissima frase dei Pooh. Mi è piaciuta molto! ♥️ Ho trovato questo capitolo molto bello, perché ci fa capire come stanno mentalmente i nostri piccioncini! Tutto e due non riescono a non pensare ad altro! Eeeeeeeeh posso ben capirli! Jane si chiede se davvero per Thomas sia stato un bacio darò solo per compassione, invece Thomas non si dà pace, e non riesce a capacitarsi della sua azione. Ancora diciamo che lotta proprio con sé stesso, pur di non fare uscire questo sentimento che sta iniziando a materializzarsi davanti a lui! Veramente un capitolo perfetto! Sei riuscita a fare trasparire la loro sfrustrazione in modo completamente diversi! Complimenti e alla prossima! ♥️

16/02/21, ore 16:15

Che dire? Capitolo veramente stupendo! E Thomas mi è piaciuto tantissimo! Io suo dimostrarsi distaccato, il suo cercare di nascondere qualcosa di innascondibile e questa frase “Mi creda, non l’ho fatto, anzi. Lo ricordo sin troppo chiaramente.” 😍😍😍😍 Eeeeeeeeh caro Thomas non avresti potuto dimencarlo anche se avessi perso la memoria! Jane ti è entrata proprio nelle vene! Mi è piaciuta molto anche Jane! Combattiva e risoluta, cerca di fare sputare il rospo a Thomas! Vermente una scena pazzesca! Li ho adorati! ❤️❤️❤️❤️

15/02/21, ore 17:09

Beh che dire..... STUPENDO! Vermente stupendo! Non ho altre parole per descrivere questo momento di pura dolcezza! Ho amato profondamente Thomas e il suo modo delicato di approcciarsi a lei...quella sua mano che le sfiora la guancia... ,😍😍😍😍 Le sue labbra che si posano su di lei...lei che ricambia subito quel bacio che ha il.dolce sapore dell'amore. Veramente stupendo! Sono rimasta con il sorriso da ebete per tutto il tempo! Lo trovato dolce e sexy allo stesso momento! Peccato che Thomas poi si scusi, e che lei ci resti male per questo. Posso capirla, anche io ci sarei rimasta. E Thomas che rimane sul divano meravigliato di se stesso! Meraviglioso!!! ❤️❤️❤️❤️ Non potevo scrivere meglio il primo bacio tra i nostri piccioncini! Bravissima 😍 alla prossima!

15/02/21, ore 16:49

Eccomi carissima ❤️ Capitolo molto interessante e a tratti malinconico. Inizio con il dire che odio panciotto! 🤣🤣🤣 Come si può amare uno del genere? Calcolatore, meschino e arrogante? 😅 L'idea che gli è venuta mi ha fatto rivoltare lo stomaco, e quella Priya ignara dei suoi lochi piani gli spiffera tutti gli spostamenti di Thomas... Adesso Thomas è lontano, e ha da fare con un altro problema. Deve per forza di cose partecipare a qual festival...🤔 Non mi dire che c'entra panciotto?! Che poi vorrei capire perché vuole così tanto la sua partecipazione?! 🤔 Poi abbiamo la nostra Jane che sta attraversando un momento davvero pesante in famiglia, e mi dispiace tanto. Spero che nei prossimi capitoli la cosa si sistemi.ho sentito la sua fustrazione, nel sentirsi inutile. Bel capitolo, vado al prossimo ❤️

15/02/21, ore 14:40

Cara Ele,
devo dire che negli ultimi capitoli questa storia mi coinvolge sempre di più.
Sono veramente senza parole e non so come comunicarti la delicatezza che questo capitolo trasmette.
Da una parte ammetto che il doppio punto di vista è qualcosa che adoro veramente tanto nelle storie d'amore introspettive come le nostre, ma in questo caso c'è veramente qualcosa di più.
Dal punto di vista della nostra Jane, ne apprezzo sempre di più l'estrema consapevolezza e forza di carattere. Nonostante sia molto più giovane, è forse più consapevole e lucida del nostro professore.
Per tornare invece al nostro intransigente Hunt, ciò che scrive sul suo diario è qualcosa di sublime, ma ciò che più mi è entrato nel cuore è stato il momento in cui ha cancellato il numero di Yvonne dal suo cellulare.
Hunt non è uomo dalle mezze misure nei sentimenti , quando ama lo fa con tutto sè stesso. Ciò che mi chiedo però è che cosa lo ha tenuto attaccato per tanti ad una relazione che era finita da un pezzo.
Deve essere successo qualcosa di estremamente traumatico per lui dal punto di vista emozionale.
E a questo punto non vedo l'ora di scoprirlo.
Grazie ancora per questa splendida storia,
un bacione,
Lady

14/02/21, ore 17:18

Ed ecco qui anche a questo capitolo. Scopriamo che il fratellino di Jane sta male, e che quindi lei sta con la testa altrove. Posso capire il suo stato d'animo, ed il fatto che non sia riuscita a finire la verifica scritta di Thomas. Lui in questo capitoli mi sembra intenzionato a scoprire cosa nasconde Jane. Io credo che lui pensi che Jane gli nasconda qualcosa, qualcosa che riguarda lui. Per questo cerca sempre di punzecchiarla! Anche se Jane questa volta non fa molto caso a tutto quanto. Capitolo un po' malinconico, però mi è piaciuto ugualmente! ❤️❤️❤️

14/02/21, ore 17:04

Mi devi spiegare che hanno fatto Thomas e Jane a fare finta di niente dopo il quasi bacio, compreso di carezza! Lui sembra impassibile, lei invece cerca di nascondere quel emozione che il nostro signorino ormai gli procura quando è vicino a lei. ❤️ Mi è piaciuta molto no la lezione di Thomas e il modo in cui spiega! Pendo sempre dalle sue labbra, e cmq vorrei anche farti i complimenti per la accuratezza dei dettagli e delle lezioni! Si vede hai fatto tante ricerche! ❤️ Poi passiamo al nostro personaggio preferito "panciotto Wilson" Ma chissà cosa c'è nel passato con Thomas, e quel Malcolm mi sta proprio sullo stomaco! 🤣 Adesso la chiamata della mamma di Jane...chissà cosa è successo! Corro subito a vedere! 🤔

13/02/21, ore 16:49

Allora ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! ♥️♥️♥️ Il momento al club di scrittura è stato davvero emozionante! E quando lui ha detto quella frase “Non oserei mai.” mi sono sciolta! Vermente stupendo! La scena che viene dopo è stato un qualcosa di meraviglioso! Lui che si avvicina a lei con quello sguardo, e poi le tocca il mento in quel modo...per poi sfiorarle la guancia... 🤤🤤🤤🤤 No vabbè! Senza parole, sono letteralmente senza parole! Sei stata bravissima!! Mannaggia al segnalibro incriminato! 🤣🤣🤣 Complimenti e alla prossima! ♥️

13/02/21, ore 16:17

Ed eccomi anche qui! Questo capitolo è molto riflessivo dal punto di vista di tutti. Tutti pensano a qualcosa. Jack al suo nuovo film, Priya non sa se voltare pagina, e dimenticare una volta per tutte Thomas. Lui dal canto suo è indeciso se scrivere qualcosa, e nel frattempo nel modo più sexy possibile prende una birra dal frigo 🤤 Ed ovviamente Jane pensa a Thomas, e al io comportato nei capitoli precedenti... Diciamo che lei è proprio cotta a puntino! 😍😍😍 Alla prossima

13/02/21, ore 15:48

Eccomi cara, in questo capitolo da finale super dolcissimo! ❤️ Mai avrei pensato che Jane avrebbe quasi travolto Thomas con la sua macchina! 🤣🤣🤣 E mai avrei pensato che fosse veramente Thomas! Idea geniale! 😍 Mi è piaciuta molto la discussione prima, piena di frecciatine❤️❤️❤️ e dopo il passaggio a sorpresa! Quando lei poi si addormenta e lui le vorrebbe spostare quella ciocca dal viso....stavo letteralmente sognando! 😍😍😍 Quanto è dolce?! E lei che dopo aver dato la mano a Thomas annusa la sua mano 🤤🤤🤤 qualcosa di veramente sublime! Una scena dolce ma anche molto sensuale, la dice lunga su cosa prova Jane...e completamente pazza di lui! Capitolo veramente stupendo! Non ho altre parole! Alla prossima! ❤️