Just imagine: you and me and the world at our feet
di Fuuma

Oh mio dio, le tue ff sono sempre una benedizione quando ho bisogno di leggere qualcosa di accattivante e sexy. Sono letteralmente rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga e ora chiedo solo di poter leggere di più su sta coppia che per me è del tutto nuova. Fino ad oggi ho letto solo le tue Stucky ( che per me sono come una droga, seriamente), questa mi ha spiazzato completamente. La scena finale, Jefferson (che fino ad oggi conoscevo solo perchè so che ad interpretarlo è Stan) che tira fuori la lingua, le occhiate che lancia ad Uncino ... posso vedere tutto questo nella mia testa perfettamente, sopratutto se devo immaginare tali comportamenti e azioni legati alla figura di Sebastian. Aspetto con ansia la prossima.

07/08/18, ore 16:50

Buon pomeriggio. Ho letto questi tuoi tre capitoli e dell'evento per cui li hai scritti. Solitamente non leggo storie con coppie omosessuali, pur nel rispetto della libertà di pensiero di ognuno, ma qui mi sono incuriosita per l'accoppiata dei due bellocci di OUAT. Pur vedendoli completamente eterosessuali, sia per i personaggi interpretati che per la vita dei due attori, una cosa mi ha spinto a commentare: il tuo stile di scrittura, la tua proprietà di linguaggio, la tua capacità descrittiva e il complesso sintattico.
Per questi aspetti mi inchino alla tua bravura. Sinceri complimenti.
Lady Lara